CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 3639
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 03/04/2012 alle: 16:30:52
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 03/04/2012  15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie anche a te e family
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 03/04/2012 alle: 18:58:37
[quote]Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 03/04/2012  16:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao PINO , tanti cari auguri di BUONA PASQUA a te , a BARBARA e a tutto il resto della tua famiglia , anche da parte di CARLA . Se hai l'occasione , estendi anche gli auguri a UMBERTO e ROSY . Sperando sicuramente di ritrovarci in occasione di un "possibile" raduno . Ciao , ciao , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 05/04/2012 alle: 16:36:12
Ciao a tutti non vedo l'ora domani mattina di buon ora (consorte permettendo) di mettermi alla guida del Papito Lindo e raggiungere San Marino, speriamo di non trovare troppo ca..no a Bologna. Eventuali alternative da Torino qualcuno di vui me le potrebbe consigliare per caso ? Salutoni e tanti auguri di Buona Pasqua a Tutti Valter
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 05/04/2012 alle: 21:00:30
[:)][:)][:)]BUONA PASQUA A TUTTIIIIII![:)][:)][:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 06/04/2012 alle: 08:51:05
Ciao a TUTTI e carissimi AUGURI di BUONA PASQUA . PIERO e CARLA
13
delfi70
delfi70
13/01/2012 27
Inserito il 06/04/2012 alle: 12:04:13
id="red">Una Buona e felice Pasqua a tutti[:)][:D][8D][:I] delfi
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 06/04/2012 alle: 18:30:02
auguro a tutti voi una felice e serena Pasqua e tanto sole .... Tony e Daniela .[8D][8D][8D][8D]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 07/04/2012 alle: 10:13:20
direttamente dall'AA di Lucca...(il mio pc nn ne vuole sapere[8][8]) auguriamo anche noi, Sheila, Antonella e me medesimo una Pasqua tranquilla e rilassata, magari con un pò di sole che in questo momento nn c'è. [:(] p.s. oltre ad una magnum FERRARI, ci sono anche 2, e dico DUE spumantini secchi (mi sembrano Berlucchi), cmnq....e sono già in fresco![:p][:p] AUGURI DI NUOVO. by noncy[:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/04/2012 alle: 11:48:37
Sotto un bell'acquazzone da Comacchio tantissimi auguri di Buona Pasqua Marcella con Lillo e Olivia
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 08/04/2012 alle: 12:11:40
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/04/2012  11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marcella, sono Carla, tanti cari auguri anche a te, a Lillo e a Olivia e a tutte le donne "orgogliosamente " RAPIDISTE come me ed anche alle "altre" (un pò meno orgogliose!) ed alle loro rispettive famiglie. Ciao, Carla
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 08/04/2012 alle: 19:03:28
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi da Denis e Fam. Ciao Dens[:)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:02:00
Bene Bene, anche la Pasqua è passata in archivio, un pò bagnata ma non malaccio, noi siamo stati a san marino , castello di Montebello (azzurrina) ,fortissimo dormire aul colle dopo la visita notturna finita a mezzanotte e dormire sotto il castello con un vento da far rabbrividire (o era il fantasma non mi ricordo[:I]), Rimini a Pasqua sotto il diluvio, poi ci siamo spostati a Gradara per il castello di Paolo e Francesca. Il ritorno era previsto di fare un pò di strada lunedì pomeriggio ma dopo 30 km in 2 ore sulla litoranea abbiamo optato per una notte a Igea Marina in una bellisiima area (Park Adriatico) per rilassarci e ripartire ieri mattina , tanto complice il piano ferie che mi fà fare Fiat ero ancora a casa. Adesso arriva il 25 aprile e facciamo un pò di giorni a Torbole sul lago di garda, con tanti percorsi per mountain bike [:p] A presto a tutti Bacioni Valter
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 12/04/2012 alle: 12:51:05
Salve a tutti, scusate per gli auguri di Pasqua un pò in ritardo [xx(][xx(] ma ho avuto problemi con il mio PC. Noi siamo stati vicino Sorrento, posti da favola, peccato per il tempo poco clemente. Per fortuna non ha disturbato le processioni della settimana Santa. Uno spettacolo coivolgente, toccante ed indimenticabile. Da consigliare a tutti il campeggio dove siamo stati a Piano di Sorrento, il Blue Green Village. E sopratutto con dei costi accettabili. Speriamo di incontrarci tutti a breve. Salutoni, Augusto [;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 12/04/2012 alle: 17:10:33
ciao a tutti voi, RAPIDOPOSSEDUTI, saremmo anche noi impazienti di conoscersi dal "vivo". a quando organiziamo il "nostro"raduno? sarebbe bello ci fossero gli equipaggi dal sud Italia, se nn erro pugliesi...cmnq diamoci/datevi da fare perdindirindina! L'ONORE A Piero di iniziare le consultazioni...e poi...avanti con la fumata bianca![:)][:D][:D][:)] un saluto a tutti e buoni km[:o)][:o)] Franco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/04/2012 alle: 19:10:26
