CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 3639
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 09/05/2012 alle: 20:19:54
Il Pippo nazionale, sta girando l'Italia in camper per una trasmissione itinerante che andrà in onda il prossimo autunno. Si chiamerà "Il Viaggio". il camper sarà il simbolo della trasmissione.
quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 09/05/2012  18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
19
gegeLaika
gegeLaika
02/12/2006 43
Inserito il 10/05/2012 alle: 17:13:01
Buonasera, un saluto a tutti gli amici "rapidisti" da parte di Eugenio, camperista di Scafati(SA) dal 1989 e possessore di un 7093F su Ducato 160; leggo con interesse molti argomenti del Forum e particolarmente quello dedicato al marchio del mio veicolo. Avrei piacere di incontrare altri rapidisti e propongo quale prima possibilità il Raduno che la F.C.C. ha organizzato a CAPUA dall'1 al 3 Giugno prossimo. Il programma dettagliato può essere visionato su EVENTI e comunque sono a disposizione per ogni chiarimento. Eugenio Viti - 349-5553124
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2012 alle: 19:26:45
R A P I D I S T I Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin -Denis Alessandra e Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato rapido7090 -Gabriele & Stefania con Nicole di Grignasco (No) agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza) Bellodino81 - di Guiglia(Mo) fulmine68 - Mirko & Debora con Riccardo e Andrea di..(Lecco...Como?) gegeLaika - Eugenio di Scafati(Sa)
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 10/05/2012 alle: 19:27:45
Ciao Eugenio, grazie x il pensiero e forse tu riucirai nell'intento dove io ed altri amici non siamo ancora riusciti. complice la bella stagione che è quella giusta x fare molti km, ma conto prima del prox autunno di portare da qlc parte tutta( se riesco) la tribù dei RAPIDOPOSSEDUTI. intanto un benvenuto nel gruppo di camperisti con i mezzi tra i ++++++belli in giro[:D][:D][:D] un saluto Noncy...Franco[:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/05/2012 alle: 19:58:05
Ciao a tutti....beh mica stupido Baudo a prendersi un Rapidò[;)][:)] Approfitto di un momento di relax (tra programmazione, nipotino e preparazione camper per la prossima partenza) per dire a gegeLaika che purtroppo io non potrò essere a Capua visto che starò in vacanza (sperando di non avere problemi di mamma anziana e figlia incinta)fino a settembre e dopo...avrò un anno da nonna sitter...ma... mai dire mai nella vita [:D][:D] Scusate tutti se non rispondo alle domande tecniche ma io ...non guido ma...sono pronta ad aiutare chi ha problemi di: cucina, pulizia, sistemazione[;)] ciao ciao Marcella
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/05/2012 alle: 22:13:23
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/05/2012  19:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCELLA , non devi giusticarti se non rispondi alle domande tecniche . Qui anche gli argomenti riferiti ai viaggi ed ai possibili itinerari sembra non interessino a nessuno . Non voglio fare polemiche inutili ma , le info che mi avevi chiesto pensavo , forse ottimisticamente , potessero interessare anche ad altri . Evidentemente , ancora una volta , mi sbagliavo . Nessuno ha dato il benche' minimo segno di interesse ne di commento . Aldila' di tutto , noi domattina partiamo . Puo' darsi che ci si veda in FRANCIA . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 10/05/2012 alle 22:14:53
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 10/05/2012 alle: 22:34:32
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/05/2012  22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece io mi sono letta tutto e salvato in previsione dei prossimi viaggi. Meglio delle guide turistiche! Se non ho evidenziato il mio interesse è perchè al momento, con mio grande dispiacere, non posso mettermi in viaggio... E anche parlare del mezzo che al momento non posso usare mi mette un po' di tristezza, ma verranno tempi migliori. Buon viaggio, Piero, a te e alla tua signora. Chicca
