quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/02/2013 18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCELLA , non sapevo di tutto questo e mi dispiace tanto . Ti faccio i miei migliori auguri . Per la verita' avevo qualche dubbio che vi fosse successo qualcosa ma , non osavo disturbare o importunarvi . Mi dispiace che non possiate esserci per MAYENNE , sarebbe stata una bella occasione per conoscerci e passare qualche giorno in allegria ma , capisco i vostri problemi . Sara' per una prossima volta . Ancora tanti auguri per la salute della piccola , ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/02/2013 18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , potrebbe essere un'idea quella di estendere il programma su altri post ma naturalmente non puo essere aperto a tutti , gia' con CARLO abbiamo fatto un'eccezione. Esporlo su EVENTI ma con la clausola, non e' molto simpatico e mi suona un po' "selettivo" . In merito al possibile coinvolgimento dei Concessionari , lasciamo che sia la SIG.RA ALESSANDRA a svilupparla : nessuno piu' di Lei conosce i tasti giusti da toccare . Vedremo nelle prossime settimane come si mette . Qui nessuno si fa vivo e se non ci saranno adesioni esterne , temo che saremo solo noi "sette" ( i "magnifici" sette ) . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/02/2013 19:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Ciao Piero, sì è vero che è un discorso selettivo, ma credo che la motivazione sia abbastanza comprensibile visto l'invito che è stato fatto dalla Rapidò ai possessori di camper dello steso marchio. Io ci proverei e poi, come si dice dalle mie parti....chi si offende paga da bere [:D][:D][:D][:D][:D]. Un saluto a tutti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/02/2013 19:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...non vorrei creare problemi ne imbarazzi a nessuno, se è un problema io posso anche cancellarmi dalla lista. Un saluto a Tutti. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 09/02/2013 16:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARLO , non stai creando nessun problema , ne imbarazzo . Ho semplicemente sottolineato l'evidenza ad AUGUSTO . Non possiamo pensare di lanciare l'idea del raduno a MAYENNE libero a tutti . Lo sappiamo tutti che sei un "uomo di fede" e ti prego di non dare forfait anche tu . Siamo gia' quattro gatti e se , oltre a DENIS , perdessimo anche te , possiamo chiudere . In attesa di sviluppi , cari saluti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 12/02/2013 08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , credo che ogni tanto venga aggiornata la lista dei messaggi , infatti il primo messaggio leggibile e' proprio il tuo del 15 ottobre scorso . Sicuramente ieri c'era qualche altro messaggio antecedente . Mi dispiace molto che questo nostro post sia cosi' poco frequentato e ora che anche DENIS si e' defilato siamo rimasti veramente "tre gatti" . Sinceramente , aldila' dei suoi problemi con i ricambi RAPIDO , pensavo che almeno con noi tutti , avesse voluto mantenere un rapporto collaborativo e di sana amicizia , cosi' rara di questi tempi . Evidentemente anche stavolta mi sbagliavo . Peccato . Cari saluti a tutta la banda , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2013 12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]...in effetti caro Piero, dal forum parrebbe che in tanti anni abbiano venduto in Italia quattro Rapido in croce... Per ravvivare un po' comunico che io ed un altro Rapidista a Pasqua saremo a Morbegno presso la locale AA che ha organizzato un raduno semplice ma assai gradevole. Chi è interessato mi faccia sapere che gli spedisco il file word del programma. Un saluto. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 12/02/2013 20:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao IVAN, non penso che sia grave . L'AL-KO , sul libretto di manutenzione , che dovresti avere , suggerisce di ingrassare ogni 20000 km. o ogni anno . Ti posso dire che , io con il mezzo precedente , avevo ingrassato la prima volta a 30000 km. e non era successo niente . Gli ingrassatori si trovano sotto la barra , uno per parte . Esegui l'operazione , una ruota per volta e SEMPRE con la sospensione scarica ( ruota sollevata). Usa grasso al LITIO per cuscinetti . Ciao , PIERO
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 15/02/2013 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DENIS , aldila' delle questioni tecniche che non voglio discutere, mi dispiace molto che anche il rapporto umano tra di noi si sia deteriorato . E' vero quello che dici che , il solo fatto di scrivere di qualsiasi cosa su questo post , significa dare lustro a RAPIDO che , per come si comporta con noi , non lo meriterebbe ma ,aldila' di ogni questione tecnica , se proprio si vogliono mantenere i rapporti amichevoli con le persone , ci sarebbero anche altre strade . Ci si puo' parlare in privato tramite mail o ritrovarsi a chiaccherare su altri post : estero , meccanica , cellula , accessori ,compagni, etc... basta volerlo . Capisco comunque la tua rabbia e ti auguro ti trovare in futuro un mezzo che ti gratifichi . Per le castagne , trovero' qualche altro volontario . Buona fortuna , PIERO