http://www.comunesoave.it/,
sono di una gentilezza straordinaria con noi camperisti. Saluti a tutti Vito
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 28/11/2012 14:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Vito per le tue preziose indicazioni, vedrò di farci anch'io una capatina. Piero mi dispiace per quello che sta succedendo per i pezzi di ricambio, ci sono passato anch'io purtroppo, l'unica cosa da fare è martellare di e-mail al Gest Camp, sperando di ottenere qualcosa. Dai resisti! Saluti, Augusto [;)]
http://www.caravanecamper.net/a...
se ci mette a disposizione l'area, magari anche una guida per la visita del paese, sarebbe interessante. Saluti a tutti con piacere e buon fine settimana [:)]Vitoquote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 30/11/2012 20:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve Vito, ho visto l'area di Soave che segnali, e mi sembra veramente ottima. Anche se da Roma è un pò lontanuccio verrò certamente se si deciderà di radunarsi lì. Comunque per Capodanno ho trovato un'ottima soluzione, vado al centro vacanze San Marino, che organizza un evento di 4 giorni e 3 notti con un programma veramente interessante ad un costo accessibilissimo. Credo che ci siano ancora piazzole disponibili, se a qualcuno può interessare andate sul sito "Centrovacanzesanmarino" dove troverete il programma nel dettaglio. Sarebbe bello incontrare lì qualche rapidoposseduto! Inoltre devo dire che per la prenotazione ho trovato del personale molto disponibile e professionale, cosa rara di questi tempi...forse perchè sono di un altro Stato"[:D][:D][:D], Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 03/12/2012 20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , ti informo che stasera ho finalmente ricevuto la tanto attesa telefonata dall'ex concessionario per informarmi che , dopo due mesi di attesa , i pezzi sono arrivati a destinazione . Mi auguro che siano ok . Se tutto va bene la prossima settimana faremo l'intervento e spero che tutto fili liscio nel migliore dei modi e stendere un velo su questa vicenda . Ti auguro che anche i tuoi pezzi arrivino prima delle feste natalizie . In bocca al lupo . PIERO
Denis Carolina Alessandra
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/12/2012 19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, Ciao Piero, accolgo con estremo piacere l'invito posto dalla Sig.ra Alessandra, che peraltro ho avuto modo di conoscere anch'io di persona a Parma nel 2011, il tour sembra interessante, unito alla possibilità di visitare una zona della Francia che non conosco, direi fantastico, un ringraziamento appare quindi d'obbligo sia alla Signora Alessandra, sia a te Piero che cerchi in tutti i modi di coinvolgere noi tutti a parteciapre al mondo "Rapido", sentita anche la mia dolce metà, aderisco volentieri, sempre che i futuri governi non mi spennino i già pochi capelli che ho in testa e nel portamonete[:D][:D][:D] ciao Denis P.S. Scusa Piero ma come fa la Gest Camp a conoscere i nostri programmi? hai un filo diretto con loro o consultano di tanto in tanto questo 3d?
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 11/12/2012 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DENIS , eh... loro (GESTCAMP) , sanno tutto di noi , conoscono i nostri desideri e anche il nostro malcontento . Certamente leggono il nostro 3D , ora sanno anche che io sono CUCKY e non potro' piu' "sgarrare" tanto ,(sic...). Sono contento che la cosa sia gradita e ringrazio , per ora , voi quattro che avete risposto . (AUGUSTO , VITO , FRANCO e Tu DENIS ) . Mi dispiace che il periodo prospettato da ALESSANDRA non sia conciliabile con talune esigenze lavorative ma confido ancora che possiate trovare una soluzione . Questa e' un'opportunita' che non si ripetera' facilmente . Confido che anche gli altri rispondano : anche chi non e' solitamente presente nelle discussioni , si manifesti tranquillamente , sara' benaccetto : dobbiamo formare un bel gruppo . Se riusciamo a formare una bella compagnia , la prossima settimana , vi proporro' un itinerario di qualche giorno in loco . Attendo anche vostre proposte e/o richieste al riguardo : se qualcuno ha dei desideri , li manifesti tranquillamente. Poi , chi vorra' prolungare le sue vacanze ,cogliendo l'opportunita' del luogo e svariando magari in NORMANDIA o BRETAGNA , sara' libero di farlo . Rispondete numerosi , Cia a tutti , PIERO