quote:Risposta al messaggio di giamp55 inserito in data 23/03/2012 15:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giamp, io ho un 990 , però del 2009 e forse è diverso, l'accesso è sotto il lavandino vicino alla stufa, devi prima alzare un'aletta e poi girare il "cappello" dell'elettrovalvola. per Marcella, ero io a tifare per Olivia (anzi Miky e Perla) , e ne siamo tutti molto felici A presto Valter
quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 27/03/2012 12:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Delfi, io sul mio 9096df sono andato direttamente alle officine Oma ed ho sostituito sia gli ammortizzatori, anteriori e posteriori, sia i molloni anteriori con i loro prodotti che sono ottimi (vedi il sito). I risultati in tema di tenuta di strada e stabilità sono notevoli, in più ho rialzato il muso di 3,5 cm. Sembra poco, ma ti assicuro che i risultati si vedono. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 28/03/2012 12:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 30/03/2012 00:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verita' non ho seguito l'argomento sospensioni ,comunque non le ho sostituite ne credo di doverlo fare ,perlomeno per il momento.Ciao Pino
quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 01/04/2012 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 01/04/2012 08:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, anch'io ho avuto problemi con Favex, a me succedeva che il led restava rosso o verde ma il gas non arrivava alle utenze, pensavo fosse un problema di valvola e in accordo con il concessionario Veneto, mi hanno sostituito il gruppo valvala- scambiatore, ma a 1 settimana dall'intervento il problema si è ripresentato, riportato in officina (era il primo caso anche x loro e penso che Rapido non faccia corsi di formazione su questo tipo di componentistica) hanno scoperto che tra il pulsante di comando interno (led verde - rosso) e il gruppo valvola- scambiatore c'è una centralina che ha anche la funzione di interrutore inerziale,sostituita quella risolto tutti i problemi del gas, nel tuo caso dubito che il problema venga proprio dal ripartitore, potrebbe essere la valvola o la centralina, senti il concessionario, se ti può bypassare la valvola elettrica togliendola dal sistema, collegando i servizi attaccando direttamente bombola gas- ripartitore - tubo che porta ai servizi, finchè non mi è arrivata la nuova valvola io giravo così e tutto funzionava xchè il ripartitore funge anche da riduttore del gas, naturalmente gas chiuso quando viaggi x la tua sicurezza e quella degli altri, resto a disposizione x qualsiasi altra informazione. Saluti Denis
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 02/04/2012 14:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io credo che sono modifiche che facevano sugli Sprinter precedenti che dicevano fossero ballerini,io il mio lo sento soffice e confortevole ,ma problemi di oscillazioni perlomeno al momento non ne sento ,ricordo che è del 2009 con 11000km.ciao Pino
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 02/04/2012 13:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DENIS , grazie della bella delucidazione . Con la prossima visita dal concessionario , cerchero' di spiegare tutto cio' e , se avranno dei dubbi sara' bene che si parlino tra di loro . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 02/04/2012 17:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, anche il mio, stessa età e più o meno stessi Km, soffice e confortevole, proprio così. Tra l'altro è un upgrade che costa una "paccata" (va di moda adesso come termine [8)]) Nessuno per Pasqua è dalle parti di San Marino , Montebello o Gradara? Abbraccio a tutti. Valter
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 03/04/2012 11:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in questi periodi spendere paccate non è il momento,oltretutto senza motivo. Io saro' a Diano Marina con figli e nipoti. Cosa pretendere di piu'?