CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
74 20 3639
16
eliocal
eliocal
27/08/2009 28
Inserito il 16/12/2012 alle: 23:40:26
Ciao a tutti, e un bene arrivato ai nuovi amici.(come se io fossi un veterano)...[:I][:I][:I] Anch'io, purtroppo, per problemi di lavoro non penso di poter esserci per Mayenne. Mentre per quanto riguarda il discorso di scrivere spesso o meno sul forum, penso che ognuno di noi abba un suo modo di vedere. Io ad esempio , almeno una volta alla settimana passo sul forum per leggere i VS commenti e, purtroppo, diasavventure [:(!][:(!][:(!](vedi assistenza, ricambi ecc.), pero' non scrivo molto ... anzi per niente. Non scrivo non perche' mi siete antipatici od altro , solo e semplicemente che ,oltre ad essere un orso.... ho il bimbo (camper) da pochissimo tempo. Quindi , al momento avendo fatto solo due uscite, e tra l'altro molto corte, non ho ancora abbastanza conoscenza del veicolo e evito di dire o chiedere fesserie. Se vogliamo fare un paragone dopo 2 mansardati Elnagh (serie clipper quella blu), 1 Icaro 5L Mobilvetta (mansardato) e 2 laika semintegrali tra cui un Kreos, il 983F ha sicuramente la migliore disposizione come uso quotidiano e dormire (tranne l'Icaro con il castello x i figli piccoli). Per quanto riguarda i mobili sicuramente ottimi, sullo stesso livello del Mobilvetta (1995), e Kreos (2001). Poi il motorhome sicuramente per viaggiare e' un'altra cosa. Per quanto riguarda il freddo spero di poterlo verificare a capodanno in Alta Badia (San Cassiano) ....lavoro, moglie,tempo permettendo. Ora basta, ho detto che non scrivo mai ,ma quando lo faccio non smetto.... Elio
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 17/12/2012 alle: 07:53:49
buondi ho ancora li occhi chiusi, ma x scrivere 2 c. fesserie son sempre pronto. ci capisco tranqui, Walter . sono abituato ad ottimizzare tutto o quasi(!) cmnq davvero buona settimana a tutti i RAPIDOPOSSEDUTI fRANCO
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 17/12/2012 alle: 08:44:54
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 16/12/2012  19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Franco, ho letto nel tuo post che vai a Jesolo all'area Don Bosco. Dai un'occhiata sul forum "viaggiare in Italia" perchè c'è un post che riguarda proprio l'area di sosta dove vai tu a Capodanno.... e non ho letto buone notizie, verifica! Approfitto per salutare tutti, in particolare i nuovi arrivati al forum. Saluti, Augusto [;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 09:32:53
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 16/12/2012  22:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , se andrai a BUDAPEST , perche' non pensi di fare una visita alle terme di HEVIZ ? Non sono roboanti come le nostre occidentali ma , molto particolari : a differenza di tutte le terme di origine vulcanica , questo lago naturale ha il fondo di "torba" (unico al mondo) e grazie all'enorme gettito della sorgente , l'acqua si ricambia completamente ogni 22 ore . E' un'acqua molto particolare per la cura dei reumatismi . Le trovi in fondo al lago BALATON a pochi km. dalla citta' di KESZTHELY . Inoltre a circa 300 metri dall'ingresso delle terme c'e' il comodissimo campeggio CASTRUM al cui interno c'e' un corso d'acqua calda in uscita dal lago la cui superficie e tutta coperta dalle nifee . La cittadina di HEVIZ , molto turistica e' piena di localini tipici dove puoi "sbizzarrirti" negli assaggi tipici della cucina magiara molto succulenta ( gulash , paprica, etc...). Io lo frequentai un paio di volte e mi rilassai a dovere : l'ultima volta fu nel 2009 di ritorno da SAMARCANDA e quei tre giorni di relax mi ritemprarono dalle grandi fatiche del viaggio . Riguardo a BUDAPEST , posso dirti che io utilizzai sempre il campeggio ROMAI che presumo sara' aperto anche in questo periodo . Si trova nella periferia nord della citta' lungo il DANUBIO scendendo lungo la strada "2" dalla citta' di SZENTENDRE entrando in citta' sulla sinistra . Appena fuori del campeggio c'e' quella specie di trenino- metropolitana di superficie che in 15 minuti ti porta in centro proprio di fronte al Parlamento . Se entri in UNGHERIA dalla SLOVENIA ( nuova e bella autostrada da MARIBOR ) ricorda di fare la "vignette" per le autostrade al primo locale bar della prima area di servizio ( esibisci il libretto e devi dire la durata che scegli ) . La ricevuta e' da conservare ma non va applicata sul parabrezza : e' un semplice scontrino con il tuo numero di targa . Buon viaggio e tanti AUGURI a tutti . PIERO
