CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 3639
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 17/01/2013 alle: 19:14:44
ciao a tutti, volevo solamente esprimere il mio accordo TOTALE X Denis, e x come ha esposto la cosa. Mi dispiace enormemente,ma si meritano ben poco, Azienda costruttrice ed in parte ....anche l'importatore...il commercio NON E' QUESTO. Franco.
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 19/01/2013 alle: 21:19:10
ciao a tutti confermo che anche io a dicembre sulla neve o notato acqua negli angoli del cruscotto costatato che veniva da sopra, o smontato un faretto sopra il letto basculante, o infilato due dita c era condensa e sopratutto neanche l ombra di un po di isolante, be non mi sono meravigliato piu di tanto,per quanto riguarda la valvola di scarico io non o avuto piu problemi neanche a meno 20,pero lo modificata,forse non ci avete fatto caso ma e quasi esterna,coperta solo da una lastra di plastica e male per giunta! rigonfiando ai lati faceva passare aria praticamente e da sigillare,poi io o montato un cavetto riscaldante ray tech (non resistenza)consumo 12w per metro si puo aquistare a qualsiasi lunghezza funziona a 220v www.caviscaldanti.com costano poco e si puo fare un istallazione anche fai da te si auto regola e mantine a piu 10 tutto cio con cui e a contatto ciao ivan
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 22/01/2013 alle: 13:35:53
"C'era una volta"- La gent.ma Marcella aveva stilato un'elenco di Rapidisti che partecipavano alle nostre diciamo LAMENTELE o piccoli dibattiti dov'è finito? Diamo una mano al grande Piero a poter mettere su un bel gruppetto che và a Mayenne, con ardore e caparbietà a portare avanti i nostri suggerimenti ancorchè lamentele. A proposito Piero, prima che partite un incontro con coloro che non possono venire lo facciamo? Saluti a tutti. Vito
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 22/01/2013 alle: 14:37:28
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 22/01/2013  13:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VITO , mi fa piacere sentire qualcuno che interviene sul nostro post e la Tua , nonostante la relativa ancor breve presenza , e' una "voce forte" . Francamente non so se riusciremo a combinare questo "benedetto" incontro di MAYENNE ; vedremo prossimamente l'evolversi della situazione e se ci saranno altre adesioni o magari delle nuove defezioni come quella di DENIS . Non so se si potra': trovarsi prima di luglio . Io , da parte mia , saro' abbastanza impegnato . Ai primi di aprile partiro' per il MAROCCO e ritornero' soltanto nell'ultima settimana di maggio . Da meta' a fine giugno saro' al mare in LIGURIA con i nipotini e quindi resterebbero solo pochi giorni prima del 6 di luglio . L'unico periodo potrebbe essere le prime due settimane di giugno . Vedremo, anche con le possibili disponibilita' di tutti voi ; certo che sarebbe bello , innanzi tutto per conoscerci e anche per raccogliere tutte le istanze da portare a MAYENNE . Per ora mi diletto a spalare la neve in attesa di partire per il MAROCCO . Ciao a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 22/01/2013 alle 14:39:12
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 22/01/2013 alle: 15:56:11
Grazie Piero per la "voce forte", ho capito benissimo il tuo significato. Il mio urlo chiamiamolo così è una ricerca di simpatia verso coloro come te, Denis, Carlo che cercate di mantenere in piedi il nostro Topic. Mi fà piacere che "emigri" verso l'africa del nord, cmq credo che aspetteremo il tuo ritorno, (che ci racconterai), per mettere sù un programmino da esporre a Mayenne(le istanze che sono tante) specialmente per coloro, aihmè! che non possono partecipare. Saluti Vito
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 23/01/2013 alle: 21:00:17
qualcuno ha il 776ff ed ha montato il portabici[?] se si,ha avuto problemi nel "centrarlo"[?] Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:24:25
