CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
70 20 3639
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 28/11/2012 alle: 14:23:04
Augusto, come ti dicevo precedentemente sè riesco avere il mio gioiello, credo di andarwe a Soave(VR), è un piccolo paese con una bella area di sosta vicino al centro paese dove tutti gli esercizi commerciali offrono degli sconti particolari ai camperisti, il costo giornaliero dell'area di sosta comprensivo di energia elettrica è di € 5,00. Io ci sono stato alla festa di Pleinair ad ottrobre,oltre a visitare il paesino ci hanno accompagnato in una casa vinicola che non ricordo il nome, ma il paese è pieno di aziende vinicole, ti dirò se chiami al

http://www.comunesoave.it/,

sono di una gentilezza straordinaria con noi camperisti. Saluti a tutti Vito
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 28/11/2012 alle: 17:38:12
Ciao a tutti , tanto per tenervi aggiornati sul "teatrino" dei RICAMBI CELERI RAPIDO , vi informo che il programmato intervento organizzato per domani giovedi' 29 , viene annullato per la TERZA VOLTA perche' il pezzo che stiamo aspettando ormai dai primi di ottobre , non e' arrivato neanche oggi e per ora non si sa dove sia . Stiamo veramente cadendo nel grottesco . Mi auguro e vi auguro di NON dover mai piu' avere necessita' di ricambi in futuro perche' c'e' veramente di rodersi il fegato . In bocca al lupo sopratutto a VITO. Ciao , PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 29/11/2012 alle: 10:31:16
Ciao a tutti, Ciao Piero, non sei l'unico ad attendere ricambi, pensa che sto attendendo alcuni pezzi (adesivo parete sx che presenta delle bolle nella zona scarico truma) da più di un anno, ne hanno mandato uno sbagliato e altri pezzi da maggio quando ho fatto il tagliando infiltrazioni, giusto x citarne alcuni ammortizzatori letto basculante, nuova valvola favex ed altri che non sto qui a descirvere, mi ha impressinato favorevolmente che abbiano riconosciuto la sostituzione dei pezzi a Pinobsc. Fortunatamente nel mio caso sono pezzi che non impediscono l'uso del mezzo, certo non si può dire che siano celeri[:(!] X David mi spiace ma non posso aiutarti, non conosco il modello. Ciao a tutti Denis Denis Carolina Alessandra
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 29/11/2012 alle: 11:42:08
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 28/11/2012  14:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie Vito per le tue preziose indicazioni, vedrò di farci anch'io una capatina. Piero mi dispiace per quello che sta succedendo per i pezzi di ricambio, ci sono passato anch'io purtroppo, l'unica cosa da fare è martellare di e-mail al Gest Camp, sperando di ottenere qualcosa. Dai resisti! Saluti, Augusto [;)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
13
davidragon70
davidragon70
22/11/2012 6
Inserito il 29/11/2012 alle: 15:56:42
ragazzi ma nessuno che ha rapido e mi sa dare qualche dritta su 780f semintegrale dell'97.... dai forza ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] PD
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 30/11/2012 alle: 14:49:43
scusate, ma mi pareva strano che in 2 gg nessuno di noi avesse scritto nulla ...nn mi sono arrivate le notifiche!mah!? cmnq il paese di Soave è carino, ci sono stato x lavoro qlc anno fà,nn so l'AA ma da quanto leggo, nn dovrebbero srci problemi, anzi, c'è pure la 220v! Certo che potrebbe sre quel momento lì un "ritrovo" ....meditiamo[:)][:)] Franco alias Noncy
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 30/11/2012 alle: 20:21:26
Franco, come ho già scritto qualche settimana fà, io sono stato a Ottobre in occasione della festa di pleinar,siamo stati davvero bene. Cmq credo che se dovessimo organizzare un ritrovo con più di venti camper dovremo chiamare in Comune

http://www.caravanecamper.net/a...

