quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 22/01/2013 13:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , mi fa piacere sentire qualcuno che interviene sul nostro post e la Tua , nonostante la relativa ancor breve presenza , e' una "voce forte" . Francamente non so se riusciremo a combinare questo "benedetto" incontro di MAYENNE ; vedremo prossimamente l'evolversi della situazione e se ci saranno altre adesioni o magari delle nuove defezioni come quella di DENIS . Non so se si potra': trovarsi prima di luglio . Io , da parte mia , saro' abbastanza impegnato . Ai primi di aprile partiro' per il MAROCCO e ritornero' soltanto nell'ultima settimana di maggio . Da meta' a fine giugno saro' al mare in LIGURIA con i nipotini e quindi resterebbero solo pochi giorni prima del 6 di luglio . L'unico periodo potrebbe essere le prime due settimane di giugno . Vedremo, anche con le possibili disponibilita' di tutti voi ; certo che sarebbe bello , innanzi tutto per conoscerci e anche per raccogliere tutte le istanze da portare a MAYENNE . Per ora mi diletto a spalare la neve in attesa di partire per il MAROCCO . Ciao a tutti , PIERO
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/01/2013 14:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, ed un saluto a tutti. Condivido in pieno la tua proposta di incontrarci prima in un fine settimana di giugno. L'unica cosa che ti chiedo, sempre che sia possibile, è quella di incontrarci verso il centro Italia, sai partendo da Roma per un fine settimana non è molto piacevole fare troppi KM [xx(][xx(][xx(]. Se non ci si riesce pazienza, vi raggiungerò comunque. Saluti e buon..... Marocco. Augusto, [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 25/01/2013 12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , speriamo di riuscire a sviluppare questo incontro di MAYENNE . La vedo non troppo ottimistica : altre possibili adesioni non ci sono state e nessuno ne parla piu' . Inoltre abbiamo anche perso DENIS . Speriamo . Se comunque ci si incontrera' , sara' comunque in una zona che possa essere favorevole a tutti ; magari la TOSCANA potrebbe essere un luogo gradito a tutti . Io , come ho gia' detto , avro' disponibilita' solo nelle prime due settimane di giugno . Ne riparleremo . PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 31/01/2013 16:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VALTER , tanti saluti anche a TE e GRAZIA . E' apprezzabile questa Tua vena romantica proiettata in questo triste e freddo inverno . Ormai siamo circondati di negativita' , affanni e sconcerto per questa "nostra" politica che ci sta distruggendo il "bel paese" . Sto seriamente pensando di chiedere la cittadinanza marocchina , piazzare il mio bel RAPIDO in qualche bel campeggino lungo l'oceano e mandare una cartolina a tutti voi . Tale e lo sconcerto e la nausea che mi ritrovo . Devo solo riuscire a convincere la "mia" meta' , e questa e' la cosa piu' ardua . Per ora mordo il freno in attesa di partire tra un paio di mesi . Ma la cartolina te la mandero' comunque . Poi , combineremo di trovarci , in attesa di MAYENNE ( speriamo ) . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 02/02/2013 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAOLO , ti ho gia' risposto di la' , sul MAROCCO . Be... io e VALTER abitiamo ad una settantina di km. di distanza . Sul GALIBIER ci sono andato in bici qualche anno fa ma , ora non credo che ne sarei piu' in grado dopo l'operazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro certe "sgambate" non posso piu' permettermele . Da vecchietto faccio solo piu' passeggiate in Val MAIRA , tempo permettendo . Fammi sapere per il MAROCCO . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 03/02/2013 11:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K. PAOLO , ci sentiremo piu' avanti . Dopo AMTOUDI , risaliro' a TAFRAOUTE passando per TIZNIT e li' mi fermero' un paio di giorni perche' vorrei ritornare alle GORGES di AIT MANSOUR e ai graffiti di OUKAS ( in 4x4 ) . Vediamo se si riesce a fare conoscenza davanti ad un buon bicchiere . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 03/02/2013 12:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.K. PAOLO , tienila per l'incontro di aprile . Ciao , PIERO