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:48:51
Grazie mille delle dritte Piero, in effetti le terme c'erano negli obiettivi del viaggio, pensavo a quelle di catez, però quelle che descrivi te sono particolari ed anche la cittadina fà venire voglia di visitarla, anche il campeggio con le ninfee deve essere qualcosa che potrebbe colpire Grazia, così innamorata della natura. Adesso mi faccio un piano dei km e dei tempi e vediamo come sono piazzato. Mi piacerebbe proprio provare quei luoghi In inverno è una zona molto fredda Budapest ? cioè tipo Monaco di Baviera , oppure ha un clima un pò più temperato. Questa è una cosa che fà rabbrividire ([:p]) Grazia Ciao a tutti Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:58:48
Ciao a tutti , tanto per stuzzicare un po' gli appetiti e smuovere i reticenti , vi posto qualche foto di quelli che "potrebbero" essere i luoghi di un certo interesse da poter visitare durante il possibile viaggio a MAYENNE nel mese di luglio . PEROUGES : borgo medioevale arroccato su una collina poco a nord-est di LYON le famose "galettes" - dolce tipico di PEROUGES BOURGES : cattedrale gotica di SAINT ETIENNE - in primo piano i giardini del vescovo veduta dei tetti di BOURGES dalla torre della cattedrale castello di CHENONCEAUX - sul fiume CHER , costruito su un antico mulino fortificato - fu anche residenza di CATERINA DE'MEDICI , Regina di FRANCIA dal 1547 al 1559 ( sposa del RE ENRICO II di VALOIS). castello di CHAMBORD - MONT SAINT MICHEL Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 17/12/2012 alle 11:01:42
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:14:40
Ciao a tutti, noi siamo in due, Paolo e Leana con un 7065+ a presto paolo
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:27:26
R A P I D I S T I I Lilla -Marcella & Lillo con Olivia bau di Roma gioia51 -Franca & Enzo con nipotino/a di Bologna arcobaleno61 -Chicca & Sandro di Pinerolo(To) cucky48y -Piero & Carla di Busca (Cn) gordo57 -Valter & Grazia con Karin e con Miki bau e Perla bau di Piossasco(To) winesap64 -Luca di Bolzano alesanguin –Denis & Alessandra con Carolina di Padova prov. nonci -Franco & Antonella con Sheila bau di Prato agustarello -Augusto & Gabriella di Roma fraivan -Ivan & Francesca con Asia bau di Cesenatico (FC) fabrizio6148 -fabrizio toninotto -Tony & Daniela di Cassino (Fr) Delfi70 - di Monopoli (Ba) Orsoinnamorato - Roberto di ReggioEmilia Pinobsc – Pino & Barbara di Lissone (Monza/Brianza) Bellodino81 - di Guiglia(Mo) fulmine68 - Mirko & Debora con Riccardo e Andrea di..(Lecco...Como?) gegeLaika - Eugenio di Scafati (Sa) alva.it - Alvaro & Loredana di Peschiera Borromeo (Mi) silvio3554 - di s.terenzo di lerici (SP) Oogway (ex mushu) - Stefania & Danilo con Gabriele e Sofia di Bergamo TheGuardian - Antonio & Sabina di Pavia Arturo54 allerg - di Padova appiccicoso - Vito - di Bergamo eliocal - Elio maryland - Giacomo & Daniela di Genova hovawart07 - Paolo heidibz - Antonio e Domenico di Bolzano hovawart07 - Paolo & Leana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:38:04
quote:Risposta al messaggio di orso innamorato inserito in data 16/12/2012  22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il nostro è tra i primi e anche noi non abbiamo la vetrinetta e sinceramente lo preferisco così[;)]... vuoi poi mettere mangiare su quel salottino (anche noi alcantara) carbonare, matriciane e abbacchio??[:D] Noi fino a questa estate l'abbiamo super-usato...adesso siamo in fase stand-by ma appena possibile si ricomincerà meglio di prima! Io non guido ma a sentire mio marito il nuovo motore Mercedes è super e poi il cambio automatico(non so se si dice così[xx(]) lo rende ancora più favoloso!! ciao ciao Marcella
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:55:55