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 22/01/2013  14:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, ed un saluto a tutti. Condivido in pieno la tua proposta di incontrarci prima in un fine settimana di giugno. L'unica cosa che ti chiedo, sempre che sia possibile, è quella di incontrarci verso il centro Italia, sai partendo da Roma per un fine settimana non è molto piacevole fare troppi KM [xx(][xx(][xx(]. Se non ci si riesce pazienza, vi raggiungerò comunque. Saluti e buon..... Marocco. Augusto, [;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 25/01/2013 alle: 13:56:15
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 25/01/2013  12:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao AUGUSTO , speriamo di riuscire a sviluppare questo incontro di MAYENNE . La vedo non troppo ottimistica : altre possibili adesioni non ci sono state e nessuno ne parla piu' . Inoltre abbiamo anche perso DENIS . Speriamo . Se comunque ci si incontrera' , sara' comunque in una zona che possa essere favorevole a tutti ; magari la TOSCANA potrebbe essere un luogo gradito a tutti . Io , come ho gia' detto , avro' disponibilita' solo nelle prime due settimane di giugno . Ne riparleremo . PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 25/01/2013 alle: 16:49:08
salute a tutti. ogni tanto ci sentiamo ed è cmnq positivo...x Denis spero bene che gli passi lo sconforto che tra l'altro capisco bene. naturale x me che x Mayenne nn potrò sre dei vostri, ma solo fisicamente([:(][:(][:(][:(])ma riguardo al "preraduno" ne sono felice e diciamolo pure avvantaggiato....vi dirò dipppppiù, se volete che nonostante il mio grandaffffffare potrei adoperarmi x prenotare qlcs (sapendo il numero e nome di chi partecipa) da qlc parte...naturale...c'è ancora molto tempo... saluti a tutti, Franco.[:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/01/2013 alle: 08:25:02
Ciao a tutti , non e' che abbia cose in particolare da raccontare ma , vedere il nostro post in terza pagina , mi disturba un po' e mi dispiace che si finisca cosi' . Qui stamane il tempo e' buono ma , fa molto freddo e permane un leggero strato di neve . In attesa della primavera . Saluti a tutti , PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 30/01/2013 alle: 15:54:34
Ciao Piero Accolgo l'invito, io invece sono qui a far girare i numeri (e anche altro) Fermo restando l'obiettivo Mayenne, come ho già detto ho bloccato l'assicurazione fino a Pasqua e nel frattempo cercherò di sostituire le cartucce dei 2 rubinetti , cucina e bagno Mi preoccupa invece quello del garage che dovrò sicuramente richiederlo a Mondovì. Devo ancora capire se riesco araggiungere i tubi arrivando dal letto. Comunque come programma certo farò a inizio metà maggio le 2 tappe del giro d'italia, quella che arriva a Bardonecchia (sosta a Cesana) e quella del gg dopo che arriva al Galibier (sosta a Briancon) abbracci alla dolce metà e poi combiniamo di vederci salutoni anche a tutti gli altri Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 31/01/2013 alle: 16:00:53
Guardare il mnmdo dal parabrezza di un Rapidò rende il mondo più vero [:0] Da questo inverno assolato e fuori schema temperatoriale [8)] un saluto ai Rapidoposseduti,sia a quelli al lavoro[8][8] che quelli che se la spassano in giro per il mondo [:(!] e sia a quelli in difficoltà [V] Bye Bye Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 31/01/2013 alle: 16:26:41
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 31/01/2013  16:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VALTER , tanti saluti anche a TE e GRAZIA . E' apprezzabile questa Tua vena romantica proiettata in questo triste e freddo inverno . Ormai siamo circondati di negativita' , affanni e sconcerto per questa "nostra" politica che ci sta distruggendo il "bel paese" . Sto seriamente pensando di chiedere la cittadinanza marocchina , piazzare il mio bel RAPIDO in qualche bel campeggino lungo l'oceano e mandare una cartolina a tutti voi . Tale e lo sconcerto e la nausea che mi ritrovo . Devo solo riuscire a convincere la "mia" meta' , e questa e' la cosa piu' ardua . Per ora mordo il freno in attesa di partire tra un paio di mesi . Ma la cartolina te la mandero' comunque . Poi , combineremo di trovarci , in attesa di MAYENNE ( speriamo ) . Ciao , PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 31/01/2013 alle: 17:04:31
