quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 03/04/2012 15:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te e family
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 08/04/2012 11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcella, sono Carla, tanti cari auguri anche a te, a Lillo e a Olivia e a tutte le donne "orgogliosamente " RAPIDISTE come me ed anche alle "altre" (un pò meno orgogliose!) ed alle loro rispettive famiglie. Ciao, Carla
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 12/04/2012 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , sono onorato di cosi' tanta premura nell'investirmi di troppa responsabilita' . Di questi tempi mi mancherebbe proprio il tempo materiale per sviluppare la cosa : mi sono lasciato convincere da CARLA a tinteggiare completamente il nostro appartamento e la cosa e' assai impegnativa . Per ora ho fatto "solo" i bagni e una camera e mi rimane tutto il resto . Potrei accettare un raduno nel mio cortile sempre che qualcuno di voi sia interessato a darmi una mano . Lascio volentieri l'incombenza a qualcun'altro . Ciao a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di bellodino81 inserito in data 13/04/2012 23:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , per fortuna fino ad oggi non mi e' ancora successo nessun inconveniente sul letto posteriore anche se quell'aggieggio "alza-abbassa" proprio non mi piace . Non lo uso per avversione : ho trovato una posizione ottimale a meta' che , mi permette di sistemare le bici ma non troppo alta per non farmi faticare troppo a salire ( sai noi poveri vecchietti !!) e , l'ho fermata con dei piccoli sostegni di legno di misura e cosi' il letto e' anche piu' stabile . Ti auguro sinceramente che il "Signor" RAPIDO ti risponda presto ma , quel tuo "forse" lascia capire un po' di dubbio . Non per scoraggiarti ma l'estate scorsa ad una precisa richiesta del concessionario , hanno impiegato tre mesi e mezzo a rispondere . Auguri . Sulla "grande" professionalita' dei concessionari e' meglio se stendiamo un velo pietoso , e' meglio non parlarne per non incorrere in possibili "cattive parole". Ciao , PIERO