quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 11/12/2012 20:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARLO , chiaramente sei invitato anche tu . Anche se ora non siedi su RAPIDO , ti considero un fedelissimo piu' "rapidista" di tanti altri . Personalmente sarei molto contento della Tua partecipazione . Facci sapere , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/12/2012 21:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Piero sei molto gentile. Io non ho vincoli sulle date e nessuno meglio di Te può integrare la visita nel nord della Francia con tante altre belle mete in amene cittadine e bellezze naturalistiche; ergo "carta bianca". P.S. Non dite niente al Sig. Carthago che vengo con voi...non vorrei che si offendesse, abbiamo già la Merkel arrabbiata con noi Italiani...ahahah Un caro saluto a tutti. Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/12/2012 19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! Ma che bella proposta! Sono anche certa che con le conoscenze e l'esperienza di Piero ne uscirá un programma davvero appetibile.... Purtroppo peró, avendo alcuni problemi familiari e trattandosi di date parecchio lontane nel tempo, al momento non possiamo garantire la nostra adesione. Il nostro interesse invece sí, senza dubbio... Chicca "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'arcobaleno"
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 12/12/2012 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...bravo Giorgio, domani gli affido il mio per montare il filtro del gas...pare sia un accessorio da consigliare. [:)]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 12/12/2012 16:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vito, auguri per il tuo gioiello. A Capodanno mi trovi a San Marino, al centro vacanze San Marino. Se sei in zona, magari con altri amici del forum, ci facciamo una bevuta insieme. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 12/12/2012 22:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Catto e scusa ma nel vocabolario del vero camperista non esiste il termine "poveretto". Poveretti sono quei proprietari di camper che acquistano il mezzo per esibirlo ma tieni ben presente che dove vai con il tuo vanno anche loro pur avendo speso magari centinaia di migliaia di euro. Un Rapido è sempre un Rapido e più è datato e più viaggia con orgoglio in mezzo alla "marmaglia" di mezzi nuovi che frequentemente neanche portano le ciabatte al tuo. Con simpatia. Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 13/12/2012 16:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANCO , nell'ordine fatto dal Concessionario , oltre al numero di codice estratto dalla lista delle parti di ricambio , era indicato chiaramente anche il numero di telaio e il numero di matricola della cellula proprio per evitare possibili errori . Questo mi fa arrabbiare ancora di piu' . Non siamo in un paese del terzo mondo , siamo in FRANCIA in uno stabilimento modernissimo che DOVREBBE essere all'avanguardia . Chissa gli altri ! Oggi , non sono tollerante e ho gia' fatto le mie rimostranze alla SIG.ra ALESSANDRA. Ciao