CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
73 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 16/12/2012 alle: 12:11:22
nn mi arrivano + le notifiche, ho gia cliccato x l'ennesima su "sottoscrivi...." speriamo che sia stata solamente la mia imbranataggine acuta...mah? ciao a tutti
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 16/12/2012 alle: 13:32:50
Cari amici un saluto a tutti,leggo periodicamente il forum anche se per problemi di lavoro io le ferie le o a dicembre cioe da natale alla befana e ad agosto,vorrei tanto partecipare al famoso raduno pero le mie date purtroppo sono queste,se devo dare delle mezze risposte o negarmi come volessi prendere le distanze allora preferisco non scrivere,o avuto dei lavori a casa (pannelli fotovoltaici e rinforzo struttura tetto)poi la crisi il lavoro,be soliti problemi che abbiamo un po tutti. Be l idea di mayenne piero mi piacerebbe , un satuto a tutti ivan
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/12/2012 alle: 14:19:01
Ciao a tutti , ringrazio ROBERTO e IVAN per le risposte . Mi dispiace che IVAN non possa essere dei nostri . Capisco comunque i problemi che ognuno puo' avere . Di questi tempi poi e' tutto molto difficile per tutti specialmente poi per chi svolge un'attivita' in proprio . Ti faccio in miei sinceri auguri . Spero che ROBERTO possa essere dei nostri ( sei solo oppure hai compagnia , una moglie , compagna , amica , amante , etc..? Non ne hai mai parlato , dovremmo aggiornare la lista ) . Non voglio discutere le motivazioni che hanno indotto la GESTCAMP a proporre questo incontro a MAYENNE . E' comunque una grande opportunita' che sinceramente non so se si potra' ripetere . Dovremmo cercare di onorarla e anche utilizzarla per manifestare il nostro pensiero che di questi tempi non e' certamente tanto sereno . La lista dei potenziali partecipanti non e' per ora molto nutrita : sei Rapidisti d.o.c. piu' un infiltrato Carthaghista ma di grande fede nostrana . Francamente non so se con questi numeri potra' svilupparsi la cosa . Confido in altre adesioni e spero che anche altri rispondano : come ho gia' detto , non e' "obbligatoria" l'adesione ma sarebbe auspicabile avere una risposta comunque . Prossimamente , dovro' relazionare alla SIG.ra ALESSANDRA e sarebbe simpatico avere i numeri per organizzare una bella festa , non solo strettamente a MAYENNE ma anche di qualche giorno nelle vicinanze in visita a qualche bella localita' . Rimango in attesa fiducioso , PIERO
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 16/12/2012 alle: 16:49:00
Ciao ragazzi,trovo un po di tempo per rispondere ,ed anche un po lo stimolo per scrivere anch'io due parole.Sono fra quelli che nicchia spesso dal forum ma questo non significa che non lo segua ,tanto è vero che ogni tanto mi affaccio a leggere,ma scrivere deve avere un senso ed in questa occasione un senso lo ha. Faccio parte con onore di una lista di Rapidoposseduti e nel rispetto di chi si sta chiedendo quanti saremo a partecipare al raduno/incontro a Mayenne,io devo comunicare che la mia presenza sara' impossibile dato il periodo (luglio) per me di pieno lavoro. Spero per quelli che avranno la possibilita'di andare,di divertirsi prima di tutto ed anche poter chiarire una volta per tutte il problema dell'assistenza post-vendita.Devo confessarvi, con un po di imbarazzo, che mi sento la voce fuori dal coro in quanto io contrariamente a quanto si legge,ho usufruito di assistenza in garanzia (fuori garanzia)usando la stessa strada e gli stessi mezzi che leggo nel forum.Cosa posso dire spero che cambi presto questa politica del pressapochismo nel bene di tutti noi utenti di un prodotto di alto livello ma con le sue naturali vulnerabilita'.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/12/2012 alle: 17:44:01
quote:Risposta al messaggio di pinobsc inserito in data 16/12/2012  16:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PINO , mi dispiace che Tu e Barbara , non possiate esserci a luglio ma , capisco le esigenze lavorative in particolare per chi lavora in proprio . Non voglio entrare in nessuna polemica con Te , non sarebbe opportuna di questi tempi quando, di tensioni ne abbiamo fin troppe . Mi colpisce comunque quando dici che "scrivere" sul forum deve avere un senso e in questo caso c'e'. Io personalmente non condivido questa Tua opinione . A volte e' anche solo importante manifestare la propria appartenza al gruppo con un saluto o un semplice atto di presenza , senza magari fare grandi discorsi . Mi viene allora da pensare che in tutti questi mesi di silenzio dove noi , per la verita' sempre "tre gatti" , abbiamo dibattuto tanti argomenti , piu' o meno importanti , si sia parlato sempre e soltanto di cose "futili" senza peso e significato . Non credo che sia cosi'. Dialogare di ogni cosa e' comunque una cosa positiva che , oltre a mantenere vivo il nostro post , serve a capirci , migliorarci , approfondire le conoscenze e le eventuali amicizie . Comunque ognuno ha i propri principi e , vanno sempre rispettati . Ciao , PIERO
16
pinobsc
pinobsc
10/03/2009 165
Inserito il 16/12/2012 alle: 18:02:35
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 16/12/2012  17:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero,cerco di spiegarmi meglio. Per scrivere avendo un senso intendo dire che "devo una risposta"nel rispetto di chi organizza e aspetta una risposta. Non ho mai inteso dire che se vi siete ritrovati 3 gatti (come dici tu) stavate parlando a vanvera o dicendo cose insensate ma se si parla di argomenti a cui non si puo' portare nessun apporto ,perchè scrivere a tutti i costi ? giusto per farlo ? tenendo sempre in considerazione il tempo per la frequentazione al forum.
