quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 17/07/2012 14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Denis, certo che uso la moto quasi tutti i giorni [:p] ieri pomeriggio un bel giro in montagna [;)] Guarda qui: [url] http://www.youtube.com/watch?v=waeqYYvJRlw Ci si vede a settembre Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 18/07/2012 08:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , anche il mio FAVEX ogni tanto "da i numeri" . Tempo fa siamo riusciti a farci mandare giu' una nuova valvola ( sempre con i dovuti tempi naturalmente : 2-3 mesi) . Il nuovo modello e' esteticamente molto piu' gradevole e moderno e mi faceva ben sperare nella risoluzione del problema ; solo che ora ad ogni richiesta di gas ha una vibrazione interna sul selettore che cambia colore (rosso-verde) un po' inquietante e anche fastidiosa . Ne abbiamo richiesta un'altra e stiamo aspettando fiduciosi , "forse" per l' autunno riusciremo ad averla . Ciao a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 18/07/2012 08:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao x il favex non sò cosa consigliarti, io ho sostituito il gruppo e anche la centralina, ora va molto meglio anche se quando percorro curve veloci va ancora in blocco, probabilmente legge la deriva come urto e blocca il flusso, ho chiesto se c'era la possibilità di tararla, ma mi è stato riferito che l'unica soluzione è sostituire nuovamente la centralina, probabilmete se montavano un più comune secumotion della truma, non si sarebbero complicati così la vita... In questi giorni sto facendo pulizie a fondo nel mezzo e smontando qualche particolare nelle panche, ho notato la cura nella realizzazione del mobilio, hanno creato tutta una serie di passaggi x l'aria che nell'uso invernale significa eliminare la condensa, anche la vasca del garage pensavo fosse una semplice lastra di vetroresina, mentre ho notato che sono due lastre con all'interno del materiale isolante, stessa cosa vale per i gradini d'entrata. Ciao a tutti Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 25/07/2012 17:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DELFI , contraccambio il gentile saluto e ti auguro buone vacanze . PIERO
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 27/07/2012 18:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti, scusate ma non sono sparito[^][^][^] ero in ferie ma con il mio PC fuori uso [xx(][:(][xx(][:(][xx(]. Spero che i problemi tecnici che molti amici rapidisti lamentano siano in fase di risoluzione. Comunque spesso il problema non è solo la lentezza della Rapidò, ma anche dell'impegno a risolvere il problema da parte del concessionario o meglio ancora dell'officina autorizzata a mettere le mani sui Rapidò. Per mio conto posso dire che la mia officina di Roma, tutte le volte che è dovuta intervenire su problemi del mezzo in garanzia, per fortuna pochi, li ha sempre risolti in brevissimo tempo, e sopratutto gestendo direttamente i rapporti burocratici con la casa madre. Un saluto a tutti, e sopratutto un messaggio a Franco: anch'io nel fine settimana 14/16 settembre sarò a Parma per la Fiera, ho già prenotato la piazzola. Speriamo di incontrarci insieme ad altri amici rapidoposseduti. A presto, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 09/08/2012 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, ci sentiamo qualche giorno prima per le ultime conferme. Saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 25/08/2012 14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO . mi fa piacere risentirti . Almeno una voce amica in un mare di veleni e di opportunismo (mi riferisco all'altro POST) . Comunque e' anche "bello" che sul post dei RAPIDISTI le risposte vengano dai "non" RAPIDISTI . Sara' il segno dei tempi che cambiano . Auguri di buona vita e tanti bei viaggi , PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 30/08/2012 10:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , bentornati . Vedo che e' andato tutto bene . Mi fa piacere. Speriamo di vedere qualche bella foto . Cari saluti a TE , GRAZIA e figlia con futuro genero . Ciao , PIERO