CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
72 20 3639
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 13/12/2012 alle: 22:20:08
grazie valter e grazie carlo delle belle parole di incoraggiamento...ce la metterò tutta per meritarmi il titolo di "rapidista". Vi seguirò con grande interesse...Saluti a tutti e buoni km
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 13/12/2012 alle: 22:40:45
approposito...un grazie anche a nonci e a gordo 57...e un pensiero per piero...NON MOLLARE MAI...ma quante volte mi fa inc...re anche mia moglie e la darei dentro al primo concessionario che me la ritiri[:D][:D][:D]...ma sono un fedele, e con tutte le difficoltà vado avanti perchè penso che sia la migliore..non che il paragone centri molto, ma non sapevo cosa dire per convincerti a rimanere un rapidista. Insisti e magari scrivi qualche bella lettera insultandoli...non dagliela vinta..in bocca al lupo..e un ciao a tutti
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 09:12:34
quote:Risposta al messaggio di catto inserito in data 13/12/2012  22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CATTO , benvenuto tra noi . Grazie per le parole di solidarieta' , capisco e condivido il paragone che fai con la Tua meta' : se ti puo' consolare , e' reciproco . Con tutto il rispetto , non conosci la realta' RAPIDO . Qualsiasi scritto sarebbe assolutamente ignorato ; per politica aziendale sono sordi a qualsiasi voce che provenga dai clienti . Bisogna passare necessariamente tramite l'importatore (GESTCAMP), e sperare che con il tempo succeda qualcosa . Anni fa con il precedente mezzo , avendo avuto dei grossi problemi , scrissi direttamente su' all'assistenza a MAYENNE tramite fax chiedendo un loro intervento diretto considerando che , il concessionario non riusciva a risolvere il mio problema . Ero chiaramente disposto ad andare su' con il mezzo : sto ancora aspettando la risposta adesso e il camper l'ho cambiato perseverando con il marchio in modo quasi "masochistico" . Ora sto aspettando che mi dicano cosa intendono fare , poi trarro' le mie conclusioni . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 14/12/2012 alle 09:13:37
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 14/12/2012 alle: 13:56:41
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 14/12/2012  09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, mi dispiace leggere tanta amarezza nelle tue righe ove percepisco il grande amore, condiviso, per il proprio camper, che viene offuscato da questi "disguidi" fastidiosi. Alzare la voce o puntare il dito contro questo o quel soggetto della catena tra il cliente e il produttore credo che alla fine non porti a nulla. E men che meno il rancore deve offuscare il piacere di godere del tuo mezzo che comunque ti regala momenti favolosi. Non sò che dirti se non che se vuoi portare il mezzo a Ozzero io (e sicuramente anche altri più importanti di me) ci faremo in quattro per arrivare in tempi più stretti possibili ad una sistemazione del problema. Per il viaggio in Francia ti invito anch'io a tornare sulla tua decisione, sai che sei molto apprezzato e non solo da noi del forum, ed è per questo che credo che il ruolo di organizzatore possa e debba essere solo il tuo. Un caro saluto. Carlo [:)]
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 15:05:12
Buongiorno a tutti, da maggio 2011, dopo 30 anni di vita in camper, sono anch'io entrato a far parte della famiglia Rapido. Sono molto interessato all'iniziativa intrapresa da Piero alla quale parteciperò,salvo imprevisti dell'ultimo minuto.Al momento non sono in vena di raccontarvi tutte le mie vicissitudini avute con Rapido, certamente non a causa del concessionario ( che è lo stesso di Piero)vi basti sapere che il mezzo rientrato a Mayenne per dei lavori in garanzia sulla carrozzeria e sostituzione centralina, dove anzichè 2 settimane, come previsto, vi è rimasto 9 è tornato con la centralina guasta come quando è partito, come se non bastasse, dopo alcuni giorni,sentendo dei rumori mi sono accorto che il forno non era più stato fissato con le viti. Ma non è tutto. Naturalmente ho scritto ma non ho avuto risposte.[:(!] Credo che questo raduno sia un occasione unica per far sentire le nostre lamentele in modo incisivo e invito tutti a fare uno sforzo per esserci Paolo paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 15:08:54
