quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 16/12/2012 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, ho letto nel tuo post che vai a Jesolo all'area Don Bosco. Dai un'occhiata sul forum "viaggiare in Italia" perchè c'è un post che riguarda proprio l'area di sosta dove vai tu a Capodanno.... e non ho letto buone notizie, verifica! Approfitto per salutare tutti, in particolare i nuovi arrivati al forum. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 16/12/2012 22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , se andrai a BUDAPEST , perche' non pensi di fare una visita alle terme di HEVIZ ? Non sono roboanti come le nostre occidentali ma , molto particolari : a differenza di tutte le terme di origine vulcanica , questo lago naturale ha il fondo di "torba" (unico al mondo) e grazie all'enorme gettito della sorgente , l'acqua si ricambia completamente ogni 22 ore . E' un'acqua molto particolare per la cura dei reumatismi . Le trovi in fondo al lago BALATON a pochi km. dalla citta' di KESZTHELY . Inoltre a circa 300 metri dall'ingresso delle terme c'e' il comodissimo campeggio CASTRUM al cui interno c'e' un corso d'acqua calda in uscita dal lago la cui superficie e tutta coperta dalle nifee . La cittadina di HEVIZ , molto turistica e' piena di localini tipici dove puoi "sbizzarrirti" negli assaggi tipici della cucina magiara molto succulenta ( gulash , paprica, etc...). Io lo frequentai un paio di volte e mi rilassai a dovere : l'ultima volta fu nel 2009 di ritorno da SAMARCANDA e quei tre giorni di relax mi ritemprarono dalle grandi fatiche del viaggio . Riguardo a BUDAPEST , posso dirti che io utilizzai sempre il campeggio ROMAI che presumo sara' aperto anche in questo periodo . Si trova nella periferia nord della citta' lungo il DANUBIO scendendo lungo la strada "2" dalla citta' di SZENTENDRE entrando in citta' sulla sinistra . Appena fuori del campeggio c'e' quella specie di trenino- metropolitana di superficie che in 15 minuti ti porta in centro proprio di fronte al Parlamento . Se entri in UNGHERIA dalla SLOVENIA ( nuova e bella autostrada da MARIBOR ) ricorda di fare la "vignette" per le autostrade al primo locale bar della prima area di servizio ( esibisci il libretto e devi dire la durata che scegli ) . La ricevuta e' da conservare ma non va applicata sul parabrezza : e' un semplice scontrino con il tuo numero di targa . Buon viaggio e tanti AUGURI a tutti . PIERO
le famose "galettes" - dolce tipico di PEROUGES
BOURGES : cattedrale gotica di SAINT ETIENNE - in primo piano i giardini del vescovo
veduta dei tetti di BOURGES dalla torre della cattedrale
castello di CHENONCEAUX - sul fiume CHER , costruito su un antico mulino fortificato - fu anche residenza di CATERINA DE'MEDICI , Regina di FRANCIA dal 1547 al 1559 ( sposa del RE ENRICO II di VALOIS).
castello di CHAMBORD -
MONT SAINT MICHEL
Ciao ,
PIERO
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 16/12/2012 22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il nostro è tra i primi e anche noi non abbiamo la vetrinetta e sinceramente lo preferisco così[;)]... vuoi poi mettere mangiare su quel salottino (anche noi alcantara) carbonare, matriciane e abbacchio??[:D] Noi fino a questa estate l'abbiamo super-usato...adesso siamo in fase stand-by ma appena possibile si ricomincerà meglio di prima! Io non guido ma a sentire mio marito il nuovo motore Mercedes è super e poi il cambio automatico(non so se si dice così[xx(]) lo rende ancora più favoloso!! ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 17/12/2012 13:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, sono contento di esserti stato utile, rovinarsi un Capodanno per una cattiva organizzazione è senz'altro una cosa da evitare. Ti ricordo che io vado a San Marino...magari se cambi itinerario ci si vede lì[:p][:p][:p]. Saluti, Augusto [;)]
na, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/12/2012 17:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Piero, è lo stesso gruppo!! [:D]
27.07.2009
alla sera però ...
/img]
/img]
Luca[;)]
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 17/12/2012 17:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LUCA , bentornato tra noi ! Speravo in una Tua risposta per l'incontro di MAYENNE . Ci stiamo "arrampicando sui vetri per raggiungere un numero di equipaggi "decente" per poter giustificare la proposta di RAPIDO ma per ora siamo quattro gatti . Dicci se sei interessato alla cosa . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/12/2012 10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai Piero rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a scrivere il percorso (se hai bisogno una mano hai la mia email) e vedrai che poi iniziamo a scrivere la lista di chi si aggrega e alla fine la lista ti sorprenderà. Buona serata. Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/12/2012 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro CARLO , beh.... io veramente e' gia' da un po' che mi sono rimboccato le maniche ma per ora la "sorpresa" come dici Tu , per me e solo negativa . In questo momento siamo in sette e mezzo equipaggi e francamente mi sembra poca cosa per un raduno : non possiamo pensare di rappresentare il mercato italiano di RAPIDO con sei mezzi e mezzo ( non dimenticare il Tuo che e' marchiato in altro modo).Non ci prenderebbero neanche in considerazione . Io , come ho gia' detto , una bozza di itinerario l'ho gia' in testa ma , mi sembra prematuro parlarne . Prima voglio vedere come si mette con le adesioni . A tutti quelli che non hanno risposto sul nostro 3D , mi sono permesso di scrivere una mail in privato per "invitare" ad una risposta : qualcuno ha gia' risposto e sono quasi tutti no, per evidenti problemi di impegni lavorativi . Attendiamo fiduciosi quella che Tu dici "sorpresa" ma sono assai scettico . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/12/2012 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, vengo anch'io a MAYENNE [}:)][}:)][}:)] Denis non ti preoccupare se non ci aprono la porta, ho trovato un bazooka per l'occasione così si festeggia con qualche razzo[:(!][:(!][:(!]id="size3">