CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 18/07/2012 alle: 16:21:28
ciao "fulmine", anche a me è capitato (il 31-12 2011 ore 22.45!!) ma sapevo + o - cosa potesse sre...avevo messo x causa di forza maggiore il G.P.L. ...e c'è scritto anche nel manuale d'istruzione di nn adoperare il suddetto gas. ma forse nel tuo caso potrebbe sre solo sporcizia di fine bombola/serbatoio?? penso anche che queste prove tu le abbia fatte, cmnq prova a cambiare bombola e buona fortuna noncy
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 18/07/2012 alle: 16:29:08
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 17/07/2012  14:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Denis, certo che uso la moto quasi tutti i giorni [:p] ieri pomeriggio un bel giro in montagna [;)] Guarda qui: [url] http://www.youtube.com/watch?v=waeqYYvJRlw Ci si vede a settembre Luca[;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 19/07/2012 alle: 11:19:42
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 18/07/2012  08:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , anche il mio FAVEX ogni tanto "da i numeri" . Tempo fa siamo riusciti a farci mandare giu' una nuova valvola ( sempre con i dovuti tempi naturalmente : 2-3 mesi) . Il nuovo modello e' esteticamente molto piu' gradevole e moderno e mi faceva ben sperare nella risoluzione del problema ; solo che ora ad ogni richiesta di gas ha una vibrazione interna sul selettore che cambia colore (rosso-verde) un po' inquietante e anche fastidiosa . Ne abbiamo richiesta un'altra e stiamo aspettando fiduciosi , "forse" per l' autunno riusciremo ad averla . Ciao a tutti , PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 21/07/2012 alle: 09:38:06
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 18/07/2012  08:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao x il favex non sò cosa consigliarti, io ho sostituito il gruppo e anche la centralina, ora va molto meglio anche se quando percorro curve veloci va ancora in blocco, probabilmente legge la deriva come urto e blocca il flusso, ho chiesto se c'era la possibilità di tararla, ma mi è stato riferito che l'unica soluzione è sostituire nuovamente la centralina, probabilmete se montavano un più comune secumotion della truma, non si sarebbero complicati così la vita... In questi giorni sto facendo pulizie a fondo nel mezzo e smontando qualche particolare nelle panche, ho notato la cura nella realizzazione del mobilio, hanno creato tutta una serie di passaggi x l'aria che nell'uso invernale significa eliminare la condensa, anche la vasca del garage pensavo fosse una semplice lastra di vetroresina, mentre ho notato che sono due lastre con all'interno del materiale isolante, stessa cosa vale per i gradini d'entrata. Ciao a tutti Denis Denis Carolina Alessandra
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
delfi70
delfi70
13/01/2012 27
Inserito il 25/07/2012 alle: 17:02:39
Un super saluto a tutti i rapidisti... Con affetto. delfi[:p][:p]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 25/07/2012 alle: 22:16:09
quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 25/07/2012  17:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao DELFI , contraccambio il gentile saluto e ti auguro buone vacanze . PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 27/07/2012 alle: 16:45:53
Ciao Delfi, ti ringrazio sinceramente, colgo l'occasione x salutare tutti xchè questa sera parto in direzione Germania. Ciao Denis Denis Carolina Alessandra
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 27/07/2012 alle: 18:56:56
ciao Denis e fate buon viaggio,eeeeeeeeeeeeeeeeee buon divertimentooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a voi ed a tutti gli altri camperisti. buone vahanze![;)] Franco, alias noncy
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 30/07/2012 alle: 22:19:31
Gia' tutti fuori con i mezzi? WE al mare e dopo 5 stagioni primo problema. Arrivo al camping prima chiamata d'acqua e camper che ha bisogno del pannolone per incontinenza, Tra la parete cucina e serbatoio si forma una pozza d'acqua. Ho smontato mezzo camper e non riesco a capire dove esce. Non e' la Truma e la pompa non innnnnesca ma si accende solo alla chiamata d'acqua. Giovedi' vado al pronto soccorso sperando che. Altrimenti ferie saltate. Il ragazzo dopo un onorato servizio comincia a creare qualche problema. Consigli sulla marca di pannoloni da usare? Dopo un mese causa terremoto di intenso lavoro avra' deciso di fare le ferie pure lui mahhh. Spero sia na cavolata. Buon relax a chi e' in giro. CIAO Roberto[:(!][:(!][:(!]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 01/08/2012 alle: 13:25:53
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 27/07/2012  18:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve a tutti, scusate ma non sono sparito[^][^][^] ero in ferie ma con il mio PC fuori uso [xx(][:(][xx(][:(][xx(]. Spero che i problemi tecnici che molti amici rapidisti lamentano siano in fase di risoluzione. Comunque spesso il problema non è solo la lentezza della Rapidò, ma anche dell'impegno a risolvere il problema da parte del concessionario o meglio ancora dell'officina autorizzata a mettere le mani sui Rapidò. Per mio conto posso dire che la mia officina di Roma, tutte le volte che è dovuta intervenire su problemi del mezzo in garanzia, per fortuna pochi, li ha sempre risolti in brevissimo tempo, e sopratutto gestendo direttamente i rapporti burocratici con la casa madre. Un saluto a tutti, e sopratutto un messaggio a Franco: anch'io nel fine settimana 14/16 settembre sarò a Parma per la Fiera, ho già prenotato la piazzola. Speriamo di incontrarci insieme ad altri amici rapidoposseduti. A presto, Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 01/08/2012 alle 13:27:21
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/08/2012 alle: 17:22:53
