quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 10/11/2012 20:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, per doverosa conoscenza vi informo che la campagna Rapido per la sostituzione della cornice dei vetri destro - sinistro interno - esterno, riguarda la cornice di alluminio e viene fatta esclusivamente per eliminare rumori e scricchiolii provenienti dalle stesse. Nulla riguarda infiltrazioni nei vetri laterali, cosa mai riscontrata nei mezzi. Diverso è il caso per l'intervento di cui già vi avevo parlato all'interno di questo post, sul tetto, dove in alcuni casi, non il mio, c'erano stati episodi di infiltrazione. Per Vito e a quanti interessati, dopo numerose mail inviate allo IAT di Soave e non ultimo alla proLoco, oggi, seccato dal fatto di non aver ricevuto mai nessuna risposta,mi sono permesso di contattarli telefonicamente. Mi hanno riferito che giusto ieri hanno convenuto di non organizzare mercatini di Natale a Soave. Bensì da metà dicembre fino a Natale organizzeranno un presepe vivente. Scarterei quindi l'ipotesi di ritrovarci a Soave, ribadendo la mia piena disponibilità ad incontrarci in quel fine settimana magari in altro luogo, dove sono previsti mercatini. (levico, Trento..) Scusate la lungaggine, attendo nuove proposte. A nonci: prova a verificare se l'acqua che hai visto non arrivi effettivamente dalla copertura interna del cupolino. Ciao a tutti Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/11/2012 15:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, ti ha già risposto Denis in merito al richiamo...comunque al di là della questione tempi di consegna ricambi di Rapido, godetevi al meglio i vostri BELLISSIMI MEZZI (volutamente scritto in maiuscolo), Vi assicuro che ogni costruttore ha le sue piccole o grandi pecche e nessuna marca ne è esente. Buona domenica. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 10/11/2012 20:34:29 (>...in merito al possibile incontro natalizio una idea potrebbe essere la seguente; appoggiarsi all'area Gamp nel carinissimo paese di Chiusa (BZ) magari prenotando l'area solo per noi (ci staranno 15/18 camper -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-gamp.com/it/...
) e da lì visitare sia il mercatino di Chiusa che quello più grande nella bellissima cittadina di Bressanone che potremmo raggiungere in treno (dieci minuti di viaggio) salendo alla stazione di Chiusa (a 400 m dall'area Gamp) e arrivando a Bressanone ( 500 m. dal mercatino). Il mercatino di Bressanone apre il 30 di questo mese. Se invece si vuole optare per una località più vicina si potrebbe andare al mercatino di Arco appoggiandoci alla nuova area privata( http://www.arcobedandcamping.it/it/indexit.html), ad Arco non sono mai stato, per Bressanone garantisco di persona...chi vuole io a Dio piacendo ci andrò. Buona domenica a tutti. Carlo [:)]quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/11/2012 13:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Carlo, l'idea di Chiusa non è male, unico vero problema sta nella strada del ritorno che, come spesso accade, diventa un nastro di asfalto con mezzi in colonna, ho scritto una richiesta di informazioni al comune di Garda, per conoscere in dettaglio il programma "natale fra gli ulivi" chiedendo info anche sull'area di sosta che nel periodo invernale resta chiusa, altra ipotesi avanzata da Ivan (Fraivan), ricevuta sulla mail personale, è quella di incontrarci a Levico Terme, che mette a disposizione x il periodo dei mercatini area di sosta zona camping, le offerte non mancano, si tratta di capire quanti equipaggi daranno adesione, certo dal Piemonte è un po' di strada (molta) x un fine settimana, vi terro' informati su quanto mi risponderà il comune di Garda. Ciao a tutti Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 11/11/2012 11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DENIS , ti ringrazio della precisazione . Le cornicette le ho gia' sostituite lo scorso anno perche' davano qualche problema di rumorosita' specialmente sui cambi di pendenza o sulle asperita'. Ora e' tutto O.K. . Mi ero un po' allarmato sentendo del problema di NONCI ma , penso che non dovrebbe essere un problema del vetro scorrevole . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 11/11/2012 15:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...si può anche considerare i mercatini di Aosta...
