CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 3639
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:48:33
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 16/04/2012  14:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non centra niente con quello che chiede Bellodino81 (io ho il letto fisso) volevo solo ringraziarti per le dritte che mi hai dato e sperare di vederci in un'altra occasione: purtroppo noi abbiamo approfittato della tranquillità di Comacchio per godercela subito senza tanta gente, quando siamo ripassati a Pasqua c'era il caos di camper!! Siamo andati a Cesenatico dove hai detto tu ma oltre al fatto che c'era la fiera (anche se era pasquetta!) non siamo riusciti a trovare l'a/a o meglio quella che abbiamo visto (da lontano perchè era impossibile entrarci) era senza c/s....mi sa che abbiamo sbagliato sia giorno che posto...una bolgia di gente macchine e camper [xx(][xx(]...comunque grazie[:)] ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:52:41
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 16/04/2012  16:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fa così anche a noi: a chiave la portiera del conducente NON si chiude...infatti noi la chiudiamo prima da dentro....e poi fuori con la chiave. ciao ciao Marcella
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:54:22
Ciao a tutti, a proposito di problemi, io ne ho uno che mi sta togliendo la tranquillita': Ho un 996 del 2009 acquistato in settembre 2011 con 5400km fatti dal proprietario precedente,attualmente 11000 km. Sono iper contento ,ma devo risolvere il problema della ruota di scorta che non ho e vorrei assolutamente mettere, ma dove ?C'è qualcuno che la messa sul tetto ? Io vorrei evitare. Nel garage potrebbe stare sulla parete posteriore , ma proprio in centro c'è il secondo serbatoio dell'acqua (quello in verticale)altri posti dove poterla fissare con i suoi 70 cm di diametro ?...e/o sotto al garage esternamente con i suoi 23,5 cm di spessore ?
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 16/04/2012 alle: 18:58:12
Ciao spero bene i controlli di Olivia, che peccato non esserci incontrate non so' in quali giorni ma anche noi (pasqua) eravamo nei paraggi. Non parliamo di spese x il nostro amico di svago speriamo solo non mettano pure la tassa sulle nostre casette viaggianti. Ho letto da qualche parte (speriamo bontemponi) che deve essere considerata come seconda casa, siamo a posto ci manca solo questo ... Ciao a tutti [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:10:09
R A P I D I S T I Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin -Denis Alessandra e Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato rapido7090 -Gabriele & Stefania con Nicole di Grignasco (No) agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza) Bellodino81 - di Guiglia(Mo)
Kurt
Kurt
-
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:14:26
Sto trattando l'aquisto di un rapido 965 M 3000 cc automatico Che sappiate la Mercedes ancora pecca sul posteriore? se avere chicche sono qui. nb( i mezzo è omologato per 2 persone) per me va bene, per questo il prezzo mi sembra adatto.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:16:15
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 16/04/2012  18:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda a pag. 10 e vedi come l'abbiamo sistemata noi; abbiamo il 997 credo che la differenza tra i due camper sia solo sul living. ciao ciao Marcella
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 16/04/2012 alle: 19:43:38
Da non competente io ti posso dire che mio marito l'ha sistemate sotto il camper (esternamente) ancorata in modo tale da poterla sfilare al bisogno. Questo ovviamente x avere piu' spazio in garage era fissata verticalmente alla parete Ciao a tutti [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 16/04/2012 alle: 20:24:26
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 16/04/2012  19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedo pero' dalla tua pagina personale che hai una meccanica diversa dalla mia . Mi faresti sapere dove l'hai messa ? grazie
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/04/2012 alle: 20:43:13
Ciao a TUTTI , mi concedo un po' di relax dopo una giornata molto pesante trascorsa con il pennello in mano , in punta alla scala . Oltretutto ho dovuto cenare da solo perche' il lunedi' la "signora" va in palestra . Per MARCELLA : anche noi , trascorsa questa incombenza , partiremo per un bel tour nella nostra cara FRANCIA che tanto ci manca . Prevedo un bel po' di BORGOGNA ,l'immancabile appuntamento con VAUX LE VICOMTE ( il nostro "gioiellino" romantico) , qualche cattedrale gotica nel nord , un po' di NORMANDIA continentale e poi a scendere tranquillamente ad ovest di PARIGI attraverso il BERRY e magari per finire il BEAUJOLAIS e le DOMBES .Prevedo di tornare all'inizio di giugno in tempo per portare i nipotini al mare . Forse saremo con dei nostri amici per cui dovro' fare un po' il cicerone . Ma , va bene cosi', l'importante e' "andare" . Ora sono mesi che non ci si muove seriamente . Per PINO : Io la ruota di scorta l'ho piazzata sulla parete posteriore nel garage in posizione "quasi" centrale . Ho incollato un bel legno di 80X80 spessore 15 mm. per rinforzare la parete poi mi sono fatto fare dal fabbro un supporto circolare con perno centrale e galletto e l'ho appoggiata sulla mensolina . Oltretutto non mi disturba affatto perche' rimane dietro le bici . Non so se il tuo MERCEDES ha lo stesso spazio . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 16/04/2012 alle 20:47:08
