quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 22/11/2012 12:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "nonci" ok ci farà mooolto piacere conoscerti/vi,ci sentiamo a presto. Bye giacomo La lanterna
Gia-Da quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/11/2012 18:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti - Ciao Piero, tra noi non ci sono problemi, apprezzo il tuo "strigliare" che aiuta a mantenere vivo questo post, sono dispiaciuto xchè con la mia assenza non ti ho aiutato in questo compito, purtroppo ogni tanto devo alzare il "sedere dalla sedia" e fare anche il lavoro "sporco", sò solo che ho un sacco di sonno da recuperare. ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 23/11/2012 09:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , beh....mal comune "mezzo gaudio" , anch'io sono qui che sto aspettando i pezzi da MAYENNE e, se ti puo' incoraggiare i miei sono stati ordinati il 2 ottobre . Ho il timore che anche stavolta dovremo dinuovo spostare l'appuntamento in officina per la terza volta , previsto ora per giovedi' 29 . Cosi' e' RAPIDO . Grazie per l'interessamento di mio figlio : va decisamente meglio , stamane fatto altra seduta di fisioterapia e si inizia lentamente a poggiare un po' il piede a terra. Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 23/11/2012 20:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , certamente i piazzali attorno al nuovo-mega stabilimento di MAYENNE sarebbero sicuramente adatti e sufficienti per un mega raduno . Mi sono fermato a giugno venendo giu' dalla NORMANDIA ma purtroppo era un lunedi' e in FRANCIA quel giorno era una festa religiosa ed era tutto chiuso. Lo stabilimento e' veramente qualcosa di ultra moderno e avveniristico peccato abbia tutti i problemi che conosciamo . Restiamo fiduciosi in attesa , tanto siamo impotenti . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 21/11/2012 11:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti, in particolare a Piero. E' comunque un piacere essere "punzecchiati" da un amico, permettimelo, che è sempre presente nel forum e sopratutto è sempre un'incredibile fonte di informazioni e "dritte" per i viaggi altr'alpe. Comunque caro Piero sono strapieno di difetti, ma non sono affatto permaloso, anzi. Nel mio intervento volevo solo spezzare una lancia in favore di coloro, come me ad esempio, che riescono ad aprire il PC un paio di volte alla settimana. Ne è riprova il fatto che rispondo alla tua "punzecchiata" solo oggi.[:)] Comunque accetto volentieri la crititca e cercherò di essere un pò più presente nel forum. Già che ci sono volevo lanciare in'idea per il fantomatico raduno: dato che, da quello che leggo, per il periodo natalizio siamo tutti un pò incasinati, perchè non organizzare qualcosa nel mese di gennaio? Forse questo ci permetterà di avere più tempo per la fase organizzativa. Magari se tutti gli interessati lanciano un'indicazione sulla data ci possiamo lavorare meglio. Per il punto d'incontro per me va bene tutto, anche se penso che dal punto logistico forse la Toscana sia più facilmente raggiungibile. Saluti a tutti. Ciao Franco, mia moglie si chiama Gabriella, ma siamo comunque pari perchè anch'io non ricordo il nome della tua che saluto. A presto, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 24/11/2012 18:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti! Ciao Piero assolutamente non c'è bisogno di alcun chiarimento, mentre credo che ci sarebbe veamente bisogno di incontrarsi per stare un pò insieme e dare vita ad un'amicizia autentica e non solo virtuale. Ciao Franco, Okkkkkio che rispondo al tuo AK47 con la mia 38spl[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. La tua idea per un raduno lungo è ottima, ma viste le difficoltà che abbiamo un pò tutti, non è meglio iniziare con un bel fine settimana? Ancora saluti a tutti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 26/11/2012 16:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vito, benvenuto tra noi, ti auguro di avere presto il tuo nuovo gioiello. Per quanto riguarda il club dei rapidoposseduti ci trovi proprio su questa pagina del forum. Già che ci sono volevo chiederti un consiglio: mi parli un pò dell'area di sosta dove vorresti andare a Capodanno? Specialmente volevo sapere cosa c'è di bello in zona, dato che non ci sono mai stato, e se organizzano qualcosa per il fine anno. Purtroppo siamo quattro camper che volevano passare il fine anno al Campeggio vicino al'Aqua Dome di Innsbruk, ma proprio ieri mi hanno scritto che le piazzole sono tutte prenotate... alla faccia della crisi! Poi se c'è qualche amico che sa darmi qualche altra dritta per Capodanno ... Grazie e saluti a tutti. Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di davidragon70 inserito in data 28/11/2012 08:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , purtroppo non conosco il mezzo di conseguenza non ti so dire nulla . Se risale al '96 penso che non abbia ancora la motorizzazione 2800 jtd ma ancora il 2500 td ,che comunque era gia' una gran bella motorizzazione . Nella fase di analisi generale , oltre allo stato generale di conservazione e cura non solo estetica ma anche meccanica e impiantistica , presta moltissima attenzione alla questione di possibili, eventuali infiltrazioni : fatti dare garanzie assolute . In bocca al lupo , PIERO