se ci mette a disposizione l'area, magari anche una guida per la visita del paese, sarebbe interessante. Saluti a tutti con piacere e buon fine settimana [:)]Vito
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 03/12/2012 alle: 08:00:07
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 30/11/2012  20:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Salve Vito, ho visto l'area di Soave che segnali, e mi sembra veramente ottima. Anche se da Roma è un pò lontanuccio verrò certamente se si deciderà di radunarsi lì. Comunque per Capodanno ho trovato un'ottima soluzione, vado al centro vacanze San Marino, che organizza un evento di 4 giorni e 3 notti con un programma veramente interessante ad un costo accessibilissimo. Credo che ci siano ancora piazzole disponibili, se a qualcuno può interessare andate sul sito "Centrovacanzesanmarino" dove troverete il programma nel dettaglio. Sarebbe bello incontrare lì qualche rapidoposseduto! Inoltre devo dire che per la prenotazione ho trovato del personale molto disponibile e professionale, cosa rara di questi tempi...forse perchè sono di un altro Stato"[:D][:D][:D], Saluti, Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 03/12/2012 alle 08:03:44
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 03/12/2012 alle: 20:42:27
Augusto, ottima scelta. Ho visionato anch'io il sito lo trovo molto interessante. Per quanto riguarda un ritrovo tra Rapidisti la cosa si può fare, però devo aggiungere una mia opinione, spero di sbagliarmi, vedo che non cè molta attenzione sulle iniziative e partecipazione. Ho notato che il programma inserito da Denis che è molto interessante e nessuna conferma dei Rapidisti, credo e spero che sia per questioni climatiche la non partecipazione. Non voglio aprire una polemica, ma leggendo altri Forums, noto più interesse. Spero di ritrovarci e magari approfondire la discussione.Sono ancora in attesa della riparazione, la vedo nera e sono molto rammaricato. Saluti a tutti con simpatia Vito[:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 04/12/2012 alle: 22:16:40
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 03/12/2012  20:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VITO , ti informo che stasera ho finalmente ricevuto la tanto attesa telefonata dall'ex concessionario per informarmi che , dopo due mesi di attesa , i pezzi sono arrivati a destinazione . Mi auguro che siano ok . Se tutto va bene la prossima settimana faremo l'intervento e spero che tutto fili liscio nel migliore dei modi e stendere un velo su questa vicenda . Ti auguro che anche i tuoi pezzi arrivino prima delle feste natalizie . In bocca al lupo . PIERO
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 05/12/2012 alle: 08:52:12
Ciao Piero, sono molto contento che sono arrivati i tuoi pezzi di ricambi, sperando che sia di buon auspicio anche per il mia riparazione,così per Capodanno posso uscire, ed andare in qualche posto dove posso incotrare dei Rapidisti del nostro forum. Saluti Vito [:)]
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 05/12/2012 alle: 15:16:46
Ciao Piero, sono contento x te, speriamo che la situzione fornitura pezzi di ricambio si sblocchi, non servirebbe tanto x aumentare l'indice di gradimento del prodotto... Ciao a tutti. Denis Denis Carolina Alessandra
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 07/12/2012 alle: 14:16:42
mannaggia, avevo scritto un post così ispirato , e al momento dell'inserimento mi ha dato errore ed ho perso tutto, uffa. fra un pò provero di nuovo a riassumermi saluti a tutti per adesso valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 10/12/2012 alle: 19:18:05
Ciao a tutti , AVVISO IMPORTANTE ho ricevuto poco fa una telefonata dalla GEST CAMP nella persona di ALESSANDRA , conosciuta peraltro a PARMA in occasione di una mia visita al salone , la quale essendo a conoscenza della nostra intenzione di organizzare un raduno , mi ha prospettato in modo estremamente gentile e cordiale la loro simpatica disponibilita' ad offrirci una giornata piena dedicata a tutti noi a MAYENNE con la visita dello stabilimento RAPIDO ( catene di montaggio , contatti con i responsabili commerciali e post vendita ) e pranzo offerto da RAPIDO . Ho gia' manifestato il mio ringraziamento , l'apprezzamento e la volonta' di tentare di organizzare la cosa con voi tutti . In linea di massima sarebbe per la settimana che va dall'8 al 12 luglio . Oltretutto in quel periodo avremmo gia' la possibilita' di vedere in catena di montaggio i nuovi modelli 2014 E' chiaro che , considerando la distanza , dovremmo pensare di completare la gita con qualche visita di complemento nelle vicinanze, (o qualche castello della LOIRA oppure MONT SAINT MICHEL che dista appena 90 km. ). Sara' comunque mia cura proporvi delle soluzioni al riguardo . Sarebbe una bellissima occasione che oltre ad offrirci la possibilita' di conoscerci personalmente e visitare luoghi nuovi , ci aprirebbe le porte dello stabilimento per soddisfare le nostre tante curiosita' e anche manifestare i nostri pensieri . La Signora ALESSANDRA , mi ricontattera' la prossima settimana per sentire le eventuali vostre impressioni e/o eventuali adesioni . La definizione del programma la faremo in seguito , abbiamo tanto tempo a disposizione . Resto in attesa di vostri messaggi numerosi e vi saluto caramente , PIERO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 11/12/2012 alle: 06:26:38