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 14/12/2012  13:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro CARLO , forse non hai capito . Non e' che io punto il dito accusatore contro questo o quel soggetto della catena per il gusto o il piacere di farlo e questo mi faccia divertire . Il mio "dito accusatore" e essenzialmente contro RAPIDO e la sua "pseudo" organizzazione ma , non ho alternative . Con la casa madre non posso parlare direttamente per manifestare tutto il mio disappunto . Il mio referente in ITALIA e' la GESTCAMP e con la SIG.ra ALESSANDRA ho gia' dialogato ieri in modo approfondito manifestando anche il mio personale dispiacere per essere obbligato a dirle certe cose . Con la SIGNORA , ho un ottimo rapporto e , tutto sommato mi dispiace che tutto cio' possa rovinarlo . Purtroppo non vedo altre soluzioni . Ti ringrazio per la Tua disponibilita' alla risoluzione del problema ma , DEVO risolverlo qua . Personalmente , considerando che comunque anche voi dovreste passare in ogni caso tramite GESTCAMP , penso che non potreste migliorare di molto i tempi . Il pezzo "incriminato" e' comunque qua , si tratta di verificare se ci autorizzano a verniciarlo con vernice originale , chiaramente indicata da loro , oppure ci facciano la sostituzione , con i tempi che ben conosciamo . Sono in attesa di notizie che spero siano celeri poi, in base alla risoluzione del problema , valutero' le mie future scelte . Ciao
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 15:17:31
Vorrei ancora dire a Piero che alle volte il ruolo dell'organizzatore può essere sconfortante (io lo sono all' interno di un associazione e lo capisco) ma a maggior ragione di non mollare in questo momento che potrebbe esser una svolta per tutti i Rapidisti. Paolo paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 14/12/2012 alle: 16:23:24
Ciao a tutti , notizia dell'ultimo minuto : E' stato un errore di codifica , la nuova calata con il colore originale ( grigio champagne) e' gia' in viaggio da MAYENNE. Come peraltro gia' manifestato telefonicamente ,ribadisco anche su questo FORUM , il mio profondo ringraziamento alla SIG,ra ALESSANDRA per il tempestivo intervento e la rapida risoluzione del problema. Grande professionalita' in questo pressapochismo generale . Probabilmente ci incontreremo a MAYENNE ( speriamo di essere in tanti ). Ciao , PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 14/12/2012 alle: 17:43:10
BENE Piero, sono felicissimo x te, davvero e anche se nn c'entro nulla un GRAZIE alla Sig.ra Alessandra x aver iniziato a prendere a cuore i nostri problemi, che , d'accordo nn sono sangue ,ma cmnq sono magagne che vanno risolte e spero in un futuro più celermente. OTTIMO. V O L E R E E' P O T E R E @ Gordo...sre... hntonato...hduto...hdrà...e altri ancora sono tutti pagliativi, ma la mia psiche mi dice che riesco a scrivere tutto ed in poho tempo, ovvia! con simpatia [:D][:D] ma derivano dal T9 dei cell. ergo 1+1... @ tutti Voi...noi saremo al CARAVAN PARK SEXTEN...dal 06-01 al 13-01 chi ...volesse...vedi mai.... buona serata. CIAOOOOOOOOOOO AUGUSTOOOOO Noncy[:)][;)][;)]
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 14/12/2012 alle: 17:47:24
Dimenticavo di dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia dei veicoli con il sorriso stampato davanti...ciao Paolo.bene finchè si aumenta di numero... bisognerebbe che CHICCA (credo?)riscrivesse la ormai lunga lista dei RAPIDOPOSSEDUTI ...giusto o no? buona serata. Franco[:)]
16
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 14/12/2012 alle: 21:21:33
Buonasera a tutti, inizio salutando i nuovi arrivi, benvenuto CATTO e benvenuto PAOLO, un saluto va anche a Marcella che ha deciso di ritornare a scrivere in questa comunità, FRANCO, era/è MARCELLA la nostra segretaria. PIERO: ho letto dei tuoi problemi con i ricambi, fai bene ad incaxxarti, leggo anche che Gest Camp se vuole risolve in maniera celere i problemi, forse dovrei incaxxarmi anch'io? ma, non sò che dire,tornando al possibile raduno in terra Francese, inizierei a mettere giù una lista provvisoria degli aderenti: - Cucky48Y 2 persone - Alesanguin 3 persone - Agustarello 2 persone ? - Gordo 57 2 persone ? - Matrix650 2 persone? - Catto 2 persone ? - Hovawart07 2 persone? Ho volutamente messo il punto interrogativo per indicare il numero di persone che compongono il singolo equipaggio, aggiorneremo in futuro il tutto. Per ora siamo ancora pochini, conto di parlare con il cocessionario che mi fa assistenza x vedere di coivolgere anche altri equipaggi che normalmete non frequentano questo forum. X PIERO: se tu non vieni è inutile dire che salta tutto il discorso. Ciao e buona serata a tutti Denis

