quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 05/11/2012 10:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, purtroppo a Firenze non ci sarò causa impegni precedentemente fissati. X Piero: tanti auguri di buona guarigione x tuo figlio. X Vito: ho scritto una mail all'apt di Soave x avere informazioni sui mercatini, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta, attendo ancora qualche giorno poi scrivo nuovamente. ciao Denis
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 08/11/2012 12:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , in attesa che qualcun'altro ti risponda sulla questione dei ricambi , oltre a quello che ti avevo gia' raccontato , ti voglio spiegare quello che sto vivendo in questi ultimi tempi . Nell'ultima piccola vacanza di settembre , ho fatto un "stupidaggine" in manovra e , ho danneggiato due pezzi di carrozzeria che devo sostituire . I pezzi sono stati identificati sulla lista delle parti di ricambio presso il concessionario ( ora diventato : ex) e ordinate il 2 ottobre scorso . Il concessionario mi aveva assicurato che , se i componenti fossero stati disponibili a magazzino , in un paio di settimane li avremmo dovuti ricevere . In seguito , dietro una mia richiesta di info , il conce mi disse che i pezzi sarebbero partiti da MAYENNE venerdi' 19 ottobre , di conseguenza il capofficina mi fisso' ottimisticamente l'appuntamento per martedi' 30 ottobre per effettuare la sostituzione . I pezzi non arrivarono e l'appuntamento slitto' al prossimo martedi' 13 novembre prossimo , sempre ottimisticamente . A tutt'oggi i pezzi non ci sono ancora e , dovremo quasi certamente dinuovo spostare l'appuntamento . Ora , mi chiedo se e' mai possibile tutto cio' : da qui a MAYENNE , sono si e no 800 chilometri e , se e' vero che i pezzi sono partiti venerdi' 19 ottobre , sono trascorsi a tutt'oggi la bellezza di 20 giorni. Se anziche' darli a chissa' quale corriere li avessero caricati su un "mulo" penso che sarebbero gia' qui ( 40 km. al giorno penso che li avrebbe potuto percorrere ) . Scusate il paragone ma , ci voglio ridere sopra perche' ci sarebbe veramente da piangere . Vi terro' informati sulla situazione , Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 04/11/2012 14:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Maryland ed un saluto a tutti i rapidoposseduti. Scusate se è un pò che non mi faccio vivo sul forum, ma tra qualche problemino di salute e di lavoro sono stato un pò....distratto. Spero di rimediare presto. Per quanto riguarda la tua iniziativa di vederci a dicembre a Firenze accolgo volentieri e dò la mia adesione, fammi sapere se il progeto quaglia. Saluti a tutti, ciao Franco ci sei? Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 10/11/2012 09:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...scusate, sarà magari ovvio, ma se si opta per il mese di dicembre non si può fare il ritrovo in qualche posto visitando anche i mercatini di Natale che ormai spaziano in ogni dove...Un saluto a tutti. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 10/11/2012 13:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , considerando che sei anche venditore di RAPIDO , ci sapresti spiegare in che cosa consiste la campagna di richiamo che "pare" stia facendo la casa madre riguardo ai problemi sul vetro laterale lato passeggero? E quali sono i mezzi interessati? Non vorrei riguardasse la cornicetta interna in quella plastica color beige perche' , quella l'ho gia' sostituita lo scorso anno e ora non mi da' piu' alcun problema . Grazie , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/11/2012 17:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , in questi quasi due anni , non ho riscontrato infiltrazioni di aria e/o acqua dal vetro scorrevole lato passeggero . Forse un leggero vortice si crea con un impercettibile sibilo dato che la parte scorrevole e' su un piano diverso dal resto del vetro ma, non da infastidire . Sarebbe interessante conoscere quali sono i mezzi interessati e in cosa consiste l'intervento di richiamo . Il mio ex-concessionario non ne e' a conoscenza. Vedremo l'evolversi della cosa . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 10/11/2012 18:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , da come mi riesce di capire il problema non e' il vetro ma la parete perche' mi parli di montante curvo bianco e dietro il letto basculante . Non so se hai fatto il richiamo relativo alla tenuta del cupolino . Io l'ho fatto la primavera scorsa e oltre all'operazione esterna di ripresa degli incollaggi , mi hanno anche smontato il rivestimento interno laterale del soffitto del cupolino con ripresa degli incollaggi laterali interni. Io sinceramente pensavo che l'acqua entrasse dalla parte del vetro scorrevole. Ciao