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 10/05/2012 alle: 23:06:40
Ciao Marcella, è perchè sono brutto che non mi aggiungi alla lista? [:D][;)] Alvaro & Loredana, Peschiera Borromeo (MI)
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/05/2012  19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 11/05/2012 alle: 07:55:46
Salve a tutti, ed in particolare a Piero (Cucky). Personalemente non sono d'accordo su quello che scrivi. Leggo sempre con molto interesse la meticolosa descrizione dei tuoi itinerari, e devo confessarti che anche io li stampo e li conservo in una cartella in previsione di futuri viaggi. Forse non interveniamo su tali argomenti perchè attualmente le destinazioni non sono in programma, ma stai sicuro, almeno da parte mia, che alla prima occasione ti bombarderò di domande e consigli, come già ho fatto in passato, con la speranza di condividerne qualcuno insieme. E non ti nascondo che il tutto è condito da una sana invidia per i viaggi che riesci ad intraprendere, ma purtroppo io ancora lavoro [}:)][}:)][}:)] e fino alla sospirata pensione dovrò ritagliare con cura il poco tempo a disposizione che mi resta. Un saluto a tutti, Augusto [;)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/05/2012 alle: 08:09:23
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/05/2012  23:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo vedere se controllavate[:D][:D][:D] rimedio subitissimo!! ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/05/2012 alle: 08:10:31
R A P I D I S T I Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin -Denis Alessandra e Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato rapido7090 -Gabriele & Stefania con Nicole di Grignasco (No) agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza) Bellodino81 - di Guiglia(Mo) fulmine68 - Mirko & Debora con Riccardo e Andrea di..(Lecco...Como?) gegeLaika - Eugenio di Scafati(Sa) alva.it - Alvaro e Loredana di Peschiera Borromeo (Mi)
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/05/2012 alle: 08:20:25
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/05/2012  22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero io credo che parecchie persone fanno come augusto: copiano e mettono via nella previsione che un domani possano fare quel viaggio, altre girano con altri interessi: mi ricordo di una coppia di giovani che ad Amsterdam avevano visitato solo il museo delle cere e il Mc Donald [xx(] Comunque io sto ultimando il percorso "spulciando" tutte le tue informazioni, solo che è un viaggio lunghetto...non finisco piùùùùùùù. Con la speranza d'incontrarci (ma tu dove vai?) un caro saluto e Buoni chilometri ciao ciao Marcella
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 11/05/2012 alle: 18:24:30
ciao a tutti, ma un saluto particolare a Piero, xkè particolare?, xkè fa il finto xmaloso (scherzo) sa benissimo che VVVVVVOOOOOIIIII pensionati avete molto ma molto tempo più di altri, riuscite anche a coccolarvi i GIOIELLI più di noi....LUI provoca ( e fa' bene) così aizza noi corsaioli che con il fiato lungo rispondiamo a tratti, ma come ben sai, anche io ti ho chiestolumi sulla Francia che pure noi AMIAMO moltissimo, nn avevo ancora espresso questo ns sentimento nei confronti dei cugini,ma + volte siamo andati in terra transalpina,con il mio 677tc facemmo 5600km, e con lo scarabeo + di 600km...troppo bello. MI ha colpito moltissimo la NORMANDIA e tutti isiti dell'operazione OVERLORD.(?) DDAY 06 giugno 1944 LO RIFAREMO( ho la pelle d'oca) non polemizzare Piero ma sappi che noi facciamo tesoro dei tuoi appunti.GRAZIE ciao[:)]Franco ciao ad Augusto[8D]
14
allerg
allerg
17/03/2011 113
Inserito il 11/05/2012 alle: 20:58:54
Per fulmine68, ho fatto installare sul mio 7093 una bellissima Dometic premium di 4 m,e dopo attente valutazioni abbiamo deciso di montarla su adattatore omnistore di 4 m per superare il gocciolatoio esterno,stasera visto il risultato e direi perfetto,ti consiglio di utilizzare la staffa intera e non le 3 piccole.