Modificato da alesanguin il 14/12/2012 alle 21:24:29
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 15/12/2012 alle: 09:45:59
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 14/12/2012  21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Denis, e salve a tutti. Ti confermo che, almeno ad oggi siamo in due. Ciao Piero, ho seguito con molto interesse le tue vicissitudini, sono contento che stai risolvendo il problema, ma quello che ti sta accadendo mi lascia solo spazio ad una considerazione, e cioè che non siamo solo noi italiani ad essere arruffoni e superficiali, critiche che specialmente i franco/teutonici solitamente ci appioppano [:(!][:(!][:(!]. Per quanto riguarda la tua splendida proposta di andare a luglio a Mayenne, credo che proprio tu debba essere il capofila, non solo per le tue potenzialità organizzative e conoscitive della Francia, ma sopratutto perchè è la prima vera occasione di far sentire direttamente la nostra voce alla Rapidò. Quindi ti invito vivamente a partecipare a questa...spedizione [:p][:p][:p], Ciao Francoooooooooooooo spero di venirti a trovare presto a Lucca, una città che non ho mai visto e mi dicono sia incantevole. Un saluto a tutti ed in particolare ai nuovi arrivati. A presto, Augusto[;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/12/2012 alle: 10:08:35
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 14/12/2012  21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao DENIS , a malincuore devo dire che purtroppo per come si sono messe ormai le cose in questo tipo di societa' , se vuoi essere rispettato, devi "alzare la voce" e alterarti un po' . In caso contrario tutti ti ignorano . Penso che se vuoi risolvere le Tue "rogne" dovrai anche Tu farti sentire e metterti nelle mani della SIG.ra ALESSANDRA . Utilizza pure il mio caso come esempio se potra' servire . CARLO , diceva che non sarebbe servito a nulla "alzare la voce e puntare il dito" e chiaramente si sbagliava . Ora, naturalmente voglio vedere come andra' a finire questa storia : se il pezzo sara' effettivamente O.K. , se arrivera' nei tempi che mi hanno promesso e quando e come verra' montato . ALESSANDRA , penso che seguira' tutta la storia perche' ne e' rimasta chiaramente infastidita dopo quanto ci eravamo detti solo qualche giorno fa . Ti ringrazio per l'iniziativa di stilare un primo elenco di quanti , forse, potrebbero essere presenti a MAYENNE a luglio . Come dici TU , la lista e' per ora un po' misera ma confidiamo in altre adesioni se non altro per onorare l'iniziativa della SIG.ra ALESSANDRA che ci sta mettendo il cuore . Io , da parte mia , voglio vedere la risoluzione dei miei problemi , poi ne riparliamo . Ti dico che avrei gia' in testa una bozza di programmino di una settimana con visite che penso potrebbero coronare adeguatamente l'incontro . Sono un po' sconcertato nel vedere che tanti presenti sulla lista di MARCELLA che fino ad un po' di tempo fa partecipavano alle discussioni , non si fanno vivi in nessun modo . Non e' che si pretenda ad ogni costo l'adesione : ognuno di noi ha i suoi problemi ma , un cenno di riscontro lo si dovrebbe dare in ogni caso , anche in negativo ma , una risposta la meritiamo . FRAIVAN TONINOTTO DELFI 70 PINOBS GIOIA 51 ORSO INNAMORATO FULMINE 68 BELLODINO 81 ALVA.IT MARYLAND WINESAP 64 RAPIDO 7090 FABRIZIO 6148 etc... etc... aspettiamo una vostra risposta . GRAZIE , PIERO
15
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 15/12/2012 alle: 13:43:09
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 15/12/2012  10:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bravo Piero, comincia a pensare alle mete intermedie...non dimentichiamo una puntata a Lourdes (una benedizione non disturba mai). Per il numero dei partecipanti potrebbe essere Gestcamp a coinvolgere i concessioanri se il nostro gruppo è sparuto anche se il motto "pochi ma buoni" è sempre valido. Tienici aggiornati. Ciao. Carlo [:)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/12/2012 alle: 15:57:55
ecco la lista aggiornata...almeno credo visto che ero rimasta alla fine di maggio...
