CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
68 20 3639
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 11/11/2012 alle: 11:31:58
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 10/11/2012  20:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, per doverosa conoscenza vi informo che la campagna Rapido per la sostituzione della cornice dei vetri destro - sinistro interno - esterno, riguarda la cornice di alluminio e viene fatta esclusivamente per eliminare rumori e scricchiolii provenienti dalle stesse. Nulla riguarda infiltrazioni nei vetri laterali, cosa mai riscontrata nei mezzi. Diverso è il caso per l'intervento di cui già vi avevo parlato all'interno di questo post, sul tetto, dove in alcuni casi, non il mio, c'erano stati episodi di infiltrazione. Per Vito e a quanti interessati, dopo numerose mail inviate allo IAT di Soave e non ultimo alla proLoco, oggi, seccato dal fatto di non aver ricevuto mai nessuna risposta,mi sono permesso di contattarli telefonicamente. Mi hanno riferito che giusto ieri hanno convenuto di non organizzare mercatini di Natale a Soave. Bensì da metà dicembre fino a Natale organizzeranno un presepe vivente. Scarterei quindi l'ipotesi di ritrovarci a Soave, ribadendo la mia piena disponibilità ad incontrarci in quel fine settimana magari in altro luogo, dove sono previsti mercatini. (levico, Trento..) Scusate la lungaggine, attendo nuove proposte. A nonci: prova a verificare se l'acqua che hai visto non arrivi effettivamente dalla copertura interna del cupolino. Ciao a tutti Denis Denis Carolina Alessandra
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 11/11/2012 alle: 12:36:49
@ Denis e a tutti, il richiamo ,diciamo, primaverile l'ho eseguito anche io e devo dire essendo stato presente, nn c'era traccia di umidità . nemmeno la formula dell'acqua e cmnq c'è stato messo il prodotto specifico lungo tutta la barra trsversale tra cupolino e tetto e sui supporti ad L laterali. mah!? srarò a vedere e nn x molto. salutoni appresto Franco[:)]
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 11/11/2012 alle: 13:34:10
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/11/2012  15:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, ti ha già risposto Denis in merito al richiamo...comunque al di là della questione tempi di consegna ricambi di Rapido, godetevi al meglio i vostri BELLISSIMI MEZZI (volutamente scritto in maiuscolo), Vi assicuro che ogni costruttore ha le sue piccole o grandi pecche e nessuna marca ne è esente. Buona domenica. Carlo [:)]

Modificato da matrix650 il 11/11/2012 alle 13:45:07
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 11/11/2012 alle: 13:43:06
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 10/11/2012  20:34:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>...in merito al possibile incontro natalizio una idea potrebbe essere la seguente; appoggiarsi all'area Gamp nel carinissimo paese di Chiusa (BZ) magari prenotando l'area solo per noi (ci staranno 15/18 camper -

http://www.camping-gamp.com/it/...

