quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 01/05/2012 15:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko,debora,riccardo & Andrea, Casatenovo(LC)[:D]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 05/05/2012 13:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 06/05/2012 18:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Noncy, l'apparato della Pioneer mi è stato dato in dotazione con il mezzo, richiesto pero tra gli optional. poi ti faccio sapere il modello, ma se è come il mio lo vedi subito perchè ha il monitor installato sul cruscotto da cui si vedono anche le immagini della retrocamera. Grazie anche ad Alvaro, appena posso mi collegherò al sito che mi indichi, e ti farò sapere. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/05/2012 11:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , il sistema multimediale PIONEER l'ho di serie anch'io ma se vuoi l'integrazione con navigatore la devi pagare a parte come optional . Che penso sia quello che hai fatto tu . Non posso darti lumi perche' io ho la versione standard di serie senza navigatore . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 07/05/2012 22:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rapidisti, ,ma che fine avete fatto?? mi serve il vs. aiuto. grazie,Mirko.[:D]
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 08/05/2012 20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MIRKO , carissimo non devi aspettarti molta partecipazione . Siamo un gruppo abbastanza amorfo . La maggioranza si muove solo quando ha qualche esigenza o domanda da porre ; la partecipazione e lo scambio di idee, esperienze sui viaggi o sui sogni e i progetti di ognuno , sono questioni puramente occasionali e di poco peso . All'inizio avevo sperato di smuovere qualcosa con qualche iniziativa ma , il risultato non si e' visto . Io non ti ho risposto perche' non ho esperienze su questo aspetto tecnico legato alle verande non avendole mai avute . Spero che qualcuno ti possa aiutare . Cari saluti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 09/05/2012 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooo proprio quello ? [:0]Adesso quando andro' in giro mi chiederanno qualche autografo [:D]