quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 25/10/2012 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi non oltre 15-16000 a seconda degli accessori, e' solo un parere personale senza aver visto il mezzo. Un'amico ha preso un Laika stesso periodo pieno di accessori a 16000 un'anno fa'. Joele
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 25/10/2012 19:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie joele..quindi sto "pigliando na' sola.." mi tocca ripensarci bene e trovare una scusa per "dileguarmi" grazie ancora ciao
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 25/10/2012 20:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se il mezzo ti piace ed e' ben tenuto tira sul prezzo, magari ci arrivi. In bocca al lupo. Joele
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 25/10/2012 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vito,grazie, spero ci sia la possibilità un giorno di incontrarci tutti assieme, oppure cercherò di organizzare qualcosa tra di noi che abitiamo "vicini" , ritornando alla chiusura porte senza inserire l'allarme, nel mio l'unica possibilita' è disattivando il sistema d'allarme con chiavetta che ti dovrebbero aver consegnato, l'unità normalmente viene montata all'interno del cofano motore, è un lavoro da 1 minuto scarso, potrebbe essere un'alternativa. X Catto, non sono in grado di farti una valutazione x il mezzo che vuoi acquistare, sicuramente c'è la qualità, però è anche vero che ha già sulle spalle 14 anni, sarebbe interessante conoscere lo stato del mezzo, km percorsi, accessori montati. Ciao a tutti Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 25/10/2012 19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao (buonasera a tutti), mi presento, mi chiamo Elio, sono anchio un vecchietto che purtroppo (o fortunatamente lavora ancora).[:D][:D][:D] Ho appena acquistato (da 7gg)un Rapido 983F usato, ho fatto solo un wekend fra l'altro dedicato alla pulizia profonda....(si sa le mogli...)e quindi non esprimo ancora giudizi (è il primo Motorhome dopo 3 mansardati e 2 profilati). Tornando al quesito della chiusura, ho notato anch'io lo strano modo adottato e penso di avere risolto chiudendo dall'interno la porta cabina,e poi con la chiave la porta cellula. Mi sembra, almeno al mio, che facendo cosi l'allarme non si inserisca. Per quanto riguarda i "santi" spero di riuscire ad andare (lavoro permettendo) a Diano Marina. Scusate la lungaggine... Saluti Elio
quote:Risposta al messaggio di eliocal inserito in data 27/10/2012 01:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ELIO , benvenuto tra noi , come ho gia' detto a VITO , abbiamo molto bisogno di forze nuove per mantenere in vita il nostro post per cui sono contento della tua presentazione . Nell'anno che verra' vedremo di organizzare in qualche modo un incontro serio e allargato per cui sara' un grande piacere conoscerci . Buona gita a DIANO , PIERO
quote:Risposta al messaggio di eliocal inserito in data 27/10/2012 01:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Elio, hai fatto un ottimo acquisto, proprio un gran bel mezzo. Guardando la fotografia mi sono accorto che l'hai acquistato in un posto a mè noto...molto bene, magari ci siamo anche incrociati anche perchè per i Rapido ho sempre un occhio in più....al cuor non si comanda. Ciao Carlo. [:)]
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 27/10/2012 14:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un caro benvenuto a Giacomo e a Daniela. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 27/10/2012 14:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIACOMO , benvenuto anche a TE . Be... se hai la consorte che lavora ancora vuol dire che sara' piu' giovane di te . Complimenti per l'acquisto , speriamo di trovarci prossimamente . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 27/10/2012 14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'accoglienza...si hai detto bene lei lavora ancora infatti ha sei primavere meno di me. bye
Gia-Da
Denis Carolina Alessandra