R A P I D I S T I
Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin –Denis & Alessandra con Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato rapido7090 -Gabriele & Stefania con Nicole di Grignasco (No) agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza) Bellodino81 - di Guiglia(Mo) fulmine68 - Mirko & Debora con Riccardo e Andrea di..(Lecco...Como?) gegeLaika - Eugenio di Scafati (Sa) alva.it - Alvaro & Loredana di Peschiera Borromeo (Mi) silvio3554 - di s.terenzo di lerici (SP) Oogway (ex mushu) - Stefania & Danilo con Gabriele e Sofia di Bergamo TheGuardian - Antonio & Sabina di Pavia Arturo54 allerg - di Padova appiccicoso - Vito - di Bergamo eliocal - Elio maryland - Giacomo & Daniela di Genova hovawart07 - Paolo ovviamente soggetta a correzioni e "ammodernamenti" ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 15/12/2012 alle 20:58:53
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 15/12/2012 alle: 17:13:09
Ciao ragazzi io vi leggo tutti i giorni, seguo tutti i problemi che esponete e sono dispiaciuto per quello che succede, sinceramente non lo avrei mai pensando di una ditta come Rapido. Per quanto riguarda Mayenne (F) è un'ottima idea,purtroppo a luglio si lavora o perlomeno la mia Signora (lavora)io sono disponibile tutto l'anno, comunque vedremo per ora rimaniamo alla finestra. Ciao a tutti e BUONE FESTE. La lanterna Gia-Da
18
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 15/12/2012 alle: 18:32:36
Bravissima Marcella a tenere un'elenco sempre aggiornato. Cmq teniamo sempre questi contatti, motivo anche questo per dimostrare alla Rapido che siamo uniti sotto tutti i punti di vista, anche "incavolati". Mi dispiace tantissimo non poter esserci x Mayenne, organizziamo una bella uscita prima di luglio, Piero e Denis conto su di voi che siete l'anima di questo forum. Tanti saluti a tutti con simpatia. Vito
18
catto
catto
15/07/2007 190
Inserito il 15/12/2012 alle: 23:06:06
Ciao a tutti..e scusate per il ritardo nella risposta per Mayenne. Purtroppo, per problemi lavorativi, non potrò essere dei vostri. Spero tanto di poter partecipare a qualche vostra iniziativa (più facile nei week end visto gli impegni di lavoro..) così ci sarà occasione per potervi conoscere dal vivo. Cmq vi seguirò attentamente nelle vostre discussioni e speriamo di incontrarci presto..un saluto a tutti
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 88
Inserito il 16/12/2012 alle: 10:47:43
Buongiorno a tutti ma non riesco ad essere presente piu' di tanto in questo periodo, vi leggo tra una mail e l'altra in ufficio. Finalmente e' arrivato il serbatoio acque chiare e dovro' andare a ritirarlo ma soppratutto verificare se il pezzo e' quello visti i precedenti ed anche il caso di Piero. Unica cosa e' che dovro' andare a Vicenza a prendermelo. A nordest ce' monopolio e da li' devi passare. Non conosco i programmi di lavoro ancora per luglio ma l'iniziativa mi stimola molto e vedro' di riuscire ad organizzarmi per essere dei Vostri. Alla fine voglio essere polemico dicendo che se va' bene ma bene in Italia si venderanno un cenetinaio di RAPIDO nuovi all'anno e sai quanto gli frega a loro del nostro mercato. Per questo demandano a GEST CAMP la gestione dei rapporti. E visti i momenti di magra perche' credete che Allessandra cerchi di portare italiani in casa madre? Per generosita' e spirito mecenate. Ormai da un paio di mesi sono fermo al palo e non ridete la TV ed adesso sto scivendo dal camper parcheggiato nel giardino di casa per non farlo sentire solo il mio piccolino come io lo chiamo. Salutoni ed auguri da un RAPIDODIPENDENTE. Ciao Roberto
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 16/12/2012 alle: 12:05:48
buongiorno a tutti, NONCY posso credere (Gordo...!!) ke l'assistenza faccia veramente acqua dappertutto in questo modo...ma anche nel vero senso della parola (mi devono sistemare l'infiltrazioni d'acqua dal finestrino dx). Spero vivamente che la gita in quel di MAYENNE (MAYN) risulti x noi costruttiva nel senso che riusciremo/te a smuovere qlcs?? mi auguro di si, anche con l'aiuto della sig.ra Alessandra, che spero presto di conoscere, magari a settembre a Parma. cmnq tornando al prox s.silvestro, noi dovremmo sre a Jesolo. sono + di 25 anni che nn ci andiamo. nn dovrebbe sre male. buona domenica a tutti. Franco alias Noncy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
interruttori magnetoidraulici bipolari
Vendo interruttori magnetoidraulici bip a leva singola (Hydraulic/Magnetic Circuit Breaker...
Daivai
32 minuti fa
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
Ieri alle: 21:05
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Ieri alle: 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Ieri alle: 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Ieri alle: 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Ieri alle: 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Ieri alle: 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
16/05/26 - 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
16/05/26 - 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
16/05/26 - 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
16/05/26 - 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
16/05/26 - 09:47
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link