CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 3639
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 04/05/2012 alle: 11:14:13
Ciao a tutti , grazie alla segnalazione di DENIS stamane ho contattato il mio concessionario che mi conferma di aver ricevuto dalla casa madre la segnalazione del problema che riguarda "quasi" tutti gli integrali del 2011 . Si vede che a CUNEO le raccomandate non sono viste di buon occhio . La RAPIDO ha inviato una lista con i numeri di telaio interessati ed e' compito dei concessionari controllare e convocare i clienti interessati . Come prevedibile il mio rientra in questa lista per cui dovro' fare il "richiamo". La cosa non riguarda la tenuta delle giunzioni pareti-tetto ma il punto di giunzione del cupolino e il tetto dove compare quel profilato di alluminio incollato ed avvitato . Il capofficina mi ha spiegato che l'intervento non prevede alcun smontaggio o rifacimento di incollaggio . E' prevista l'applicazione di una staffa supplementare fornita dalla casa che verra' incollata e avvitata su quella esistente . I concessionari , per ora, non sono in possesso di questo kit di modifica che va ordinato alla casa , per cui i tempi , conoscendo la tempistica RAPIDO , non saranno rapidissimi ( a dispetto del nome ) . Io , ho gia' fissato un appuntamento per il mese di giugno , quando tornero' dal tour , sperando che per quel periodo sia disponibile il kit . Come ha gia' suggerito DENIS , consiglio a tutti di contattare il proprio concessionario per verificare il proprio numero di telaio . Ciao , PIERO
16
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 04/05/2012 alle: 21:28:34
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 01/05/2012  15:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mirko,debora,riccardo & Andrea, Casatenovo(LC)[:D]
16
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 04/05/2012 alle: 21:33:39
Rapidisti, siamo in trepida attesa, il mezzo e' dal concessionario ma il titolare mi ha detto che deve fare richiesta dei documenti alla Rapido' e che ci vorra' circa un mese per la consegna [:(!] possibile?? non riesco piu' a tenere a bada moglie e figli! vedo che c'e' qualche rapidista delle mie parti, casatenovo (MB), avete qualche info di rimessaggio al coperto o capannone da condividere con qualche altro amico camperista?. Buon week end a tutti
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 04/05/2012 alle: 21:49:33
buona sera a tutti,oggi o chiamato il mio conc purtroppo non era in sede cosi l o chiamato sul suo cellulare, lui non sa niente di questo richiamo non a ricevuto nessuna raccomandata e nemmeno io domani controlla sul sito rapido dei concessionari poi mi sapra dire,forse la cosa è appena partita ancora non è arrivata a tutti,pero se si tratta solo di quella giuntura si risolve con poco,non o tanta fiducia farmi smontare il tetto dall officina ciao a tutti IVAN
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 05/05/2012 alle: 13:17:06
Salve amici rapidisti. Volevo farvi una domanda, le cui radici si trovano nella mia profonda ignoranza in materia[:D]: Sul mio veicolo, come penso sui vostri, è installato il sistema con navigatore della Pinoneer. Qualcuno sà come si può aggiornare la cartografia: Grazie, e saluti, Augusto [;)].
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 05/05/2012 alle: 20:52:35
Ciao Augusto, dai un'occhiata: http://gpsunderground.com/forum/car-navi-system/car-gps-systems/pioneer/ [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 05/05/2012  13:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 06/05/2012 alle: 18:36:40
@ Augusto, ciao innanzitutto, ma ti volevo chiedere se il modello di radio/monitor tu hai richiesto un particolare tipo, xkè avendo lo stesso mezzo non credo che il mio abbia il navigatore e se si lo dovrei ancora scoprire[:p][:p]. se mi fai sapere il modello così venerdì quando sarò lì controllo...denghiu un saluto a tutti...Noncy
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:04:04
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 06/05/2012  18:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Noncy, l'apparato della Pioneer mi è stato dato in dotazione con il mezzo, richiesto pero tra gli optional. poi ti faccio sapere il modello, ma se è come il mio lo vedi subito perchè ha il monitor installato sul cruscotto da cui si vedono anche le immagini della retrocamera. Grazie anche ad Alvaro, appena posso mi collegherò al sito che mi indichi, e ti farò sapere. Saluti, Augusto [;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:22:54
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/05/2012  11:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao AUGUSTO , il sistema multimediale PIONEER l'ho di serie anch'io ma se vuoi l'integrazione con navigatore la devi pagare a parte come optional . Che penso sia quello che hai fatto tu . Non posso darti lumi perche' io ho la versione standard di serie senza navigatore . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 07/05/2012 alle 11:24:22
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 07/05/2012 alle: 12:53:31
@ Augusto: ha ragione Piero, di serie ho anch'io il monitor x retro + radio + sede microsd...ma devi cacciare i dindi se vuoi anche il navigatore...xciò ti chiedevo il numero del modello. SALUTONI Noncy
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:30:37
Salve amici, si avete ragione voi, il navigatore l'ho preso come optional...purtroppo devo già fare i conti con la mia memoria....sarà l'età? Boh? [:o)][:o)][:o)] Ciao Alvaro, grazie per il link che mi hai suggerito, ma anche in questo caso la mia ignoranza ed il mio scarso inglese hanno avuto la meglio [xx(][xx(][xx(] in pratica mi sono arreso! Grazie lo stesso. Saluti, Augusto [;)]