saluto Piero, walter e tutti gli altri del "gruppo", cambiando per un attimo argomento volevo chiedee a chi sa...ma...via Pietro Gobetti 8 Gallarate, dove...etc etc...con lo street view nn ho visto nulla di nulla che riguardi l'importatore. probab. nn è né una concessionaria né edificio ad uso uffici(?)[^][^][^][^][^] cmnq è pura e semplice curiosità, ovvio, ma quando rammentavamo spesso il soggetto di cui sopra...nn sono riuscito a vedere un bel niente. ripeto solo curiosità. saluti a tutti, ma proprio tutti. Franco
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 02/02/2013 alle: 15:13:46
Ciao Piero, ciao a tutti, finalmente riemergo dopo la tinteggiatura della casa. Sono d'accordo con te Piero ed è un pensiero che è venuto anche a me.Ti ho scritto sul forum marocchino, a proposito non ho mai detto che abito nella cintura Torinese,come Valter se ricordo bene a cui propongo una bella sgambata sul Galibier. Per quanto riguarda il raduno di Mayenne ho pensato che forse sono pochi i Rapidisti che leggono C.O.L. e che magari bisogna trovare un modo per comunicare l'iniziativa anche in qualche altro modo. Parlando con il concessionario mi ha detto che loro fino all'anno scorso vendevano una cinquantina di Rapido l'anno, quindi... Ora mi faccio venire qualche idea.... esorto anche tutti i Rapidisti che leggono a collaborare! Paolo paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 02/02/2013 alle: 16:28:05
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 02/02/2013  15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PAOLO , ti ho gia' risposto di la' , sul MAROCCO . Be... io e VALTER abitiamo ad una settantina di km. di distanza . Sul GALIBIER ci sono andato in bici qualche anno fa ma , ora non credo che ne sarei piu' in grado dopo l'operazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro certe "sgambate" non posso piu' permettermele . Da vecchietto faccio solo piu' passeggiate in Val MAIRA , tempo permettendo . Fammi sapere per il MAROCCO . Ciao , PIERO
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 03/02/2013 alle: 11:05:12
Ciao Piero, da quanto ho capito il tuo modo di viaggiare è abbastanza simile al mio,io però, negli ultimi anni (viaggio in camper dal 1981) pianifico i viaggi più a ruota libera quindi per il Marocco è molto probabile che ci si possa incontrare. Anche la nostra intenzione è quella di arrivare al massimo alla laguna di Najla, ma non si sa mai,e facendo il giro al contrario del vostro credo sia inevitale incrociarci. Non ho però idea delle mie date,teoricamente dovrei partire il 2/3 di marzo ma sto aspettando il rinnovo della patente che dovrebbe arrivare per 23 c.m. Ci sentiamo più avanti, magari ti scrivo un mail Paolo paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 03/02/2013 alle: 11:55:08
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 03/02/2013  11:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O.K. PAOLO , ci sentiremo piu' avanti . Dopo AMTOUDI , risaliro' a TAFRAOUTE passando per TIZNIT e li' mi fermero' un paio di giorni perche' vorrei ritornare alle GORGES di AIT MANSOUR e ai graffiti di OUKAS ( in 4x4 ) . Vediamo se si riesce a fare conoscenza davanti ad un buon bicchiere . Ciao , PIERO
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 03/02/2013 alle: 12:49:03
Guarda un po' se non ho trovato la bottiglia giusta? paolo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 03/02/2013 alle: 13:50:50
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 03/02/2013  12:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O.K. PAOLO , tienila per l'incontro di aprile . Ciao , PIERO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link