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 16/12/2012 alle: 18:16:28
ero proprio io l'imbranato del gruppo, nn aveva preso il "visto", oppure devo vistarlo tutte le volte...boh! cmnq credo che anche solo x 5 minuti nn è male ogni tanto scrivere qlcs, anche solo sciocchezze inerenti al mezzo oppure anche no, ma così 2' me dice bene Piero, anche se in modo virtuale occorrerà più tempo ma xlo- arriviamo a conoscerci un pochino...personalmente nn posto la mia foto x nn farvi prendere alcuno spavento, dovrà sre tutto un botto[:D][:D][:D] adoro scherzare nn fateci caso. buona serata. stg asera mi aspetta l'ultima puntata di N.C.I.S....ed una bella e buona pizza con bufala....ciao[:p][:p]
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 16/12/2012 alle: 18:31:34
Salve a tutti! Mi/ci chiedevamo se fra tanti grandi Motorhooooome c'è posto per un piccolo 776ff[:I][?][?] intanto che decidete ci presentiamo: Antonio & Domenica da Bolzano! il piccolo è un 776ff 2.3 150cv ed è gia in conce per montare tutti gli opzional,ma lo immatricolo con il nuovo anno! 3 anni fa siamo passati dalla moto da turismo al camper con l'acquisto di un Roller Team Autoroller2 mansardato del 2006! Poi,per problemi di mia moglie che non può dormire nè in mansarda nè in quello a castello,abbiamo deciso per il letto fisso in coda! Prima eravamo sull'idea di un Roller Team T-line XLS Plus,bello,anzi bellissimo sulle foto,ma poi,appena toccato con mano,abbiamo cambiato idea.[:)] Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/12/2012 alle: 18:51:22
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 16/12/2012  18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ANTONIO e DOMENICA , benvenuti tra noi . Abbiamo bisogno di forze fresche e intraprendenti . Prendete anche voi in considerazione l'offerta per il ritrovo di luglio a MAYENNE . Se non avete problemi lavorativi sarebbe molto bello che vi uniste al gruppo . Fatemi una risposta , grazie, Ciao , PIERO
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 16/12/2012 alle: 18:57:07
Buonasera a tutti, vedo con piacere che in questa domenica di nebbia il nostro mondo è abbastanza animato, bene bene, giusto x aggiornare la situazione raduno togliamo Catto che non può partecipare e quindi restiamo al momento: - Cucky48Y 2 persone - Alesanguin 3 persone - Agustarello 2 persone - Gordo 57 2 persone ? - Matrix650 2 persone? - Hovawart07 2 persone? Forse con questi numeri non ci aprono nemmeno la porta.... X Marcella: se vuoi aggiornare la lista mi sembra che Rapido 7090 sia passato a Concorde e quindi penso non parteciperà più alle nostre discussioni. Sarebbe bello partecipassero alla discussione anche persone che hanno posseduto in passato un mezzo Rapido (come fa Carlo) e che sono passate ad altri marchi, anche solo per avere un confronto sulle diversità riscontrate, dettagli tecnici ecc. X Franco: dove sarai a Jesolo? noi stiamo valutando se andare giusto x vedere i fuochi d'artificio, il 31 dovrei finire il lavoro alle 17,00 da casa mia sono circa 100 km, quindi non molto distante, vediamo.... X Roberto: mi risulta (non ho dati certi, ma solo indiscrezioni ricevute da venditori di altri marchi)che negli ultimi 2 anni in Italia l'immatricolato Rapido sia sotto le cento unità e se continuano di questo passo ..., mi piacerebbe avere indicazioni certe dall'importatore visto che segue questo post. Questo è un invito a partecipare attivamente, non x essere attaccato, ma per discutere civilmente su pregi, difetti, interventi e richiami, un plus che altri marchi in questo momento non hanno. Buona serata a tutti e scusate se mi sono dilungato troppo. Denis[;)] Denis Carolina Alessandra
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:06:29
ciao Denis, saremo all'AA Don Bosco, appunto in via Don Bosco. ha chiamato stamani mia moglie e x il posto nn c'erano problemi, credo d'aver capito che volendo potremmo prendere sia lasagne che qlc pezzo dalla grigliata...cmnq di preciso nn so, ma sarebbe bello passare almeno S.Silvestro assieme , no? fammi sapere, buona serata . Franco.