Buon giorno Piero, ho letto con molto interesse il tuo post. Mi attira molto l'idea, anche perchè per il prossimo anno avevo intenzione di fare un viaggetto da quelle parti, considerando anche che solitamente prendo le mie ferie estive quasi sempre nel mese di luglio. Speriamo che il progetto quagli. Saluti, Augusto [;)]
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 11/12/2012 alle: 08:55:50
Buon giorno Piero, leggo con attenzione il tuo avviso, a mio parere di notevole importanza. L'iniziativa è molta valida, però ahimè, per chi lavora, non è possibile. Io proporrei la settimana di Pasqua, secondo il mio modesto parere, troverai più adesioni. Certo che per la Rapido è meglio il periodo di luglio per esporre i nuovi modelli 2014. Un saluto a tutti Vito
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:55:35
Ciao a tutti. bella notizia. ci voleva proprio. Ringrazio la S.ra Alessandra x l'idea lanciata! non è poca cosa e sarebbe molto, molto bello poter visitare lo stabilimento a Mayenne. dico sarebbe xkè ahimè non potrò esserci, causa lavoro...( vendo gelato e mi capite bene...)tra l'altro dovremmo partire x le nostre vacanze vs il 29 dicembre...più o meno. Vito a rammentato Pasqua....ma non sò ancora quando sarà. cmnq GRAZIE ancora x l'idea a GEST CAMP...cmnq valida noncy Franco
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 11/12/2012 alle: 16:50:39
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/12/2012  19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao a tutti, Ciao Piero, accolgo con estremo piacere l'invito posto dalla Sig.ra Alessandra, che peraltro ho avuto modo di conoscere anch'io di persona a Parma nel 2011, il tour sembra interessante, unito alla possibilità di visitare una zona della Francia che non conosco, direi fantastico, un ringraziamento appare quindi d'obbligo sia alla Signora Alessandra, sia a te Piero che cerchi in tutti i modi di coinvolgere noi tutti a parteciapre al mondo "Rapido", sentita anche la mia dolce metà, aderisco volentieri, sempre che i futuri governi non mi spennino i già pochi capelli che ho in testa e nel portamonete[:D][:D][:D] ciao Denis P.S. Scusa Piero ma come fa la Gest Camp a conoscere i nostri programmi? hai un filo diretto con loro o consultano di tanto in tanto questo 3d? Denis Carolina Alessandra
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 17:32:12
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 11/12/2012  16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao DENIS , eh... loro (GESTCAMP) , sanno tutto di noi , conoscono i nostri desideri e anche il nostro malcontento . Certamente leggono il nostro 3D , ora sanno anche che io sono CUCKY e non potro' piu' "sgarrare" tanto ,(sic...). Sono contento che la cosa sia gradita e ringrazio , per ora , voi quattro che avete risposto . (AUGUSTO , VITO , FRANCO e Tu DENIS ) . Mi dispiace che il periodo prospettato da ALESSANDRA non sia conciliabile con talune esigenze lavorative ma confido ancora che possiate trovare una soluzione . Questa e' un'opportunita' che non si ripetera' facilmente . Confido che anche gli altri rispondano : anche chi non e' solitamente presente nelle discussioni , si manifesti tranquillamente , sara' benaccetto : dobbiamo formare un bel gruppo . Se riusciamo a formare una bella compagnia , la prossima settimana , vi proporro' un itinerario di qualche giorno in loco . Attendo anche vostre proposte e/o richieste al riguardo : se qualcuno ha dei desideri , li manifesti tranquillamente. Poi , chi vorra' prolungare le sue vacanze ,cogliendo l'opportunita' del luogo e svariando magari in NORMANDIA o BRETAGNA , sara' libero di farlo . Rispondete numerosi , Cia a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 11/12/2012 alle 17:43:22
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 11/12/2012 alle: 20:04:59
Ciao Piero, ho letto con grande piacere che la Gest Camp conosce i nostri problemi, io avevo già parlato con la signorina Alessandra per problemi di antifurto, ho notato che è stato molta esaudiente nell'accogliere la mia richiesta , quindi spero che sollecita i miei pezzi di ricambi, sono ormai trascorsi circa 40 giorni. Sono contento che vuoi organizzare un bel gruppo ed una bella uscita, io sono disponibilissimo, camper disponibile. Per Mayenne mi dispiace tantissimo non poter partecipare, è x problema di ferie relative a mia moglie e soprattutto per conoscere i Rapidisti. Credo che puoi contare sulla ns. disponibilità (AUGUSTO , VITO , FRANCO e DENIS).Tantissimi saluti Vito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link