) e da lì visitare sia il mercatino di Chiusa che quello più grande nella bellissima cittadina di Bressanone che potremmo raggiungere in treno (dieci minuti di viaggio) salendo alla stazione di Chiusa (a 400 m dall'area Gamp) e arrivando a Bressanone ( 500 m. dal mercatino). Il mercatino di Bressanone apre il 30 di questo mese. Se invece si vuole optare per una località più vicina si potrebbe andare al mercatino di Arco appoggiandoci alla nuova area privata( http://www.arcobedandcamping.it/it/indexit.html), ad Arco non sono mai stato, per Bressanone garantisco di persona...chi vuole io a Dio piacendo ci andrò. Buona domenica a tutti. Carlo [:)]

Modificato da matrix650 il 11/11/2012 alle 13:57:01
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 11/11/2012 alle: 15:01:44
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/11/2012  13:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Carlo, l'idea di Chiusa non è male, unico vero problema sta nella strada del ritorno che, come spesso accade, diventa un nastro di asfalto con mezzi in colonna, ho scritto una richiesta di informazioni al comune di Garda, per conoscere in dettaglio il programma "natale fra gli ulivi" chiedendo info anche sull'area di sosta che nel periodo invernale resta chiusa, altra ipotesi avanzata da Ivan (Fraivan), ricevuta sulla mail personale, è quella di incontrarci a Levico Terme, che mette a disposizione x il periodo dei mercatini area di sosta zona camping, le offerte non mancano, si tratta di capire quanti equipaggi daranno adesione, certo dal Piemonte è un po' di strada (molta) x un fine settimana, vi terro' informati su quanto mi risponderà il comune di Garda. Ciao a tutti Denis Denis Carolina Alessandra
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/11/2012 alle: 17:46:11
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 11/11/2012  11:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao DENIS , ti ringrazio della precisazione . Le cornicette le ho gia' sostituite lo scorso anno perche' davano qualche problema di rumorosita' specialmente sui cambi di pendenza o sulle asperita'. Ora e' tutto O.K. . Mi ero un po' allarmato sentendo del problema di NONCI ma , penso che non dovrebbe essere un problema del vetro scorrevole . Ciao , PIERO
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 11/11/2012 alle: 19:53:20
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 11/11/2012  15:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...si può anche considerare i mercatini di Aosta...
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 11/11/2012 alle: 20:10:43
Buona sera a tutti, io ci sarò senz'altro in qualsiasi località del nord dove decidete, sempre consegna camper in tempo utile per la riparazione. In attesa di una vostra ottima località invio tanti saluti. Vito
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 16/11/2012 alle: 16:01:14
Salve a tutti, starete dicendo sicuramente ma guarda chi si vede In effetti latitante è la parola giusta per apostrofarmi Ed è anche la stessa parola che ci stà dicendo il Rapiduccio fermo da fine Agosto, non siamo nenache andati a pulirlo dopo il rimessagio di fine ferie. Casini dei bambini, soldi che scarseggiano ci hanno frenato non poco. Neanche ai Santi siamo usciti, ed eravamo solo noi due io e mia moglie. Se sapevo di un'autunno così fermavo l'assicurazione Lo farò dopo capodanno , il programma , si spera è di andare da santo stefano a capodanno in germania alle terme, forse ad Erdig. Mi sono fatto la carellata all'indietro per rimettermi al giorno e ho scoperto dei nuovo ingressi, dei nuovi difetti, dei soliti ritardi sui ricambi e purtroppo ho letto del figlio di Piero che spero vada tutto bene Abbracci a tutti e alla prossima Valter
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 19/11/2012 alle: 10:26:43
Buongiorno, vedo che siete assenti dal web , avete organizzato per i mercatini si/no, io devo andare per forza Firenze,l'ho promesso alla moglie e figlia e cmq. nel periodo natalizio sarà molto bello, ho visto un po di posti e penso che andremo all'area di sosta "Antica etruria". Saluti a tutti... La lanterna Gia-Da