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 19/11/2012 10:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIACOMO , come vedi qui non c'e' piu' nessuno . Hanno appeso fuori il cartello "VENGO SUBITO" ma sembra che l'esercizio abbia chiuso definitivamente . Altro che fare il raduno! Come ti avevo gia' accennato un po' di giorni fa , non potro' aderire al tuo invito perche' dovro' vedere come riesco a fare l'intervento sul mezzo e sopratutto quando , sempre che questi maledetti pezzi arrivino da MAYENNE ma, sopratutto perche' devo ancora seguire mio figlio nella fase di rieducazione al ginocchio . Qualche giorno fa , in risposta a VALTER (GORDO 57 ) , avevo anche raccontato qualcosa sulle condizioni di mio figlio ma poi, visto che non interessava a nessuno perche' non ricevetti allora alcun riscontro , cancellai il messaggio . Tanto con VALTER ci sentimmo per telefono . Ti auguro buona gita , Ciao , PIERO
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/11/2012 14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti, non per fare polemica, ma non credo che se non si interviene al forum sia per scarso interesse o peggio ancora per menefreghismo. Credo che oggi, specialmente per chi lavora, a volte riesca difficile trovare il tempo anche per accendere il PC. Non credo che nessuno sia interessato ad esporre cartelli del tipo "torno subito" o "chiuso per mancanza di argomenti". Poi per quanto riguarda il fantomatico raduno, in passato, dato che questo forum è stato aperto Franco (Nonci) molto tempo fa, più volte è stata lanciata l'idea del raduno, ma purtroppo è sempre naufragata, ma solo per motivi organizzativi legati alla difficoltà che la vita ci riserva ogni giorno. Poi se qualcuno, che evidentemente ha poco da fare durante il giorno, si sente solo ed abbandonato, pazienza, forse non ha inteso bene lo spirito proprio del forum...Saluti, senza rancore, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 21/11/2012 10:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... come vedo i "permalosi" il tempo ora lo trovano per rispondere ma solo dopo che li si punge un po' . Caro AUGUSTO , tutti abbiamo i nostri problemi a volte anche importanti e gravi ma , un saluto o un piccolo atto di presenza " serale" con un po' di buona volonta' lo si dovrebbe trovare sempre . Vi do' atto che questo post lo avete creato voi e "nessuno" vuole rubarvelo ma proprio per questo dovreste essere i primi a fare in modo che si mantenga vivo . Per pura cronaca ci sono dei personaggi che sembrava volessero fare tutto loro ma che ora sono mesi che non li si sente piu' . Ritengo che non sia necessario portare sempre argomenti importanti e di peso : a volte basta anche solo una semplice battuta o un saluto per rendere viva la propria presenza . Io non mi sento affatto solo ne tantomeno abbandonato , ho altre compagnie ben piu' importanti . Se queste sono le risposte "irascibili" che sapete dare , possiamo anche staccare la spina . Qui non si costruisce nulla . Cari saluti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 21/11/2012 13:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , non voglio sindacare su quanto tempo ognuno puo' o vuole dedicare a questo post . E' evidente che ognuno ha i propri impegni e non di rado conditi con situazioni di vita non facili da gestire . Chiaramente chi non ha piu' impegni lavorativi puo' dedicare piu' tempo a questo "pseudo" passatempo . Mi ripugna un po' , devo essere sincero , che tanti personaggi all'apparenza pieni di iniziative e buoni propositi , ora non esistono piu' e non si sa' che fine abbiano fatto . Il "piccolo" raduno noi l'abbiamo fatto la primavera scorsa al ROSETO di DIANO MARINA : era rivolto a tutti ma , ci siamo ritrovati in tre . Il sottoscritto , VALTER e PINO piu' un "infiltrato" laikista amico di PINO . Per cui non e' che non si fa' proprio nulla . Li' c'e' stata la volonta' di farlo ad ogni costo e , nel nostro piccolo e' stato bello e divertente . E' chiaro che se si vuole fare un raduno , qualcuno dovra' prendersi la responsabilita' di organizzare qualcosa , perlomeno la raccolta di adesioni . A ricordo di DIANO MARINA , posto le foto. Ciao, PIERO
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 21/11/2012 17:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DENIS , chiaramente il mio "appunto" incriminato non era rivolto a Te . Grazie per il richiamo alla situazione di mio figlio : ora siamo piu' sereni ma , abbiamo attraversato momenti di ansia e forte preoccupazione . Sta continuando la rieducazione che , visto l'intervento e l'allocazione , sara' lunga ma , qualche miglioria gia' si vede . Ciao , PIERO
Gia-Da