CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 22/11/2012 alle: 12:13:00
Ciao Giacomo, nn ho ancora detto che se riesco passeremo dall'AA a salutarvi, xlo-. ovvio verremo con l'auto, ma x conoscersi e sapere con chi "parliamo" mi sembra il minimo. ciao e ....apppppppresto[:)][:)]
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 22/11/2012 alle: 13:40:52
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 22/11/2012  12:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao "nonci" ok ci farà mooolto piacere conoscerti/vi,ci sentiamo a presto. Bye giacomo La lanterna Gia-Da

Modificato da maryland il 22/11/2012 alle 13:42:10
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 22/11/2012 alle: 14:10:36
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/11/2012  18:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao a tutti - Ciao Piero, tra noi non ci sono problemi, apprezzo il tuo "strigliare" che aiuta a mantenere vivo questo post, sono dispiaciuto xchè con la mia assenza non ti ho aiutato in questo compito, purtroppo ogni tanto devo alzare il "sedere dalla sedia" e fare anche il lavoro "sporco", sò solo che ho un sacco di sonno da recuperare. ciao Denis Denis Carolina Alessandra
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 23/11/2012 alle: 09:56:15
Leggo ora dopo una breve pausa i vostri messaggi, vi dirò che sono veramente entusiasto di far parte di un bel gruppo,e come tutte le migliori famiglie ci sì deve discutere sempre in modo pacato ed educato, giustamente come è avvenuto. Purtroppo sono ancora in attesa della riparazione e della sostituzione del vetro laterale ds è dal 1° di novembre, credo che dovrò aspettare ancora parecchio.Mi sarebbe piaciuto partecipare ad un raduno, anche per conoscerci e magari scambiarci pareri ed opinioni sui nostri bellissimi MotorHome. Sono molto contento per il miglioramento della salute del figlio di Piero che saluto. Auguro a tutti buon fine settimana Vito
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/11/2012 alle: 11:41:26
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 23/11/2012  09:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VITO , beh....mal comune "mezzo gaudio" , anch'io sono qui che sto aspettando i pezzi da MAYENNE e, se ti puo' incoraggiare i miei sono stati ordinati il 2 ottobre . Ho il timore che anche stavolta dovremo dinuovo spostare l'appuntamento in officina per la terza volta , previsto ora per giovedi' 29 . Cosi' e' RAPIDO . Grazie per l'interessamento di mio figlio : va decisamente meglio , stamane fatto altra seduta di fisioterapia e si inizia lentamente a poggiare un po' il piede a terra. Ciao , PIERO
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 23/11/2012 alle: 20:57:57
Io avrei un'idea sul luogo ove fare un bel raduno...sul piazzale dello stabilimento di Rapido così recuperiamo i pezzi di ricambio che mancano all'appello...scherzo e non si può fare altrimenti. Sono felice per il progressivo recupero del figlio di Piero...teniamo duro che il 2012 (anno bisesto anno funesto) stà per finire. Buona serata a tutti. Carlo. [:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/11/2012 alle: 21:20:50
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 23/11/2012  20:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CARLO , certamente i piazzali attorno al nuovo-mega stabilimento di MAYENNE sarebbero sicuramente adatti e sufficienti per un mega raduno . Mi sono fermato a giugno venendo giu' dalla NORMANDIA ma purtroppo era un lunedi' e in FRANCIA quel giorno era una festa religiosa ed era tutto chiuso. Lo stabilimento e' veramente qualcosa di ultra moderno e avveniristico peccato abbia tutti i problemi che conosciamo . Restiamo fiduciosi in attesa , tanto siamo impotenti . Ciao , PIERO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 24/11/2012 alle: 10:49:58