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 12/05/2012 alle: 07:51:50
Salve a tutti, volevo segnalarvi il raduno organizzato dal Camper Club Molise che si svolgerà il fine settimana 8/10 giugno a Campobasso in occasione del Corpus Domini. La manifestazione è chiamata "I Misteri" e comprende una sfilata di carri raffiguranti scene religiose con personaggi viventi. Io la conosco molto bene perchè la mia metà [:X] è di Campobasso e vi assicuro che è veramente una bella manifestazione. Se siete interessati troverete tutte le spiegazioni nel pagina del forum "Fiere ed Eventi". Io ci sarò e spero che sia l'occasione per incontrare qualche amico inserito nell'aggiornatissima lista di Lilla. Saluti a tutti, Augusto [;)] Saluti speciali a Franco [:)]

Modificato da agustarello il 12/05/2012 alle 07:53:54
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 12/05/2012 alle: 15:14:08
grazie Augusto, volevo rispondere anche a Fulmine68, ho fatto montare la mia prima veranda dopo 4 camper ( a m..e strette) ed è di 4 metri con staffa x superare appunto il gocciolatoio, intera altrimenti nn veniva un lavoro ad hoc. p.s. x chi ne sa + di me...dopo aver formattato il pc ogni volta che voglio rispondere ad uno di voi devo reinserire indirizzo nonchè pssw...[8][8]...c'è mica nessuno che mi fà evitare stà cosa? grazie 1000[:D][:D][^][^][^] ciao. Franco
16
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 12/05/2012 alle: 15:16:05
[V][V][V]son già cotto....la marca della veranda è FIAMMA. scussssa[xx(][xx(][xx(]
15
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 13/05/2012 alle: 11:35:39
Grazie Rapidisti come pensavo, peccato che il concessionario per risparmiare 143 euro della staffa intera mettera' solo le 3 staffe . ho scritto al supporto FIAMMA per darmi una conferma ma figuriamoci se hanno risposto! riuscite a mandarmi qualche foto della staffa intera[:I][:I] Grazie Detto questo, avrei bisogno di un altro aiuto. ho pagato la zanzariera ma il mezzo e' arrivato senza e il concessionario mi ha detto che chiedera a rapido' se possibile montarla. gentilmente risci a postarmi qualche foto di dettaglio della zanzariera e in particolare come e' fissata sul gradino d' ingresso ? Ri-grazie per finire in bellezza, meno male che me ne sono accorto il parafango e' rotto. cosa strana che nell' autoparcheggio c'era un altro 773ff da immatricolare e guarda caso era rotto anche quello.[}:)][}:)] E' un difetto comune a tutti mezzi dal 2011 in su ? vorrei scrivere a Rapido' qualcuno ha qualche email? la gestcamp naturalmente ha negato [}:)][}:)]. se qualcuno e' interessato posso inviare delle foto. Se si ritirasse il mezzo senza segnalare il problema, sarei curioso di vedere come il concessionario si comporterebbe ''' avra' urtato da qualche parte[:o)][:o)][:o)][:o)]'' primo aquisto di un camper nuovo nella mia vita e mai tribulato cosi', spero almeno che melo consegnino in tempi ragionevoli. sembra che per l' immatricolazione ci vogliano 20 gg PS: al primo incontro offro Vi offro un aperitivo[:D][:D] a buon rendere, Mirko & family[:D][:D][:D]
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 15/05/2012 alle: 22:37:04
E' un po' che ho un'idea che mi frulla in testa. Ho sempre pensato di invitare amici camperisti nella zona dove abito. O meglio dove vengo a dormire. Ma sono nato qui' e ho sempre difeso nonostante per lavoro abbia girato l' Europa le mie origini. Non sono Briatore ma posso dire di pagare le tasse in due comuni due province e due regioni. Il vecchio fiume decide ancora i confini. E' quel lembo di terra che Guareschi ed i film di Peppone e Don Camillo penso abbiano descritto molto bene. Ma torniamo all'idea che chiamerei un 'Po di camper'. Trovarsi anche solo per un we in riva al fiume per una mangiata in compagnia. Distanza da Mantova 24 km, Sabbioneta piu' o meno siamo li', San Benedetto Po anche. All'interno del parco San Colombano istituito con contributi CE e della regione Lombardia. Una bellissima ciclabile lungo al fiume che porta sino al famoso paese di Brescello. A parte il periodo estivo (giugno,luglio ,agosto) molto caldo e zanzare e viste le vostre residenze penso possa essere un luogo in cui ritrovarsi. Io'ho buttata li'. Magari durante il periodo della fiera. Parma dista circa 40 km. Anziche' dormire su di un asfalto potrebbe essere un'idea. Ogni commmento e' ben accetto. Se pensate si possa fare sono a disposizione. Ciao Roberto.
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 16/05/2012 alle: 10:36:13
Ciao Orso, l'idea è buona. Io sono sue anni che vado alla Fiera di Parma, dormendo lì. Credo che la tua proposta sia un ottimo modo per riandarci ma in modo diverso. Vediamo in seguito se riusciamo a concretizzare il tutto. Saluti, Augusto [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link