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 20/11/2012 alle: 14:47:18
quote:Risposta al messaggio di maryland inserito in data 19/11/2012  10:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GIACOMO , come vedi qui non c'e' piu' nessuno . Hanno appeso fuori il cartello "VENGO SUBITO" ma sembra che l'esercizio abbia chiuso definitivamente . Altro che fare il raduno! Come ti avevo gia' accennato un po' di giorni fa , non potro' aderire al tuo invito perche' dovro' vedere come riesco a fare l'intervento sul mezzo e sopratutto quando , sempre che questi maledetti pezzi arrivino da MAYENNE ma, sopratutto perche' devo ancora seguire mio figlio nella fase di rieducazione al ginocchio . Qualche giorno fa , in risposta a VALTER (GORDO 57 ) , avevo anche raccontato qualcosa sulle condizioni di mio figlio ma poi, visto che non interessava a nessuno perche' non ricevetti allora alcun riscontro , cancellai il messaggio . Tanto con VALTER ci sentimmo per telefono . Ti auguro buona gita , Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 20/11/2012 alle 15:46:49
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 20/11/2012 alle: 16:12:54
Ciao Piero...si infatti qui sono tutti assenti, si vede che hanno altro a cui pensare, bene sono riuscito a leggere il tuo 3D prima di essere cancellato, ti faccio i miei più sinceri auguri per tuo figlio,non ti preoccupare di altro stagli vicino. Un abbraccio... Giacomo La lanterna Gia-Da

Modificato da maryland il 20/11/2012 alle 16:13:52
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 21/11/2012 alle: 10:24:05
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/11/2012  14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve a tutti, non per fare polemica, ma non credo che se non si interviene al forum sia per scarso interesse o peggio ancora per menefreghismo. Credo che oggi, specialmente per chi lavora, a volte riesca difficile trovare il tempo anche per accendere il PC. Non credo che nessuno sia interessato ad esporre cartelli del tipo "torno subito" o "chiuso per mancanza di argomenti". Poi per quanto riguarda il fantomatico raduno, in passato, dato che questo forum è stato aperto Franco (Nonci) molto tempo fa, più volte è stata lanciata l'idea del raduno, ma purtroppo è sempre naufragata, ma solo per motivi organizzativi legati alla difficoltà che la vita ci riserva ogni giorno. Poi se qualcuno, che evidentemente ha poco da fare durante il giorno, si sente solo ed abbandonato, pazienza, forse non ha inteso bene lo spirito proprio del forum...Saluti, senza rancore, Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 21/11/2012 alle 10:24:48
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 11:09:21
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 21/11/2012  10:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... come vedo i "permalosi" il tempo ora lo trovano per rispondere ma solo dopo che li si punge un po' . Caro AUGUSTO , tutti abbiamo i nostri problemi a volte anche importanti e gravi ma , un saluto o un piccolo atto di presenza " serale" con un po' di buona volonta' lo si dovrebbe trovare sempre . Vi do' atto che questo post lo avete creato voi e "nessuno" vuole rubarvelo ma proprio per questo dovreste essere i primi a fare in modo che si mantenga vivo . Per pura cronaca ci sono dei personaggi che sembrava volessero fare tutto loro ma che ora sono mesi che non li si sente piu' . Ritengo che non sia necessario portare sempre argomenti importanti e di peso : a volte basta anche solo una semplice battuta o un saluto per rendere viva la propria presenza . Io non mi sento affatto solo ne tantomeno abbandonato , ho altre compagnie ben piu' importanti . Se queste sono le risposte "irascibili" che sapete dare , possiamo anche staccare la spina . Qui non si costruisce nulla . Cari saluti , PIERO

Modificato da cucky48y il 21/11/2012 alle 12:29:05
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 21/11/2012 alle: 13:44:53