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/11/2012  11:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve a tutti, in particolare a Piero. E' comunque un piacere essere "punzecchiati" da un amico, permettimelo, che è sempre presente nel forum e sopratutto è sempre un'incredibile fonte di informazioni e "dritte" per i viaggi altr'alpe. Comunque caro Piero sono strapieno di difetti, ma non sono affatto permaloso, anzi. Nel mio intervento volevo solo spezzare una lancia in favore di coloro, come me ad esempio, che riescono ad aprire il PC un paio di volte alla settimana. Ne è riprova il fatto che rispondo alla tua "punzecchiata" solo oggi.[:)] Comunque accetto volentieri la crititca e cercherò di essere un pò più presente nel forum. Già che ci sono volevo lanciare in'idea per il fantomatico raduno: dato che, da quello che leggo, per il periodo natalizio siamo tutti un pò incasinati, perchè non organizzare qualcosa nel mese di gennaio? Forse questo ci permetterà di avere più tempo per la fase organizzativa. Magari se tutti gli interessati lanciano un'indicazione sulla data ci possiamo lavorare meglio. Per il punto d'incontro per me va bene tutto, anche se penso che dal punto logistico forse la Toscana sia più facilmente raggiungibile. Saluti a tutti. Ciao Franco, mia moglie si chiama Gabriella, ma siamo comunque pari perchè anch'io non ricordo il nome della tua che saluto. A presto, Augusto [;)]
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 24/11/2012 alle: 12:53:07
Ciao a tutti[:)][:)] Denis Carolina Alessandra
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 24/11/2012 alle: 14:40:05
[:D] Non ci posso credere!! Nel mese di giugno ho contattato la Gest Camp lamentando il fatto che le parti cromate "in plastica" che cingono i fari del mio 996M del 2009 fossero rovinate da punti che sembravano ruggine ma che ruggine non era essendo appunto in plastica, e quindi ho chiesto se esisteva la possibilita' remota che potessero essere cambiate gratuitamente anche se fuori garanzia. A seguito di richiesta delle foto delle parti interessate e relativa comunicazione alla Rapido da parte di una gentilissima sig. Marta Berardi della Gest Camp, mi fu detto di comunicare il nome della piu' vicina concessionaria a casa mia.....Udite Udite ,oggi ho ritirato gratuitamente le parti di ricambio presso la ditta Cusmai di Monza. Cosa dire? fortunato ? forse! comunque ....GRAZIE RAPIDO [:D]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 24/11/2012 alle: 18:14:19
Ciao a TUTTI , oggi giornata campale . Siamo stanchi morti : appena tornati dai nostri castagneti dove da stamane , abbiamo rastrellato e bruciato ricci e foglie secche in quantita' industriale . Siamo letteralmente affumicati . Per AUGUSTO , grazie delle tue parole . Preciso ancora che non ho alcun risentimento con qualcuno in particolare ne' tantomeno con TE : volevo solo dare una "frustata" per risvegliare un po' gli animi . Avremo modo di parlarci e chiarirci di persona, se mai ce ne sara' bisogno . Cari saluti a tutti .
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 25/11/2012 alle: 08:19:11
Buongiorno a Voi. subito una domanda: ma anche a voi chiede sempre l'indirizzo mail nnkè la psswrd x poter rispondere, ossia x entrare nel forum?? @zzzz... @ Augusto....un saluto personale a Gabriella con affetto[;)][;)] prometto mangerò + pesce[:D][:D] la mia dolce (?) metà si chiama Antonella ed è ancora orizzontale!![:p][:p] la mia sveglia suona sempre alle 4.50 quindi x me le 7.30 è tanta roba! cmnq personalmente trovo ideale l'idea x il """"raduno"""" farlo itinerante 5/6 gg o più magari iniziare zona centro italia x terminare o vs sud o vs nord/est oppure nord/ovest con il bonus "bevute" x gli o l'equipaggio + distante da casa mi sembra un'altra idea carina x chi viene da lontano.[:I] cmnq visitare 4 o 5 posti tutti assieme ( dove vi pare) mi sembra davvero un'ottima idea x il piacere di chiaccherare e prendersi x il bavero[:D][:D][:D] l'un l'altro....ovvio son burlone....cmnq io dal mio Black Ops II mi porto L'AK47 ...nn si sa mai...buona domenica. Franco[:)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 26/11/2012 alle: 08:08:00
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/11/2012  18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon giorno a tutti! Ciao Piero assolutamente non c'è bisogno di alcun chiarimento, mentre credo che ci sarebbe veamente bisogno di incontrarsi per stare un pò insieme e dare vita ad un'amicizia autentica e non solo virtuale. Ciao Franco, Okkkkkio che rispondo al tuo AK47 con la mia 38spl[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. La tua idea per un raduno lungo è ottima, ma viste le difficoltà che abbiamo un pò tutti, non è meglio iniziare con un bel fine settimana? Ancora saluti a tutti, Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 26/11/2012 alle 08:09:23