grazie Augusto, andrò a leggere il tutto. @ Piero, questi posti sono bellessimi anche se abbiamo chicche così in Italia, ma, adorando la Francia in lungo e largo, mi dispiace ancor di + nn srci...spero in un miracolo[:D][:D][V][V][V] Franco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:58:00
grazie Augusto, andrò a leggere il tutto. @ Piero, questi posti sono bellessimi anche se abbiamo chicche così in Italia, ma, adorando la Francia in lungo e largo, mi dispiace ancor di + nn srci...spero in un miracolo[:D][:D][V][V][V] Franco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 17/12/2012 alle: 13:02:20
GRAZIE AUGUSTO..... ho letto poco poco ma è + ke sufficente, e dico come ho letto da un'altro camperista: dio ce ne scampi e liberi!! c'è qlcs di assai meglio a distanza di pochi mt...vedremo li P.S. nn ricordo chi...mi sembra Alesanguin..che sarebbe venuto lì, ma gli dico di aspettare che è meglio. Franco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 17/12/2012 alle: 13:16:32
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 17/12/2012  13:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Franco, sono contento di esserti stato utile, rovinarsi un Capodanno per una cattiva organizzazione è senz'altro una cosa da evitare. Ti ricordo che io vado a San Marino...magari se cambi itinerario ci si vede lì[:p][:p][:p]. Saluti, Augusto [;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:20:39
l'immensa "bassa marea" a MONT SAINT MICHEL
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:56:30
na, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/12/2012  17:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, è lo stesso gruppo!! [:D] 27.07.2009 alla sera però ... [img] /img] [img] /img] Luca[;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 18:45:20
quote:Risposta al messaggio di winesap64 inserito in data 17/12/2012  17:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao LUCA , bentornato tra noi ! Speravo in una Tua risposta per l'incontro di MAYENNE . Ci stiamo "arrampicando sui vetri per raggiungere un numero di equipaggi "decente" per poter giustificare la proposta di RAPIDO ma per ora siamo quattro gatti . Dicci se sei interessato alla cosa . Ciao , PIERO
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 17/12/2012 alle: 20:19:07
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/12/2012  10:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dai Piero rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a scrivere il percorso (se hai bisogno una mano hai la mia email) e vedrai che poi iniziamo a scrivere la lista di chi si aggrega e alla fine la lista ti sorprenderà. Buona serata. Carlo. [:)]
14
allerg
allerg
17/03/2011 113
Inserito il 17/12/2012 alle: 21:29:52
Ciao a tutti, cominciate a programmare l'itinerario vedrete che la voglia verrà.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 21:47:48
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/12/2012  20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro CARLO , beh.... io veramente e' gia' da un po' che mi sono rimboccato le maniche ma per ora la "sorpresa" come dici Tu , per me e solo negativa . In questo momento siamo in sette e mezzo equipaggi e francamente mi sembra poca cosa per un raduno : non possiamo pensare di rappresentare il mercato italiano di RAPIDO con sei mezzi e mezzo ( non dimenticare il Tuo che e' marchiato in altro modo).Non ci prenderebbero neanche in considerazione . Io , come ho gia' detto , una bozza di itinerario l'ho gia' in testa ma , mi sembra prematuro parlarne . Prima voglio vedere come si mette con le adesioni . A tutti quelli che non hanno risposto sul nostro 3D , mi sono permesso di scrivere una mail in privato per "invitare" ad una risposta : qualcuno ha gia' risposto e sono quasi tutti no, per evidenti problemi di impegni lavorativi . Attendiamo fiduciosi quella che Tu dici "sorpresa" ma sono assai scettico . Ciao , PIERO
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 17/12/2012 alle: 22:33:46
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 17/12/2012  18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, vengo anch'io a MAYENNE [}:)][}:)][}:)] Denis non ti preoccupare se non ci aprono la porta, ho trovato un bazooka per l'occasione così si festeggia con qualche razzo[:(!][:(!][:(!]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link