quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 10/06/2012 13:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Caldo Benvenuti anche da parte nostra Ciao Denis
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 13/06/2012 08:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , qualcuno fa il suscettibile e si offende quando dico che il nostro post e' un po' assonnato e amorfo ma , vedo che nonostante tutto anche gli argomenti importanti che riguardano questioni tecniche di una certa importanza e dovrebbero interessare tanti perche' certamente coinvolti direttamente (campagna di richiamo RAPIDO per la questione della tenuta pareti-tetto ), di fatto non interessano nessuno perche' dopo il mio intervento di qualche giorno fa in cui "spiegavo" la natura dell'intervento che ho subito sul mio mezzo in settimana , nessuno , dico nessuno , mi ha degnato di un commento . E si che la cosa e' molto importante e potrebbe essere oggetto di una qualche discussione . Non so , e a questo punto non mi interessa neanche saperlo , quali potrebbero essere gli argomenti di interesse dopo che anche i suggerimenti passati su viaggi e itinerari non hanno "smosso" nessuna coscienza . Vi mando i miei distinti saluti . PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/06/2012 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non darti ragione? Si vede che il problema non preoccupa nessuno... Io ne sono esente perchè in mio Napoleone è un semintegrale del 2005 e quindi non rientra tra i mezzi richiamati... Che il thread sia piatto... Beh, anche questo è vero... Si vede che i rapidisti sono persone moooooolto tranquille[;)] ... Sì, ma tu Piero non desistere, mi raccomando! Spesso io mi trovo a scrivere su Carhago dove scrivono dei carissimi amici... Ma chi lo sa? Qualche bella amicizia potrebbe nascere anche qui, tanto più che siamo anche vicini di casa.... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/06/2012 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, hai ragione a scaldarti, nessuno risponde, da parte mia ho già fatto fare l'intervento, ma non ho assistito alle fasi della sistemazione e non ho chiesto cosa hanno sistemato, visivamente ho visto che è stata ripresa la sigillatura del profilo di congiunzione tetto -cupolino e poco altro, ma francamente, non ho avuto il tempo di verificare bene il lavoro xchè ho portato a casa il mezzo dal concessionario il giovedì sera della scorsa settimana e giusto il tempo di ripulire il mezzo e il sabato ho accompagnato moglie e figlia al mare dove si fermeranno x 15 gg., quindi impossibilitato a visionarlo attentamente, noto che questo post serve solo quando qualcuno ha bisogno di sapere qualcosa altrimenti chi se ne frega.... Ad esempio nel vostro mezzo (integrali produzione anno 2011) le cornici dei vetri laterali(quelle bianche in alluminio) fanno rumore? nessuno ne ha mai parlato eppure Rapido conosce bene questo problema ma... L'unico giustificato a non intervenire in questo post è Orsoinnamorato, ma tutti gli altri?? Saluti a tutti Denis
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/06/2012 11:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero , So che la Francia in camper e tutta bella , sono stato in Normandia ,Bredagna ,Loira, Alsazia e un po' intorno a Lourdes , Carcassonne, Biarritz e dintorni, cerco un po' di Francia interna e molto ciclabile... Da fare a settembre, tu sai i camperisti chiedono sempre l'impossibile ma alla fine lo troviamo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 16/06/2012 11:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 19/06/2012 19:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Delfi, quello dei rumori ai vetri laterali cabina è un problema conosciuto in Rapido almeno per la " nuova produzione anno 2011" - infatti sono in contatto con il capo tecnico del concessionario veneto di zona - il quale mi ha riferito che Rapido ha provato a fare una campagna di sistemazione su questi veicoli, ma la cosa ha avuto scarso successo,in sintesi si trattava di togliere la vecchia cornice in alluminio e allargare il foro, si riteneva fosse troppo esatto e con le dilatazioni termiche(infatti si verifca maggiormente con il caldo), ci fosse dello sfregamento vetroresina- cornice. Restando a quanto riferito dal tecnico, l'intervento non ha portato però benefici e quindi si resta in attesa di conoscere da Rapido eventuali altri interventi da praticare. Saluti a tutti. Denis
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 19/06/2012 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao fulmine68, non conosco il tuo mezzo, quindi non sono in grado di esserti di aiuto, potrebbe essere semplicemente sporca, prova a caricare e scaricare il serbatoio delle grigie, magari si risolve.Saluti Denis
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 20/06/2012 14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 20/06/2012 14:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>