quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 09/05/2012 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/05/2012 19:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCELLA , non devi giusticarti se non rispondi alle domande tecniche . Qui anche gli argomenti riferiti ai viaggi ed ai possibili itinerari sembra non interessino a nessuno . Non voglio fare polemiche inutili ma , le info che mi avevi chiesto pensavo , forse ottimisticamente , potessero interessare anche ad altri . Evidentemente , ancora una volta , mi sbagliavo . Nessuno ha dato il benche' minimo segno di interesse ne di commento . Aldila' di tutto , noi domattina partiamo . Puo' darsi che ci si veda in FRANCIA . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/05/2012 22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece io mi sono letta tutto e salvato in previsione dei prossimi viaggi. Meglio delle guide turistiche! Se non ho evidenziato il mio interesse è perchè al momento, con mio grande dispiacere, non posso mettermi in viaggio... E anche parlare del mezzo che al momento non posso usare mi mette un po' di tristezza, ma verranno tempi migliori. Buon viaggio, Piero, a te e alla tua signora. Chicca
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 10/05/2012 19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/05/2012 23:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo vedere se controllavate[:D][:D][:D] rimedio subitissimo!! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/05/2012 22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero io credo che parecchie persone fanno come augusto: copiano e mettono via nella previsione che un domani possano fare quel viaggio, altre girano con altri interessi: mi ricordo di una coppia di giovani che ad Amsterdam avevano visitato solo il museo delle cere e il Mc Donald [xx(] Comunque io sto ultimando il percorso "spulciando" tutte le tue informazioni, solo che è un viaggio lunghetto...non finisco piùùùùùùù. Con la speranza d'incontrarci (ma tu dove vai?) un caro saluto e Buoni chilometri ciao ciao Marcella