quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 16/04/2012 14:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non centra niente con quello che chiede Bellodino81 (io ho il letto fisso) volevo solo ringraziarti per le dritte che mi hai dato e sperare di vederci in un'altra occasione: purtroppo noi abbiamo approfittato della tranquillità di Comacchio per godercela subito senza tanta gente, quando siamo ripassati a Pasqua c'era il caos di camper!! Siamo andati a Cesenatico dove hai detto tu ma oltre al fatto che c'era la fiera (anche se era pasquetta!) non siamo riusciti a trovare l'a/a o meglio quella che abbiamo visto (da lontano perchè era impossibile entrarci) era senza c/s....mi sa che abbiamo sbagliato sia giorno che posto...una bolgia di gente macchine e camper [xx(][xx(]...comunque grazie[:)] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 16/04/2012 16:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa così anche a noi: a chiave la portiera del conducente NON si chiude...infatti noi la chiudiamo prima da dentro....e poi fuori con la chiave. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 16/04/2012 18:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda a pag. 10 e vedi come l'abbiamo sistemata noi; abbiamo il 997 credo che la differenza tra i due camper sia solo sul living. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 16/04/2012 19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo pero' dalla tua pagina personale che hai una meccanica diversa dalla mia . Mi faresti sapere dove l'hai messa ? grazie
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 16/04/2012 19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio un po di prove a metterla dove suggerisci tu....non vorrei che ostacolasse il carico e lo scarico dello scooter.grazie
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 16/04/2012 20:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo lo scooter e la ruota messa così (praticamente di fianco alle batterie)non da fastidio. ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 16/04/2012 18:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marcella, mi fa piacere sentire che i luoghi che hai visitato ti sono piaciuti e che in qualche maniera sono riuscito comunque ad esserti d'aiuto, mi spiace di non esserci incontrati, sarà per la prossima volta. Salutoni Denis
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 23/04/2012 18:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , finalmente ho ultimato la "cappella sistina" alle ore 19 dopo 12 giorni di "arresti domiciliari" . Ti confesso che non ne potevo piu' e nelle ultime notti sognavo pennellesse a gogo' . Ora e' tutto rimesso a nuovo con CARLA soddisfatta . Domani ancora qualcosa da sistemare e poi possiamo concentrarci sul tour di maggio-giugno . Ti auguro bel tempo in LIGURIA . A presto , saluti anche a GRAZIA , Ciao , PIERO e CARLA
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 26/04/2012 18:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCELLA , non so se saro' in grado di esaudire la tue richieste . Se le fai qui , forse potrebbero servire anche ad altri e contribuirebbero a tenete un po' alto il nostro post che "langue" sempre . Dovrai comunque sbrigarti perche il mio programma prevede la partenza l'11 di maggio e al ritorno partiro' per il mare con i nipotini . Ciao , PIERO