Ehi ragazzi che accade, cos'è questo nervosismo. Ognuno deve dare ciò che può o ciò che vuole, rimanessimo anche solo in due a mio avviso andrebbe bene comunque. Poi non possiamo sindacare sul tempo che ognuno dedica a questo meraviglioso/dannato computer. In merito ai "mancati raduni" non crediamo ma in forum molto più affiatati e/o numericamente frequentati, quando riescono a metterse insieme dieci camper è tanto. Non abbattiamoci e se abbiamo voglia e piacere di trovarci, troviamoci e creiamo nuove amicizie...da due camper in sù è già un raduno. Si potrebbe partire con lo scrivere ad esempio "io questo week end vado a ... chi vuole venire è ospite gradito" e condividere in tal modo il piacere del plein air. Con tanta sincera simpatia per tutti. Carlo. [:)]

Modificato da matrix650 il 21/11/2012 alle 13:47:05
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 15:35:58
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 21/11/2012  13:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CARLO , non voglio sindacare su quanto tempo ognuno puo' o vuole dedicare a questo post . E' evidente che ognuno ha i propri impegni e non di rado conditi con situazioni di vita non facili da gestire . Chiaramente chi non ha piu' impegni lavorativi puo' dedicare piu' tempo a questo "pseudo" passatempo . Mi ripugna un po' , devo essere sincero , che tanti personaggi all'apparenza pieni di iniziative e buoni propositi , ora non esistono piu' e non si sa' che fine abbiano fatto . Il "piccolo" raduno noi l'abbiamo fatto la primavera scorsa al ROSETO di DIANO MARINA : era rivolto a tutti ma , ci siamo ritrovati in tre . Il sottoscritto , VALTER e PINO piu' un "infiltrato" laikista amico di PINO . Per cui non e' che non si fa' proprio nulla . Li' c'e' stata la volonta' di farlo ad ogni costo e , nel nostro piccolo e' stato bello e divertente . E' chiaro che se si vuole fare un raduno , qualcuno dovra' prendersi la responsabilita' di organizzare qualcosa , perlomeno la raccolta di adesioni . A ricordo di DIANO MARINA , posto le foto. Ciao, PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:28:06
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma proprio non sono riuscito a scrivere, tra l'altro vedo che ci sono state delle "incomprensioni" tra di noi, ragazzi siamo talmente pochi che se ci prendiamo il "lusso" di litigare tra di noi veramente qui non resta più nessuno[V][V]Mi assumo la mia parte di colpa cioè di non essermi fatto sentire x una decina di giorni, ero fuori senza pc. Cambiando completamente argomento vi incollo quanto mi è stato riferito oggi come programma di massima dal comune di Garda per il programma natale tra gli ulivi: Scusandomi per il ritardo nella risposta le invio programma della manifestazione nel fine settima richiesto: 07-09 dicembre 2012 - PROVINCIA DI VERONA ASSESSORATO ALLE POLITICHE AGRICOLE "UNA PROVINCIA DA GUSTARE! RADICCHIO DI VERONA E PROSCIUTTO VENETO" Struttura enogastronomica venerdì - sabato - domenica - ore 11.30-23.00 Cucina tipica di prodotti a base di radicchio di Verona (risotto al radicchio di Verona, grigliata mista con salsiccia al radicchio, prosciutto veneto, insalata di radicchio e sbrisolona al radicchio) Gastronomischer Zeltbetrieb mit typischen Produkten aus Verona Tensostruttura cortile sede Municipale "IL CORTILE DEI SAPORI TIPICI VERONESI" Esposizione e vendita di prodotti tipici della Provincia di Verona Venerdì 07 dicembre 2012 ore 11.00 - Parco della Rimembranza in Lungolago Regina Adelaide - "INAUGURAZIONE DEL PRESEPE", visibile tutti i giorni dal 07 dicembre 2012 al 15 gennaio 2013 ore 21.00 - Sala Congressi - Spettacolo Teatrale "PRIMA CHE SIA MASSA TARDI" (ingresso a pagamento) di e con Loredana Cont Kongresshalle - Theaterauff#369;hrung - Aufnahmegebühr Sabato 08 dicembre 2012 ore 14.30 - "CANTI DI NATALE PER LE VIE DI GARDA" - con la partecipazione dei cori dell’Associazione Gruppi Corali Veronesi ore 15.00-17.00 - Biblioteca Comunale "Pino Crescini" - "FIABE A MERENDA" Letture animate e laboratori creativi per bambini da 4 a 10 anni, a cura dell’Associazione Culturale "Artelago" di Garda - entrata