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:07:31
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 16/12/2012  18:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben arrivati Antonio e Domenica, complimenti x il vostro nuovo mezzo, come dice Piero c'è bisogno della partecipazione attiva di tutti i membri, non posso che essere contento che altri motociclisti prendano parte a questo Forum, anche Winesap64 è motociclista e Rapidista e viene dalla vostra stessa provincia. Tanti saluti. Denis ex motociclista.[V][V] Denis Carolina Alessandra
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:12:04
se è x questo pure me ho una Hornet 600 del 10/2005 che va daddddio!! anzi domani le pulirò la catena. mi diverto anche così. un ben arrivato anche ad Antonio e Domenica...da parte mia. Franco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:20:55
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 16/12/2012  18:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DENIS , io nella lista inserirei anche ROBERTO (ORSO INNAMORATO) che ha manifestato interesse e possibilita' di liberarsi dal lavoro per quel periodo . Sto pensando a sviluppare qualcosa di interessante per quella settimana ma , abituato a ragionare sempre per un mezzo o al massimo due , vedo che le difficolta' per le soste per un certo numero di mezzi , sono tante . Vedro' cosa posso fare anche in funzione del numero finale . Ciao
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:23:35
Bellissimo antonio il camper in foto sul tuo profilo,quello si che esprime liberta! Altro che rapido...
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:24:18
Grazie per il benvenuto![:D] Avevo(fino a febbraio[:(!]) un'Aprilia Caponord 1000! Vi ringrazio per l'invito ma purtroppo per il tipo di lavoro(in propio)di mia moglie,non possiamo fare ferie di lunga durata se non nel periodo di ferragosto![:(],ma ci accontentiamo di tutti i we in zona[:)] Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2012 alle: 21:24:54
R A P I D I S T I
I Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin –Denis & Alessandra con Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza) Bellodino81 - di Guiglia(Mo) fulmine68 - Mirko & Debora con Riccardo e Andrea di..(Lecco...Como?) gegeLaika - Eugenio di Scafati (Sa) alva.it - Alvaro & Loredana di Peschiera Borromeo (Mi) silvio3554 - di s.terenzo di lerici (SP) Oogway (ex mushu) - Stefania & Danilo con Gabriele e Sofia di Bergamo TheGuardian - Antonio & Sabina di Pavia Arturo54 allerg - di Padova appiccicoso - Vito - di Bergamo eliocal - Elio maryland - Giacomo & Daniela di Genova hovawart07 - Paolo heidibz - Antonio e Domenico di Bolzano
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/12/2012 alle: 21:39:36
Ciao, vedo che piano piano si sta formando un bel gruppetto per andare a Mayenne, d'altronde per chi lavora è difficile avere le ferie in quel periodo ... Mi dispiace tantissimo non poter essere dei vostri ma, come già detto, quest'anno facciamo i nonni sitter e quindi fino alle ferie di mia figlia staremo bravi bravi a casa....però ne approfittiamo per riempire di coccole i nipotini[;)] Vorrà dire che vedrò con una punta d'invidia le foto che dopo posterete... Per curiosita c'è nessuno che ha il mh 997? ciao ciao Marcella
16
orso innamorato
orso innamorato
07/09/2009 87
Inserito il 16/12/2012 alle: 22:12:19
Io io Marcella ho un 997M forse il primo in Italia immatricolato con nuovo sprinter prodotto ad ottobre 2006 ed immatricolato 2007 del quale sono innamorato ma che purtroppo riesco ad usare poco sono sui 7000/8000 km all'anno. Cio' pure l'alcantara beige che mi da' un senso di salottino buono e per fortuna niente vetrinetta calici nella prima serie eraa cosi'. Peccato che sull'alcantara ce' se mangi cotechini,zamponi, lasagne ed ogni squisitezza emiliana . CIAO Roberto
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 16/12/2012 alle: 22:44:29
Ciao a tutti e anche ai nuovi arrivati Antonio e Domenica Ormai siamo stabili in prima pagina se non sempre primi, merito di Mayenne ? o del Natale ? Non importa, ci stiamo ritrovando e questo è importante e stanno entrando nuovi Adpt. Per Capodanno forse sono riuscito a far cambiare idea al gruppo, invece di Monaco con terme, stò cercando di far passare Terme di Catez e poi Budapest. Che ne dite ? si può fare in 1 settimana, dal 26 al 1-2. Indicazioni su Budapest sosta invernale e percorso da Rapidoposseduti già stati in loco sono ben cctt (?Noncicapisci?) Sono contento per Piero che stiano risolvendo il problema, immagino che la sig ra Alessandra dopo che si è spesa sul discordo di Mayenne debba essersi arrabbiata non poco con la casa madre, e questo deve essere stato decisivo Buona serata e buona settimana (ultima) lavorativa Ciao a tutti Valter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link