16
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 07/05/2012 alle: 22:53:46
Buonasera Amici avrei bisogno di un Vs. supporto tecnico Il rivenditore mi dovrebbe installare un tendalino fiamma da 4 MT sul mio rapido 773FF. Io sostengo che si debba usare il rapido adapter (staffa lunga 3.90 Mt),come gia' visto presso un' altro concessionario Rapido,mentre dove ho acquistato il mezzo vogliono installare il tendalino utilizzando il KIT RAPIDO 7-8 Help Please, non vorrei visto che il tendalino e' incluso nel prezzo di acquisto che si adottasse la soluzione piu' economica , ma tecnicamente la piu' scadente! Non ho ancora ritirato il mezzo e vi ho gia' innondato di messaggi, preparatevi per dopo. Comunque grazie. grazie
16
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 08/05/2012 alle: 20:47:13
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 07/05/2012  22:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rapidisti, ,ma che fine avete fatto?? mi serve il vs. aiuto. grazie,Mirko.[:D]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:24:35
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 08/05/2012  20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MIRKO , carissimo non devi aspettarti molta partecipazione . Siamo un gruppo abbastanza amorfo . La maggioranza si muove solo quando ha qualche esigenza o domanda da porre ; la partecipazione e lo scambio di idee, esperienze sui viaggi o sui sogni e i progetti di ognuno , sono questioni puramente occasionali e di poco peso . All'inizio avevo sperato di smuovere qualcosa con qualche iniziativa ma , il risultato non si e' visto . Io non ti ho risposto perche' non ho esperienze su questo aspetto tecnico legato alle verande non avendole mai avute . Spero che qualcuno ti possa aiutare . Cari saluti , PIERO
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 88
Inserito il 08/05/2012 alle: 23:02:31
Mi dispiace cuck 48 che tu dica certe cose. Sicuramente non siamo dei piu' attivi nei confronti di altri marchi. Ma amorfi no. Forse e' il carattere o l'atteggiamento di che compra Rapido. Anche in areee di sosta o campeggi ce' molta riservatezza e direi piuttosto che il rapidista non e' un espansivo. Al Rpiace la riservatezza. Anche nell'ultima uscita eravamo tre quattro Rapido ma nessuno che abbia chiesto qualcosa. Io ho girato intorno ad un paio anche con la porta aperta ma nessuno che sia uscito a chiedere perche' parlavamo del mezzo o si sia presentato. Ma tante'. Siamo forse poco espansivi ma amorfi no'. Non ho ancora gettato la spugna e sono positivo di carattere. Ciao Roberto
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 09/05/2012 alle: 11:49:19
Salve a tutti, non credo che il problema sia l'essere più o meno amorfi. Come non credo che la vitalità o la partecipazione ad un gruppo dipenda dal marchio del camper posseduto...dai non diciamo assurdità. Invece penso che tutto dipenda dal fatto che un gruppo di persone, che si è ritrovata su questo forum, per cause dipendenti soprattutto da tenore di vita che affrontiano tutti i santi giorni forse, dico forse, non ha molto tempo da dedicare al forum, però riesce comunque a ritagliare sempre e comunque quel piccolo spazio che permette a questa pagina di discussione di andare avanti. Eppoi non dimentichiamoci che comunque non possiamo paragonare la nostra pagina, che conta una ventina di appartenenti, con altre che ne contano centinaia e che verosimilmente danno più visibilità al prorpio forum, ma non per questo i nostri contenuti sono meno interessanti e concreti di altri. In conclusione andiamo avanti, e cerchiamo di non farci troppe p...e metali, viviamo così alla giornata. Saluti, Augusto [;)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 09/05/2012 alle: 12:09:54
EPPOI SONO SICURO CHE PIERO, ALIAS CUCKY48Y, HA DETTO CHE SIAMO AMORFI PER STIMOLARCI UN PO' DI PIU' [:D][:D][:D][:D] UN ABBRACCIO, AUGUSTO [;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:36:02
ciao a tutti, CONCORDO PIENAMENTE con Augusto, uella di Piero è solo sana provocazione, il sottoscritto si trova in un periodo abbastanza frenetico di lavoro piùi vari impegni fozati giornalieri, cmnq trovo sempre il tempo di leggere i nostri post, anzi è la 1' cosa che faccio appena accendo il pc. ripeto...è tutta SALUTE AVERE LAVORO DI QUESTI TEMPI detto questo ho fatto come Piero, mi sono info dal concessionario del richiamo RAPIDO' ma nn sapevano nulla..." mi informo subito e ti richiamo eventualmente" sono state le parole di P. dopo circa un paio d'ore vedo il n. telef. 0573...alchè esclamazione.di rito M...A: DEVO ANCH'IO portare il gioiello in officina appena arriva il (C...O) di kit. fate qlc telefonata anche VOI...[:(][:(][:(][:(] adesso scappo e vi rileggo stasera ciao a noi AMORFI E NN![:D][:D][:D]
14
delfi70
delfi70
13/01/2012 27
Inserito il 09/05/2012 alle: 18:50:36
Ciao a tutti ragazzi... E' vero che il lavoro prende molto e almeno per me, quando posso mi rilasso con la mia famiglia e il rapidò. Ho visto su internet che Pippo Baudo si è dedicato ai viaggi in camper con un 996 M. Né sapete qualcosa? Saluti con il sole a tutti. delfi[:)][8D]
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 09/05/2012 alle: 19:15:45
quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 09/05/2012  18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooooooooo proprio quello ? [:0]Adesso quando andro' in giro mi chiederanno qualche autografo [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link