quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 13/12/2012 22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CATTO , benvenuto tra noi . Grazie per le parole di solidarieta' , capisco e condivido il paragone che fai con la Tua meta' : se ti puo' consolare , e' reciproco . Con tutto il rispetto , non conosci la realta' RAPIDO . Qualsiasi scritto sarebbe assolutamente ignorato ; per politica aziendale sono sordi a qualsiasi voce che provenga dai clienti . Bisogna passare necessariamente tramite l'importatore (GESTCAMP), e sperare che con il tempo succeda qualcosa . Anni fa con il precedente mezzo , avendo avuto dei grossi problemi , scrissi direttamente su' all'assistenza a MAYENNE tramite fax chiedendo un loro intervento diretto considerando che , il concessionario non riusciva a risolvere il mio problema . Ero chiaramente disposto ad andare su' con il mezzo : sto ancora aspettando la risposta adesso e il camper l'ho cambiato perseverando con il marchio in modo quasi "masochistico" . Ora sto aspettando che mi dicano cosa intendono fare , poi trarro' le mie conclusioni . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 14/12/2012 09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, mi dispiace leggere tanta amarezza nelle tue righe ove percepisco il grande amore, condiviso, per il proprio camper, che viene offuscato da questi "disguidi" fastidiosi. Alzare la voce o puntare il dito contro questo o quel soggetto della catena tra il cliente e il produttore credo che alla fine non porti a nulla. E men che meno il rancore deve offuscare il piacere di godere del tuo mezzo che comunque ti regala momenti favolosi. Non sò che dirti se non che se vuoi portare il mezzo a Ozzero io (e sicuramente anche altri più importanti di me) ci faremo in quattro per arrivare in tempi più stretti possibili ad una sistemazione del problema. Per il viaggio in Francia ti invito anch'io a tornare sulla tua decisione, sai che sei molto apprezzato e non solo da noi del forum, ed è per questo che credo che il ruolo di organizzatore possa e debba essere solo il tuo. Un caro saluto. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 14/12/2012 13:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro CARLO , forse non hai capito . Non e' che io punto il dito accusatore contro questo o quel soggetto della catena per il gusto o il piacere di farlo e questo mi faccia divertire . Il mio "dito accusatore" e essenzialmente contro RAPIDO e la sua "pseudo" organizzazione ma , non ho alternative . Con la casa madre non posso parlare direttamente per manifestare tutto il mio disappunto . Il mio referente in ITALIA e' la GESTCAMP e con la SIG.ra ALESSANDRA ho gia' dialogato ieri in modo approfondito manifestando anche il mio personale dispiacere per essere obbligato a dirle certe cose . Con la SIGNORA , ho un ottimo rapporto e , tutto sommato mi dispiace che tutto cio' possa rovinarlo . Purtroppo non vedo altre soluzioni . Ti ringrazio per la Tua disponibilita' alla risoluzione del problema ma , DEVO risolverlo qua . Personalmente , considerando che comunque anche voi dovreste passare in ogni caso tramite GESTCAMP , penso che non potreste migliorare di molto i tempi . Il pezzo "incriminato" e' comunque qua , si tratta di verificare se ci autorizzano a verniciarlo con vernice originale , chiaramente indicata da loro , oppure ci facciano la sostituzione , con i tempi che ben conosciamo . Sono in attesa di notizie che spero siano celeri poi, in base alla risoluzione del problema , valutero' le mie future scelte . Ciao
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 14/12/2012 21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Denis, e salve a tutti. Ti confermo che, almeno ad oggi siamo in due. Ciao Piero, ho seguito con molto interesse le tue vicissitudini, sono contento che stai risolvendo il problema, ma quello che ti sta accadendo mi lascia solo spazio ad una considerazione, e cioè che non siamo solo noi italiani ad essere arruffoni e superficiali, critiche che specialmente i franco/teutonici solitamente ci appioppano [:(!][:(!][:(!]. Per quanto riguarda la tua splendida proposta di andare a luglio a Mayenne, credo che proprio tu debba essere il capofila, non solo per le tue potenzialità organizzative e conoscitive della Francia, ma sopratutto perchè è la prima vera occasione di far sentire direttamente la nostra voce alla Rapidò. Quindi ti invito vivamente a partecipare a questa...spedizione [:p][:p][:p], Ciao Francoooooooooooooo spero di venirti a trovare presto a Lucca, una città che non ho mai visto e mi dicono sia incantevole. Un saluto a tutti ed in particolare ai nuovi arrivati. A presto, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 14/12/2012 21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DENIS , a malincuore devo dire che purtroppo per come si sono messe ormai le cose in questo tipo di societa' , se vuoi essere rispettato, devi "alzare la voce" e alterarti un po' . In caso contrario tutti ti ignorano . Penso che se vuoi risolvere le Tue "rogne" dovrai anche Tu farti sentire e metterti nelle mani della SIG.ra ALESSANDRA . Utilizza pure il mio caso come esempio se potra' servire . CARLO , diceva che non sarebbe servito a nulla "alzare la voce e puntare il dito" e chiaramente si sbagliava . Ora, naturalmente voglio vedere come andra' a finire questa storia : se il pezzo sara' effettivamente O.K. , se arrivera' nei tempi che mi hanno promesso e quando e come verra' montato . ALESSANDRA , penso che seguira' tutta la storia perche' ne e' rimasta chiaramente infastidita dopo quanto ci eravamo detti solo qualche giorno fa . Ti ringrazio per l'iniziativa di stilare un primo elenco di quanti , forse, potrebbero essere presenti a MAYENNE a luglio . Come dici TU , la lista e' per ora un po' misera ma confidiamo in altre adesioni se non altro per onorare l'iniziativa della SIG.ra ALESSANDRA che ci sta mettendo il cuore . Io , da parte mia , voglio vedere la risoluzione dei miei problemi , poi ne riparliamo . Ti dico che avrei gia' in testa una bozza di programmino di una settimana con visite che penso potrebbero coronare adeguatamente l'incontro . Sono un po' sconcertato nel vedere che tanti presenti sulla lista di MARCELLA che fino ad un po' di tempo fa partecipavano alle discussioni , non si fanno vivi in nessun modo . Non e' che si pretenda ad ogni costo l'adesione : ognuno di noi ha i suoi problemi ma , un cenno di riscontro lo si dovrebbe dare in ogni caso , anche in negativo ma , una risposta la meritiamo . FRAIVAN TONINOTTO DELFI 70 PINOBS GIOIA 51 ORSO INNAMORATO FULMINE 68 BELLODINO 81 ALVA.IT MARYLAND WINESAP 64 RAPIDO 7090 FABRIZIO 6148 etc... etc... aspettiamo una vostra risposta . GRAZIE , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/12/2012 10:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Piero, comincia a pensare alle mete intermedie...non dimentichiamo una puntata a Lourdes (una benedizione non disturba mai). Per il numero dei partecipanti potrebbe essere Gestcamp a coinvolgere i concessioanri se il nostro gruppo è sparuto anche se il motto "pochi ma buoni" è sempre valido. Tienici aggiornati. Ciao. Carlo [:)]
Gia-Da