quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 23/10/2012 20:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro FRANCO , non vorrei pensassi che io abbia qualcosa di personale con te . Ne vorrei fare la figura del "provocatore" di professione o peggio ancora del "rottamatore" . E' comunque un dato di fatto che tanti , troppi che soltanto qualche tempo fa intervenivano quotidianamente su argomenti non necessariamente legati ad un possibile raduno , ora non si sentono piu' . Siamo ridotti veramente a " tre gatti" che per mantenere vivo il post , ci inventiamo a volte anche argomenti di complemento che magari non hanno attinenza con la vera natura del post ma , servono comunque a mantenere vivo il dialogo . Nonostante queste "invenzioni" , non si riesce comunque a suscitare alcun interesse partecipativo . Mi consola un po' che questa apatia riguarda anche altri post (vedi ESTERO) dove , anche li si riscontrano decine , centinaia di letture ma gli interventi si contano sulle dita di una mano . Sara' che la maggioranza preferisce stare alla finestra : e' sicuramente meno impegnativo e non da' alcun rischio . Personalmente trovo abbastanza anomalo che negli interventi degli ultimi giorni ,delle quattro persone attive e partecipative , due non sono RAPIDISTI ( CARLO possiede un CARTHAGO ma ha sempre l'animo rivolto a noi , e GIANCARLO possiede un HYMER ) . I RAPIDISTI puri sono DENIS e JOELE . Altri non ne ho sentiti ne visti. Ti riconosco il lancio dell'idea del raduno in TOSCANA ma come proponente e direttamente conoscitore del luogo , avresti dovuto forse spingere sull'acceleratore e dare dei termini sollecitando le adesioni . Qualcuno dovra' pur prendersi la responsabilita' di pianificare qualcosa . Noi , seppur in piccolo , a DIANO MARINA lo abbiamo fatto . Io , lo avevo gia' detto e ripetuto che il mese di ottobre lo avevo impegnato per le castagne e poi ho avuto recentemente un altro grosso problema sanitario in famiglia . Se comunque ci sara' un incontro , saro' lieto di partecipare e invito fin da ora CARLO ad unirsi a noi a tutti gli effetti perche' nonostante il nuovo mezzo, resta un RAPIDISTA DOC a tutti gli effetti . Ciao a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 24/10/2012 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , benvenuto! . Assolutamente nessuna intrusione , abbiamo bisogno di forze sempre nuove e partecipative . Non sempre i nostri argomenti sono necessariamente tecnici , a volte "divaghiamo" un po' ma e' pur sempre un modo per socializzare e mantenere i contatti scambiandoci esperienze che vorrei fossero anche di viaggi fatti o anche soltanto "sognati" . Ti invito caldamente a parlare di ogni cosa ti passi per la mente . Grazie della partecipazione , Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/10/2012 22:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, grazie per avermi schedato come Rapidista Doc, ma non lo sono posseggo un Mc Louis , sono entrato nel vostro Topic se ricordi per chiedere informazioni sulle qualita' Rapido in quanto e' da un po' che faccio il filo a questa Marca e quest'anno a Parma ho visto il 783 DF che mi e' piaciuto molto e come ho gia' scritto mi hanno spaventato i 7 mesi di consegna. Comunque Rapidista o no siete persone Disponibili e simpatiche, cosi' seguiro' il Topic anche in futuro, e di nuovo complimenti per il tuo angolo di Paradiso montano. Joele
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 24/10/2012 10:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vito ben arrivato tra noi, come già detto da Piero, qui sono un po' tutti latitanti, quindi, ben vengano nuove forze propositive. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 23/10/2012 22:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...grazie Piero, hai sempre belle parole per me. [:)]
