quote:Risposta al messaggio di delfi70 inserito in data 03/09/2012 13:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DELFI , effettivamente hanno ridotto la gamma dei FIAT doppio pavimento a 6 modelli e il 9096 DF non esiste piu' . Viene solo piu' prodotto il 996 M oppure 996 MH a ruote gemellate e carico maggiorato . E' la legge del mercato "perverso" : ogni anno restiamo con i modelli superati o obsoleti . Ciao
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 03/09/2012 18:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MIRKO , purtroppo non ho questo tipo di informazione da darti . Non voglio scoraggiarti ma , penso che non ne verrai a capo . Non ti risponderanno mai . Un paio di anni fa , avevo inviato anch'io una lettera di protesta richiedendo , oltre che una risposta , un loro intervento diretto per risolvere un problema grave che con il concessionario non si riusciva a risolvere , mi ero reso perfino disponibile ad andare personalmente a MAYENNE con il mezzo . Ebbene sto ancora aspettando la risposta oggi . In bocca al lupo , PIERO
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 03/09/2012 21:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIRKO , da come mi e' sembrato di capire , non rientra nelle politiche societarie intrattenere rapporti diretti con i clienti . Bisogna passare necessariamente attraverso i concessionari o l'importatore ( GEST CAMP ) che , devono "pelarsi le gatte" loro . Ciao
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 19/09/2012 12:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, ti ricambio i saluti. Non ti preoccupare, avevo immaginato che hai avuto delle difficoltà. Vorra dire che se non vieni a Roma verrò io quel di Lucca. Un saluto a te e tutti o Rapidoposseduti. Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 03/09/2012 22:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...voce che grida nel deserto...non hanno capito che il loro patrimonio sono i clienti che viaggiano per l'europa con i mezzi Rapido. Visto che oltremodo di idee mi pare ne abbiano pochine farebbero bene a tenersi stretti e coccolare (leggasi FIDELIZZARE) la clientela. Mahhh [:)] Ciao a tutti gli amici camperisti. Carlo
quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 25/09/2012 14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio,ma ti hanno spiegato per quale motivo sono venuti fuori quei bubboni, era successo mi sembra anche a un propietario di C I. Joele
quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 26/09/2012 10:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra di aver letto che qualcuno ha avuto questi rigonfiamenti anche su una parete, e tu immagino hai provato a contattare l'importatore per l'italia! Questa mancanza di contatto e la lunghezza nell'arrivo di eventuali pezzi di ricambio mi condiziona non poco la scelta, anche se come detto i mezzi sono molto ben fatti. Joele
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 26/09/2012 11:25:15 (> Ciao Joele... vorrei condividere con te quella che è la mia esperienza con Rapido, seppur ancora breve... abbiamo prenotato il mezzo (produzione 2012) a gennaio 2012 con consegna prevista fine maggio 2012 - purtroppo è arrivato solo a Luglio e dico purtroppo perchè nel frattempo non ho maturato quell'esperienza degna di essere raccontata... quello che posso raccontare invece è che fino a gennaio non vi erano segnalazioni negative su Rapido qui sul forum, o almeno, io non ne ho lette... sta di fatto, che come è arrivato il camper, il forum si è riempito di note "dolenti"..vedi i bubboni, vedi la mancata assistenza da parte dell'importatore... tutto questo inizialmente mi ha un pò demotivata...ma ora come ora, oggi come oggi, e soprattutto dopo aver letto qualche post di altre marche di motorhome, posso solo dirti che RIFAREI LA MIA SCELTA[:D] sono felicissima dell'acquisto (ovviamente il mio cambiamento è stato notevole, ovvero, siamo passati da un mansardato ad un motorhome) sono felice di aver scelto questo prodotto e questa marca, certo, lo devo ancora testare al freddo ed al gelo[:D], ma credimi, ribadisco, RIFAREI LA MIA SCELTA problemi bene o male ne hanno tutti,(intendo tutte le marche) ma sicuramente, nonostante si possa sottolineare il fatto che "paghiamo fior di euro" e certe cose non dovrebbero capitare, penso che i problemi si risolvino sempre (e nel mio caso specifico, fino ad ora, ne ho avuti di minimi che verranno risolti in garanzia)... un saluto a tutti i rapidisti vi tengo letti ciaociao Stefania @per i rapidisti=con il nuovo camper abbiamo cambiato nick, mi ero precedentemente presentata come Mushu, oggi siamo Oogway, ma per gli amici restiamo i Mushini @2 se siete interessati, noi il week end del 6/7 ottobre parteciperemo a questa manifestazione...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="Tahoma">id="size3">id="Tahoma">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Oogway inserito in data 26/09/2012 13:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Stefania ti auguro buoni viaggi, naturalmente in camper. Joele
quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 25/09/2012 14:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FABRIZIO , sono molto interessato alla questione del costo del parabrezza . Leggo che il suo costo e' poco piu' di quello del Ducato originale che mi risulta essere intorno ai 350-400 euro . Io sapevo che il costo di questi cristalli di MH si aggirava intorno ai 4000 euro . Ti sarei grato se mi volessi dare delle precisazioni sopratutto per una questione di copertura assicurativa , anche perche' la prossima primavera avrei in programma di tornare in MAROCCO dove ho gia' avuto esperienze di scheggiature da sassi e vorrei cautelarmi a dovere . Grazie , PIERO