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 26/11/2012 alle: 12:35:44
buongiorno Augusto, certo...l'importante è passare qlc ora assieme con tutti i "soci" dell'associazione "AMO I RAPIDO'" una pizza e passare il tempo scambiandoci esperienze e pensieri.... DAI INIZIAMO A BUTTARE GIU' QLC IDEA...TUTTI DOVREBBERO FARLO XO' un saluto a tutti. Franco[:)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 26/11/2012 alle: 12:37:00
buongiorno Augusto, certo...l'importante è passare qlc ora assieme con tutti i "soci" dell'associazione "AMO I RAPIDO'" una pizza e passare il tempo scambiandoci esperienze e pensieri.... DAI INIZIAMO A BUTTARE GIU' QLC IDEA...TUTTI DOVREBBERO FARLO XO' un saluto a tutti. Franco[:)]
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 26/11/2012 alle: 16:02:09
Franco, scusami per la domanda , ma essendo da poco che frequento questo Topic dove trovo i "soci" dell'associazione "AMO I RAPIDO'. Se per la fine dell'anno mi consegnano il camper (ringraziando Giorgio della Schiavolin), e qualcuno mi farà sapere dove si recherà per festeggiare l'anno nuovo , io gli offriro da bere. Andremo nella bella area di sosta di Soave (c'è il vino bianco). Piero anche mia mamma giù in meridione aveva un castagneto venduto per quattro soldi qualche anno fà, a vedere queste immaggine mi rattriste un pò, però sono foto bellissime. Salutiamo Vito
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 28/11/2012 alle: 08:04:10
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 26/11/2012  16:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Vito, benvenuto tra noi, ti auguro di avere presto il tuo nuovo gioiello. Per quanto riguarda il club dei rapidoposseduti ci trovi proprio su questa pagina del forum. Già che ci sono volevo chiederti un consiglio: mi parli un pò dell'area di sosta dove vorresti andare a Capodanno? Specialmente volevo sapere cosa c'è di bello in zona, dato che non ci sono mai stato, e se organizzano qualcosa per il fine anno. Purtroppo siamo quattro camper che volevano passare il fine anno al Campeggio vicino al'Aqua Dome di Innsbruk, ma proprio ieri mi hanno scritto che le piazzole sono tutte prenotate... alla faccia della crisi! Poi se c'è qualche amico che sa darmi qualche altra dritta per Capodanno ... Grazie e saluti a tutti. Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 28/11/2012 alle 08:08:29
13
davidragon70
davidragon70
22/11/2012 6
Inserito il 28/11/2012 alle: 08:41:29
buongiorno ragazzi.... voi che avete già Rapidò mi potreste dare qualche consiglio sull'acquisto di un semintegrale 780f del 96!! non riesco a reperire niente online ... ditemi qualcosa !! grazie [;)][;)][;)][:D] PD
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 28/11/2012 alle: 09:02:08
quote:Risposta al messaggio di davidragon70 inserito in data 28/11/2012  08:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , purtroppo non conosco il mezzo di conseguenza non ti so dire nulla . Se risale al '96 penso che non abbia ancora la motorizzazione 2800 jtd ma ancora il 2500 td ,che comunque era gia' una gran bella motorizzazione . Nella fase di analisi generale , oltre allo stato generale di conservazione e cura non solo estetica ma anche meccanica e impiantistica , presta moltissima attenzione alla questione di possibili, eventuali infiltrazioni : fatti dare garanzie assolute . In bocca al lupo , PIERO
13
davidragon70
davidragon70
22/11/2012 6
Inserito il 28/11/2012 alle: 09:38:37
grazie mille Piero mentre aspetto le foto del venditore volevo trovare almeno le foto della disposizione interna...e non riesco a trovare nulla. Grazie per il consiglio farò molta attenzione a quello che mi hai detto!![;)] E comunque si è su meccanica 2.5 TD con circa 80.000km a presto spero con il mio "nuovo" mezzo David PD
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link