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 12/04/2012  17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FRANCO , sono onorato di cosi' tanta premura nell'investirmi di troppa responsabilita' . Di questi tempi mi mancherebbe proprio il tempo materiale per sviluppare la cosa : mi sono lasciato convincere da CARLA a tinteggiare completamente il nostro appartamento e la cosa e' assai impegnativa . Per ora ho fatto "solo" i bagni e una camera e mi rimane tutto il resto . Potrei accettare un raduno nel mio cortile sempre che qualcuno di voi sia interessato a darmi una mano . Lascio volentieri l'incombenza a qualcun'altro . Ciao a tutti , PIERO
14
bellodino81
bellodino81
02/05/2011 29
Inserito il 13/04/2012 alle: 23:54:09
ciao a tutti, sul mio 773FF dopo pochi giorni di utilizzo si e' rotto il supporto delle cinghie sotto al letto posteriore...praticamente c'e' una piccola piastra collocata sotto il pianale del letto che quando e' in posizione "tutto alto" sopporta tutto il peso...ma e' una piastrina piccolissima!![:0] abbiamo mandato una mail ala rapido e forse a breve ci risponderanno..nel frattempo tramite la concessionaria "cusmai" di monza abbiamo provato a risolvere qualcosa ( se avete bisogno non ci andate..mia nonna lavora meglio!)... a nessuno e' mai capitato una cosa del genere? ciao grazie
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/04/2012 alle: 17:53:19
quote:Risposta al messaggio di bellodino81 inserito in data 13/04/2012  23:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , per fortuna fino ad oggi non mi e' ancora successo nessun inconveniente sul letto posteriore anche se quell'aggieggio "alza-abbassa" proprio non mi piace . Non lo uso per avversione : ho trovato una posizione ottimale a meta' che , mi permette di sistemare le bici ma non troppo alta per non farmi faticare troppo a salire ( sai noi poveri vecchietti !!) e , l'ho fermata con dei piccoli sostegni di legno di misura e cosi' il letto e' anche piu' stabile . Ti auguro sinceramente che il "Signor" RAPIDO ti risponda presto ma , quel tuo "forse" lascia capire un po' di dubbio . Non per scoraggiarti ma l'estate scorsa ad una precisa richiesta del concessionario , hanno impiegato tre mesi e mezzo a rispondere . Auguri . Sulla "grande" professionalita' dei concessionari e' meglio se stendiamo un velo pietoso , e' meglio non parlarne per non incorrere in possibili "cattive parole". Ciao , PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 16/04/2012 alle: 14:46:31
Ciao Bellodino81, per quanto riguarda il meccanismo di movimentazione del letto posteriore non posso dirti molto perchè non ho avuto problemi x il momento, mi sembra che la ditta ideatrice e costruttrice del meccanismo sia la nostra project...,potresti eventualmente provare a contattare anche quest'ultima x avere maggiori informazioni e chiedere se hanno riscontrato il difetto anche in altri mezzi che montano questo accessorio. Ciao Denis
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 16/04/2012 alle: 16:08:06
ciao a tutti, volevo porvi una domanda: avete mai provato a chiudere con la chiave della cellula la porta della stessa? non dovrebbe chiudere anche la porta del guidatore?....invece NO!...ergo che c..di chiusura centralizzata è?!!se non avete fatto caso a questa cosa, potete x favore verificare, xkè altrimenti è un problema solo mio?![:(][:(][:(][8][8] e poi se vi trovate a scaricare le grigie con il trolley, quindi costretti ad alzare di un tantino il tubo fate attenzione xkè vi potreebbe rimanere in mano,come è capitato a me ieri..[8][8][:0][:0], ma sembra anche il resto della "tubazione" sia assai blanda come fissaggio??[xx(][xx(][xx(]. in merito al meccanismo che citava bellodino81 x ora il mio è xfetto( non l'ho mai sfiorato...e nn lo faccio adesso x nessun motivo) saluti a tutti noncy
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:38:42
Ciao a tutti, innanzi tutto concordo con Carla quando dice: orgogliosamente " RAPIDISTE come me ed anche alle "altre" (un pò meno orgogliose!)id="blue"> hai ragione siamo poche ma...buone[;)] d'altro canto sarà che io sono supercontenta di questo mezzo che mi dispiace sempre quando debbo tornare a casa. Noi ci siamo fatti un bel giretto in posti che non avevo mai visitato: Comacchio, il Delta del Po, Chioggia e puntatina ad Acqualagna (ho i nonni al cimitero): sono posti con un fascino particolare, sicuramente ci torneremo perchè ci hanno conquistato. Adesso, dopo aver fatto controllare Olivia, si pensa alla prossima uscita che sarà quella delle vacanze: quest'anno solo Francia con puntata in Lussemburgo (vorrei vedere Waterloo e altri posticini) per finire alla grande a Colmar...credo che adesso che "preparerò" una tracciato dei posti avrò bisogno del consulente: indovinate chi...però via @! Pensare che tra un mese ripartiremo fa sì che questo sarà un periodo "pieno" ...controlli vari sia al camper che a noi,spese da prevedere...insomma come al solito non ci sia annoia mai ma è questo il bello del camper! ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link