quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 29/10/2012 13:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , mi dispiace tanto di quanto ti e' successo . Se hai l'assicurazione "furto incendio" dovrebbero essere coperti anche i danni subiti nelle operazioni di scasso e cosi' pure gli apparecchi fono-audio visivi asportati e/o danneggiati . Leggiti bene la polizza . In bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 29/10/2012 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito... come ti capisco, a me è successo qualche anno fa, mi sono trovato i vetri rotti dalla parte del passeggero e la porta della cellula mezza divelta...ti puoi immaginare lo spettacolo quando sono arrivato sul posto,mi sono messo a piangere...cmq ci sta visto che era in rimessaggio non custodito, nel mio caso l'assicurazione avendo 600€ di franchigia mi rimborsava ben poco. X nonci...datti da fare, per un incontro "RADUNO RAPIDO" noi cerchiamo di esserci, se può interessare,noi abbiamo in programma un WEEkend a FIRENZE il 14-15-16 dicembre chissà... Ciao a tutti e grazie per la bella accoglienza... lanterna
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 29/10/2012 15:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vito se devi ancora fare la denuncia ti consiglio di evitare di dire che il fatto è accaduto mentre il camper era in un'area privata, nella fattispecie casa tua, perchè alcune assicurazioni non rispondono in tal caso... Comunque anch'io ti esprimo il mio grande dispiacere per i brutto fatto. Carlo [:(]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 29/10/2012 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vito, leggo solo ora quanto ti è successo, sono veramente dispiaciuto, anch'io tengo il camper rimessato in giardino sotto una tettoia, quindo la cosa potrebbe colpire anche me, questo è uno dei motivi x i quali inserisco l'allarme anche quando è parcheggiato a casa, certo che per suonare l'allarme,almeno il vetro o una porta come danno comunque ti resta, teoricamente l'assicurazione dovrebbe coprire anche danni al mezzo e alle cose contenute fino al raggiungimento della soglia indicata in contratto. Tanti Auguri. Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 29/10/2012 13:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ! .. mi dispiace un sacco per quanto ti è accaduto[:(]... non sò se la cosa può interessarti o "puoi cavarci" qualche cosa..però credo sia un'info interessante per tutti quelli che hanno reclamato problemi al finestrino lato passeggero rumoroso...il mio concessionario mi ha comunicato che c'è un richiamo da parte di Rapido... se anche il tuo mezzo rientra tra questi, magari la spesa si abbassa tanti auguri e un saluto a tutti Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 01/11/2012 23:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ciao! di questo problema ne hanno parlato un pò qui sul forum, in questo topic... cmq sappi che abbiamo lo stesso mezzo (966df-ritirato a luglio) ed anche noi siamo di Bergamo[:D] ... toglimi una curiosità, viaggiate in 4 ?? in tal caso, mi racconti come riuscite a stare seduti in viaggio, o meglio ancora, come posizioni il tavolo ?!?!?!? un saluto a tutti Stefaniaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 02/11/2012 14:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anche il nostro camper è a Ozzero in questi giorni[;)] al prossimo tuo intervento scoprirò che "siamo vicini di casa"[:D]... cmq,dovrei ritirare il mezzo per metà novembre e nel frattempo speriamo arrivi il materiale per l'intervento al vetro laterale. di uscite ne abbiamo in programma gran poche ma se organizzano un raduto rapidisti, cercheremo di non mancare[:D] (noi facciamo anche parte del gruppo F.D.B. qui sul forum, ci leggi nella sezione COMPAGNI). a presto e un saluto a tutti Stefania id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/11/2012 14:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIACOMO , apprezzo la Tua iniziativa e ti ringrazio dell'invito . In questo momento non ti so dire nulla : devo vedere l'evolversi della situazione famigliare che sto' vivendo , mio figlio e' stato operato recentemente al ginocchio e devo vedere come si evolve il periodo di recupero . Ti sapro' dire in seguito . Per VITO : ti auguro che tu possa ricevere in tempi celere i ricambi da RAPIDO . Personalmente sono molto scettico viste le esperienze che ho maturato al riguardo in questi ultimi tempi . Mediamente , sui pezzi in garanzia ci impiegano dai 2 ai 3 mesi per consegnare i pezzi ( ho dovuto "subire" questi tempi per ricevere una tendina della dinette , il commutatore del gas e la ghiera del bocchettone del gasolio con consegne in tempi diversi ) . Puo' darsi che le procedure di fornitura non in garanzia , abbiano dei tempi piu' celeri ma , ne dubito assai . In bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 04/11/2012 22:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... X Piero, faccio tanti auguri a tuo figlio che si riprenda il più presto possibile,per Firenze, l'ho buttata li, dato che noi abbiamo in programma di andarci e ci siamo già organizzati per quella data,sarà per un'altra volta. bye La lanterna
Gia-Da