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 24/10/2012 12:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao JOELE , mi scuso per l'errore ma , ero assolutamente convinto che il 783 fosse gia' tuo . Allora tra le quattro persone che ho citato stamattina , l'unico vero RAPIDISTA e' DENIS che tra l'altro ha il mezzo identico al mio . Ormai il nostro post sta diventando "multimarche" ma , forse tutto sommato e' un bene : cosi' evitiamo di fossilizzarci e perdere di vista cio' che ci circonda . Non vorrei diventassimo assolutisti e anche un po' "narcisetti" come la quasi "casta" dei possessori di certi altri marchi che mal sopportano gli intrusi e storcono il naso verso chi non ha il loro Pedigree . Noi non siamo tanti e , per quanto mi riguarda ,e bene lasciare la porta aperta a chiunque voglia dialogare purche' in modo sereno e costruttivo . Ciao CARLO , ormai sai come la penso e , anche se non ci conosciamo personalmente , il "polso" l'ho preso . Non manchera' l'occasione di incontrarci e sara' certamente come un ritrovarsi tra vecchi amici . Buona salute a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/10/2012 16:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ciao Piero,appoggio pieno ed incondizionato a quanto da te scritto, certo non mi sento per questo un "*******o" perchè non posseggo certe marche con pedigree, per me quello che conta è stare a contatto con la natura assieme alla mia famiglia e poco mi importa se il mio vicino di piazzola possiede un mezzo di 30 anni o più, per me l'importante è l'eduziazione e modello comportamentale che esula da marca e modello del possessore. Per quanto mi riguarda questo post è aperto a tutti, naturalmente salvaguardando quelle che sono le regole della buona educazione e del rispetto reciproco. Andando fuori tema uno dei miei sogni è quello di arrivare in Canada con il mio camper, ma per ora non possiedo ne il tempo ne le disponibilità finanziarie x intraprendere un viaggio del genere, tutto è rimandato, salute permettendo, a quando sarò in pensione (tra molti anni). Buona serata a tutti. Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 24/10/2012 12:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Joele, non sò di che provincia tu sia comunque qui in provincia di Milano ci sono ancora disponibilità per il Rapido di tuo interesse per fine novembre e poi si va à marzo. Se ti può interessare sentiamoci. Ciao Carlo.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 24/10/2012 20:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carlo,proprio oggi pomeriggio ho chiamato il concessionario con cui ho un'ottimo rapporto, il quale mi ha detto che mi farà' sapere se può' anticipare l'eventuale consegna, ho percepito che non si fosse bene informato. Comunque se avrò' bisogno mi faro' vivo. Grazie di nuovo. Joele
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 24/10/2012 21:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , be... io per i Santi , me ne staro' a casa tranquillo . Essendo pensionato ho la fortuna di poter scegliere periodi piu' favorevoli per muovermi ( tu ti lamenti dei 58 anni , i miei queat'anno sono stati 64 ) e ogni tanto devo anche fare il nonno . Poi ora devo un po' riposarmi dopo le fatiche delle castagne . Quando citi MARCO POLO ti riferisci alla Via della Seta ? fino in CINA o a qualcosa di meno impegnativo? Io nel 2009 ho fatto SAMARCANDA in gruppo ed e' stato un viaggio veramente "epico" che mi e' rimasto nel cuore . Ora sto gia' risognando il MAROCCO per la prossima primavera : la mia meta' vuole ritornare perche' abbiamo dei ricordi bellissimi e poi la' , costa veramente poco tutto quanto . Vi terro' aggiornati , Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 24/10/2012 19:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, che fai me la tiri??[:D][:D][:D]fammi arrivare sano[;)][;)] X Vito: ciao, anch'io ho l'allarme nel mio mezzo, per l'inserimento dell'allarme hanno utilizzato il telecomando originale fiat, quindi sfrutta l'impulso della chiusura x inserire l'allarme, anche nel mio mezzo chiudi le porte solo inserendo l'allarme, il mio è N*a, devo dire che ne sono contento, non sento il bisogno di chiudere il mezzo senza attivare l'allarme.Il tuo che marca e modello è ?. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 25/10/2012 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace, ho in programma un giro nell'altopiano di Asiago (VI). Ciao a tutti. Denis
Denis Carolina Alessandra