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 16/04/2012 alle: 20:43:25
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 16/04/2012  19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> faccio un po di prove a metterla dove suggerisci tu....non vorrei che ostacolasse il carico e lo scarico dello scooter.grazie
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 16/04/2012 alle: 20:49:39
Per PINO : Io la ruota di scorta l'ho piazzata sulla parete posteriore nel garage in posizione "quasi" centrale . Ho incollato un bel legno di 80X80 spessore 15 mm. per rinforzare la parete poi mi sono fatto fare dal fabbro un supporto circolare con perno centrale e galletto e l'ho appoggiata sulla mensolina . Oltretutto non mi disturba affatto perche' rimane dietro le bici . Non so se il tuo MERCEDES ha lo stesso spazio . Ciao , PIERO Ciao Piero ,dove tu hai messo la ruota io c'ho trovato il doppio serbatoio
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/04/2012 alle: 21:10:31
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 16/04/2012  20:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi abbiamo lo scooter e la ruota messa così (praticamente di fianco alle batterie)non da fastidio. ciao ciao Marcella
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 17/04/2012 alle: 11:04:17
Io da profana non so' dirti se c'e' differenza tra le varie meccaniche. Noi abbiamo un Fiat . L'avevamo anche noi ancorata bene in verticale alla parete ed e' vero come dice Marcella non dava troppo fastidio. Ma siccome li' ci abbiamo posizionato l'e-foy mio marito(molto ciappinaro)ha studiato questo sistema x noi molto funzionale e con il vantaggio di recuperare spazio che non basta mai. Se ci dovesse essere bisogno ha fatto in modo di poterla sfilare senza troppa fatica. Buona giornata a tutti [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 17/04/2012 alle: 11:08:00
Mi chiedi dove l'ha messa appena arriva glielo chiedo e te lo faccio sapere con piu' precisione ciao [url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 18/04/2012 alle: 16:56:26
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 16/04/2012  18:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Marcella, mi fa piacere sentire che i luoghi che hai visitato ti sono piaciuti e che in qualche maniera sono riuscito comunque ad esserti d'aiuto, mi spiace di non esserci incontrati, sarà per la prossima volta. Salutoni Denis
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 23/04/2012 alle: 18:18:00
Salve ragazzi, come siamo caduti in basso [xx(] Dai tiriamoci su, io ho cambiato programma cercando di andare dietro a stò pazzo [:0] tempo. Invece che a Torbole sul lago di garda andiamo al Camper village di Santo stefano al mare, dal 25 al 30, questa volta con i bimbi che abbiamo in affido (7 e 14 anni) Che giove pluvio ce la mandi buona e non si faccia vedere. Salutoni a tutti compreso il novello Michelangelo che stà dipingendo la sua Cappella Sistina [^] (ciao Piero) Un salutone a tutti
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 20:58:19
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 23/04/2012  18:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , finalmente ho ultimato la "cappella sistina" alle ore 19 dopo 12 giorni di "arresti domiciliari" . Ti confesso che non ne potevo piu' e nelle ultime notti sognavo pennellesse a gogo' . Ora e' tutto rimesso a nuovo con CARLA soddisfatta . Domani ancora qualcosa da sistemare e poi possiamo concentrarci sul tour di maggio-giugno . Ti auguro bel tempo in LIGURIA . A presto , saluti anche a GRAZIA , Ciao , PIERO e CARLA
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 26/04/2012 alle: 18:49:24
Ciao a tutti, sembra che il caldo sia arrivato...ma durerà? Ho letto con piacere che Piero ha finito la Cappella Sistina...per farti continuare a sognare le pennellesse guarda che puoi venire anche da me....poi non dirmi che non sono brava[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, sono contenta così ti posso "rompere" sul alcune richieste: preferisci qui o via @? Un saluto a tutti i Rapidisti ...anche se un pò latitanti[}:)][}:)] ciao ciao Marcella
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 19:00:28
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 26/04/2012  18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCELLA , non so se saro' in grado di esaudire la tue richieste . Se le fai qui , forse potrebbero servire anche ad altri e contribuirebbero a tenete un po' alto il nostro post che "langue" sempre . Dovrai comunque sbrigarti perche il mio programma prevede la partenza l'11 di maggio e al ritorno partiro' per il mare con i nipotini . Ciao , PIERO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link