quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 16/12/2012 16:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PINO , mi dispiace che Tu e Barbara , non possiate esserci a luglio ma , capisco le esigenze lavorative in particolare per chi lavora in proprio . Non voglio entrare in nessuna polemica con Te , non sarebbe opportuna di questi tempi quando, di tensioni ne abbiamo fin troppe . Mi colpisce comunque quando dici che "scrivere" sul forum deve avere un senso e in questo caso c'e'. Io personalmente non condivido questa Tua opinione . A volte e' anche solo importante manifestare la propria appartenza al gruppo con un saluto o un semplice atto di presenza , senza magari fare grandi discorsi . Mi viene allora da pensare che in tutti questi mesi di silenzio dove noi , per la verita' sempre "tre gatti" , abbiamo dibattuto tanti argomenti , piu' o meno importanti , si sia parlato sempre e soltanto di cose "futili" senza peso e significato . Non credo che sia cosi'. Dialogare di ogni cosa e' comunque una cosa positiva che , oltre a mantenere vivo il nostro post , serve a capirci , migliorarci , approfondire le conoscenze e le eventuali amicizie . Comunque ognuno ha i propri principi e , vanno sempre rispettati . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/12/2012 17:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero,cerco di spiegarmi meglio. Per scrivere avendo un senso intendo dire che "devo una risposta"nel rispetto di chi organizza e aspetta una risposta. Non ho mai inteso dire che se vi siete ritrovati 3 gatti (come dici tu) stavate parlando a vanvera o dicendo cose insensate ma se si parla di argomenti a cui non si puo' portare nessun apporto ,perchè scrivere a tutti i costi ? giusto per farlo ? tenendo sempre in considerazione il tempo per la frequentazione al forum.
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 16/12/2012 18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANTONIO e DOMENICA , benvenuti tra noi . Abbiamo bisogno di forze fresche e intraprendenti . Prendete anche voi in considerazione l'offerta per il ritrovo di luglio a MAYENNE . Se non avete problemi lavorativi sarebbe molto bello che vi uniste al gruppo . Fatemi una risposta , grazie, Ciao , PIERO
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 16/12/2012 18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivati Antonio e Domenica, complimenti x il vostro nuovo mezzo, come dice Piero c'è bisogno della partecipazione attiva di tutti i membri, non posso che essere contento che altri motociclisti prendano parte a questo Forum, anche Winesap64 è motociclista e Rapidista e viene dalla vostra stessa provincia. Tanti saluti. Denis ex motociclista.[V][V]
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 16/12/2012 18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DENIS , io nella lista inserirei anche ROBERTO (ORSO INNAMORATO) che ha manifestato interesse e possibilita' di liberarsi dal lavoro per quel periodo . Sto pensando a sviluppare qualcosa di interessante per quella settimana ma , abituato a ragionare sempre per un mezzo o al massimo due , vedo che le difficolta' per le soste per un certo numero di mezzi , sono tante . Vedro' cosa posso fare anche in funzione del numero finale . Ciao