libera - prenotazioni presso la Biblioteca Comunale tel. 045.6208401 - e-mail: biblioteca@comunedigarda.it Kinderwerkstatt - Eintritt frei - buchungen 045.6208401 ore 20.00-22.00 - Sala Congressi - "TORNEO DI SCACCHI" in collaborazione con l’Associazione Dilettantistica Scacchi Valpolicella aperto a tutti (bambini e adulti) - iscrizione gratuita entro le ore 19.45 del 1° dicembre Per info e iscrizioni: Ufficio Manifestazioni tel. 045.6208428 - Biblioteca Comunale tel. 045.6208401 - www.veronascacchi.it - Mauro Schiraldi tel. 340.2253693 Domenica 09 dicembre 2012 Presso la struttura enogastronomica - a cura della PROVINCIA DI VERONA ASSESSORATO ALLE POLITICHE AGRICOLE "UNA PROVINCIA DA GUSTARE! RADICCHIO DI VERONA E PROSCIUTTO VENETO" ore 11.00 - Degustazione guidata del formaggio Monte Veronese Dop a cura del "Consorzio Tutela Formaggio Monte Veronese Dop" Abbinamento al Radicchio di Verona accompagnato al Bardolino, a cura del "Consorzio Tutela Vino Bardolino Doc" ore 16.00 - Degustazione guidata del Radicchio di Verona e dell’Olio Veneto Dop a cura del "Consorzio Radicchio di Verona" e "Consorzio di Tutela dell’Olio Veneto Dop" in abbinamento al Bardolino a cura del "Consorzio Tutela Vino Bardolino Doc" ore 16.30 - Sala Congressi - "ASPETTANDO IL NATALE", concerto del Coro "La Rocca", con la partecipazione del Coro "Sette note uno Spirito" e il piccolo Coro "Do Re Mi" Per quanto riguarda l'area di sosta questo pomeriggio appena rientrato ho chiamato la polizia municipale di Garda che mi ha confermato l'apertura straordinaria dell'area di sosta per l'evento. Io ci sarò sicuramente(salvo malattie bimba come detto precedentemente),non tanto x il programma, ma per muovermi, se qualcuno di voi vuole aderire ne sarò molto contento, altrimenti ci vado comunque. @ Piero leggo che x tuo figlio le cose stanno migliorando, sono contento di sentire notizie positive. Ciao a tutti Denis Denis Carolina Alessandra
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 18:17:34
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 21/11/2012  17:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao DENIS , chiaramente il mio "appunto" incriminato non era rivolto a Te . Grazie per il richiamo alla situazione di mio figlio : ora siamo piu' sereni ma , abbiamo attraversato momenti di ansia e forte preoccupazione . Sta continuando la rieducazione che , visto l'intervento e l'allocazione , sara' lunga ma , qualche miglioria gia' si vede . Ciao , PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:53:07
'sera a tutti...mettiamo un "sassolino" ed ndiamo avanti, ma x partecipare ed organizzare un nostro raduno qlcn deve muoversi...ok!, ma nn x polemica ,il sottoscritto ci ha provato d'estate x 2 anni a organizzare un minimo di ritrovo...ma...ok, se sarò libero di tempo veremo molto volentieri dove andrete, cmnq qlcn si pur muovere, RAGAZZI,altrimenti la palla rimbalza sapete x quanto? x queste festività, farò il pieno di "oro" e verremo . Ho il vantaggio di abitare + o - in centro italia, se volete in queste zone proverò a organizz. ma ditemi QLCS x favore . altrimenti time xmettendo ok i mercatini.[:D][:D] UN SALUTO PARTICOLARE AD Augusto e consorte.( nn ricordo il tuo nome, scusa)[:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 21/11/2012 alle: 20:56:11
Buonaserata a tutti voi...per cortesia non bisticciate ci sono cose molto più importanti,di queste che cmq. è un deterrente per passare un po di tempo senza pensare ad altro. Devo però constatare che il richiamo di "cucky48y" ha avuto successo... Io chiedo venia se in qualche modo ho contribuito ad alimentare il discorso del trovarsi...ma l'ho buttata li dato che ci devo andare a Firenze, e torno a ripetere sarò con la famiglia nell'area di sosta "Antica etruria" nei gg. 14-15 dicembre, senza alcun impegno, se ci sarà qualcuno ci farà piacere altrimenti sarà per un'atra volta. PS. I mercatini abbiamo visto Bolzano,Trento,Bressanone,Vipiteno,Arco,Merano,Levico...e tutti belli... Bye Giacomo La lanterna Gia-Da
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link