ciao Augusto, ti rispondo solo adesso xkè inizio a riprendere un pò fiato, molti miei clienti chiudono...quindi...rientro prima a casa. BENE, son contento se riusciamo a vederci (così facciamo giusto 4 chiacchere), anche xkè volevo sapere qlcs riguardo al condiz. o viesa che sia. dovrei venire a Parma con Andrea, il titolare dell'AA di Lucca. + siamo meglio è! un saluto a Te e dolce metà. [:)] Franco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 10/08/2012 alle: 11:54:39
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 09/08/2012  17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bene, ci sentiamo qualche giorno prima per le ultime conferme. Saluti, Augusto[;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 14:12:07
Ciao a tutti , stamane ho curiosato sul sito RAPIDO in occasione della presentazione delle novita' 2013 . Tutto nuovo , moderno ,luminoso anche un po' spregiudicato con tante rivisitazioni di modelli gia' in produzione . In particolare i tre modelli della serie 10 di alta gamma rivisti e migliorati notevolmente . Degni di nota i 6 modelli della serie DESIGN EDITION super accessoriati ed equipaggiati con profusione di luci d'atmosfera a LED ,etc... Di grande interesse la nuova gamma 8M e 8F , cinque nuovi modelli di integrali (2 MERCEDES e 3 FIAT) di serie economica . Vedo anche nuove stoffe di tappezzerie un po' discutibili , per i miei gusti . Il sito si e' poi arricchito di una notevole profusione di video YOUTUBE nei quali sono esaltati i vari punti di forza del marchio : doppio pavimento ,stivaggi vari , controllo tenuta stagna , arredamenti , etc.... Tra i vari video mi ha lasciato un po' sconcertato quello realizzato in occasione del 50 anniversario (1961-2011) denominato :LE LIPDUB , dove si vedono decine di giovani uomini e donne (presumo dipendenti )che , ballano , cantano e giocano sui piazzali , nei magazzini e nei reparti produttivi di MAYENNE al ritmo sfrenato di una musica-dance . Dal mio modesto punto di vista , invece di impegnarsi in questo tipo di palcoscenico che fa' solo vetrina , sarebbe meglio cercare di migliorare un po' l'indice qualitativo e il rapporto con i clienti sopratutto nel post-vendita o quantomeno imparare a dare risposta quando li si interpella , senza dover attendere per dei mesi. Buona visione anche a voi , Ciao , PIERO
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:07:08
...ormai l'importante non è essere ma apparire.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 25/08/2012 alle: 15:38:06
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 25/08/2012  14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CARLO . mi fa piacere risentirti . Almeno una voce amica in un mare di veleni e di opportunismo (mi riferisco all'altro POST) . Comunque e' anche "bello" che sul post dei RAPIDISTI le risposte vengano dai "non" RAPIDISTI . Sara' il segno dei tempi che cambiano . Auguri di buona vita e tanti bei viaggi , PIERO
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 27/08/2012 alle: 13:57:00
Ciao Piero, un caro saluto a te ed anche alla tua sposa. Grazie per le belle parole a mio riguardo. Siamo in attesa dei nuovi arrivi Rapido 2013 anche se il primo l'abbiamo già immatricolato e consegnato il mese scorso. Sai che il mio cuore ama tutti i camper ma Rapido è sempre Rapido anche se mi dispiace leggere di critiche purtroppo vere sull'assistenza post vendita da parte della casa (e non dai concessionari) e sul prodotto meno valido che in passato. La fidelizzazione del cliente credo debba essere messa davanti a tutto...ma forse lo penso solo io. Tanti buoni viaggi. Ciao Carlo ed un saluto a tutti i Rapidisti ed a tutti i camperisti. [:)]
15
fulmine68
fulmine68
30/01/2010 144
Inserito il 27/08/2012 alle: 19:54:24
Buonasera a tutti, Ho visto il video del controllo tenuta e mi viene da sorridere. almeno ci fosse un riscontro pronto sui problemi post vendita,[:D] ben ritornati..
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:51:36
salutoni a tutti , in particolare a Piero . ritorno dopo una lunghissima assenza. siamo ritornati da un bel giro che abbiamo stravolto prima e inventato poi day per dasy. Piero sapeva della Turchia poi abbiamo cambiato idea viste le vicisiitudini della vicina sirie e abbiamo pensato al nord. erano anni che sognavo praga berlino e le abbiamo fatte, praga però molto turicistizzata , stile itialiano. però meravigliosa. Poi berlino con i luoghi della memoria che mi hanno colpito particolarmente. da li in poi abbiamo inventato, costeggiando il mar baltico , travemunde, lubecca, schleswig e poi entrando in danimarca con tappe sulla spiaggia enorme vicino a ribe dove vai con il camper e su su fino all'incontro dei 2 mari a skagen. poi titorno con tappe di 300 km e fermate ancora in germania a flensburg con la parata dei velieri e a celle. un'ultima tappa a lerici da degli amici e rientro. 5100 km e il nostro papito lindo è stato magnifico , media consumi 9,6 km /l. perchè sono stato così assente ? non saprei dare una ragion psrticolare, però adesso sono tornato. comunque la germania è veramente confortevole per noi camperisti e in danimarca sembra di essere in un'alto mondo. ancora salutoni a tutti e vedo di postare qualche foto, lo fate anche voi? così ci scambiamo i luoghi ... ciaooooo valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/08/2012 alle: 19:03:25
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 30/08/2012  10:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , bentornati . Vedo che e' andato tutto bene . Mi fa piacere. Speriamo di vedere qualche bella foto . Cari saluti a TE , GRAZIA e figlia con futuro genero . Ciao , PIERO
13
delfi70
delfi70
13/01/2012 27
Inserito il 03/09/2012 alle: 13:29:20
Ciao a tutti... Ho scoperto che nel listino RAPIDO il modello 9096df è solo su MERCEDES.. Delfi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link