CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
80 20 3639
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 04/02/2013 alle: 17:54:06
Ciao a tutti , vi informo che mi ha chiamato poco fa al telefono la SIG.ra ALESSANDRA della GEST CAMP per avere notizie fresche sull'evolversi della situazione "incontro di MAYENNE" per il mese di luglio . Non ho purtroppo potuto darle per ora delle grandi e ottimistiche notizie riguardo alle adesioni : la situazione e' chiaramente rimasta ferma a come era prima delle feste di fine anno. Anzi , si e' dovuto constatare la defezione di DENIS per cui ora saremmo effettivamente in "sette" equipaggi , piu' uno al 50% . La SIG.ra ALESSANDRA , non si e' comunque dimostrata preoccupata e confida ancora che in primavera ci possano essere dei "risvegli" di entusiasmo e comunque , vedra' lei , con le sue conoscenze di mercato , di allargare un po' il gruppo . Anche se , l'obiettivo rimane sostanzialmente quello di mantenere il ragguppamento abbastanza ristretto e selezionato . Ci risentiremo verso fine febbraio per riaggiornarci e vi diro' . Riassumo la lista aggiornata degli aderenti : AGUSTARELLO (2 persone : AUGUSTO e GABRIELLA ) CUCKY 48Y (2 persone : PIERO e CARLA) GORDO 57 (2 persone : VALTER e GRAZIA) HOVAWARTH 07 (2 persone : PAOLO e LEANA) ORSO INNAMORATO (2 persone :ROBERTO e ...) WINESAP 64 (1 persona : LUCA) OOGWAY (2 persone : STEFANIA e DANILO ) al 50% MATRIX 650 ( 2 persone : CARLO e PAOLA ) su CARTHAGO Invito ancora , calorosamente , chi fosse ancora indeciso , a pensare seriamente a questa "opportunita' " che , oltre a offrirci la possibilita' di conoscerci e visitare lo stabilimento di produzione dei nostri mezzi , ci fara' visitare luoghi incantevoli di FRANCIA . Attendo fiducioso vostre notizie .. Ciao a tutti , PIERO

Modificato da cucky48y il 05/02/2013 alle 09:33:34
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 04/02/2013 alle: 18:22:57
Ciao a tutti Quando leggo Piero che programma il Tour in Marocco o dò un'occhaiata al post Marocco, mi viene un sommovimento intestinale [:D] di non poter essere della partita. Così come sono d'accordissimo con Piero sul trasferimento in marocco in pianta stabile, Grazia sarebbe d'accordissimo, poi me la stò lavorando al fianco facendo vedere i video che postano sull'apposito post, quindi è ok, peccato che io debba ancora lavorare almeno 3 anni, se non cambieranno. Per paolo , sono contento che ci sia un nuovo ciclista tra noi rapidisti. Il Galibier l'ho fatto a fine agosto e adesso voglio rifarlo per il giro d'Italia a maggio, ho già iniziato la preparazione , nonostante il freddo, con 2 uscite nelle ultime 2 settimane, nelle perioo delle feste e del freddo freffo ho sopperito con la ciclette a botte di 45km a volta, 1 ora e mezza , sai che [8][8] Salutoni Valter
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/02/2013 alle: 18:04:04
Ciao a tutti, dopo un periodaccio molto brutto dove abbiamo avuto gravi e grandi problemi con la nipotina nata a dicembre "forse" riusciamo a stare un pochino tranquilli , per lo meno fino ai primi di marzo dove ritorneremo all'ospedale pediatrico per i controlli (sperando nel frattempo di non avere sorprese).... Mi scuso per non aver risposto a chi ci ha mandato gli auguri per le feste ma eravamo veramente sotto terra e non avevamo nessun desiderio se non quello di riavere con noi la piccolina: questo è avvenuto ieri e quindi adesso piano piano speriamo di ritornare a vivere. Piero lo sai che mi sarebbe piaciuto venire a Mayenne anche perchè poi da lì avremmo iniziato le nostre vacanze ma quest'anno non è possibile specialmente ora...pazienza! Un saluto Marcella
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 06/02/2013 alle: 18:34:31
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 06/02/2013  18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MARCELLA , non sapevo di tutto questo e mi dispiace tanto . Ti faccio i miei migliori auguri . Per la verita' avevo qualche dubbio che vi fosse successo qualcosa ma , non osavo disturbare o importunarvi . Mi dispiace che non possiate esserci per MAYENNE , sarebbe stata una bella occasione per conoscerci e passare qualche giorno in allegria ma , capisco i vostri problemi . Sara' per una prossima volta . Ancora tanti auguri per la salute della piccola , ciao , PIERO
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 07/02/2013 alle: 09:12:53
Gent.ma Marcella, dispiace tanto per la salute della tua nipotina. Non ti devi scusare per niente, in questi momenti si pensa ed anche giusto ai propri dispiaceri e problemi, specialmente quando si tratta di creature appena nate. Quindi un grosso agurio di pronta guarigione alla tua nipotina. Anch'io vengo da periodo non felice quindi ti capisco. Abbiamo perso una persona cara in famiglia(65 anni) anche sè sofferente ma sempre essere umano. La vita continua! Un saluto a tutti Vito
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 07/02/2013 alle: 18:20:23
Innanzi tutto voglio mandare un grosso abbraccio a Marcella con un grande "in bocca al lupo" per la nipotina. Anch'io sono nonno di 4 marmocchi e capisco benissimo cosa stai provando. Ti ricordo che anch'io vivo a Roma, per cui se hai bisogno di qualcosa, anche la più banale, non hai che da chiamare, mandami un messaggio ti richiamo subito. Ciao Piero, penso che Paolo ha avuto una buona idea: trasmettere il progetto di Mayenne su altri forum, come ad esempio "viaggi all'estero" ed "eventi" che ne pensi? Inoltre potrebbe essere utile coinvolgere anche i concessionari del marchio, infatti penso che pochi rapidisti conoscono l'esistenza di queste pagine del forum... Hai visto mai??[:p][:p] Saluti a tutti, Augusto [;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/02/2013 alle: 19:02:23
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/02/2013  18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao AUGUSTO , potrebbe essere un'idea quella di estendere il programma su altri post ma naturalmente non puo essere aperto a tutti , gia' con CARLO abbiamo fatto un'eccezione. Esporlo su EVENTI ma con la clausola, non e' molto simpatico e mi suona un po' "selettivo" . In merito al possibile coinvolgimento dei Concessionari , lasciamo che sia la SIG.RA ALESSANDRA a svilupparla : nessuno piu' di Lei conosce i tasti giusti da toccare . Vedremo nelle prossime settimane come si mette . Qui nessuno si fa vivo e se non ci saranno adesioni esterne , temo che saremo solo noi "sette" ( i "magnifici" sette ) . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 07/02/2013 alle 19:03:27
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 07/02/2013 alle: 19:52:58
Buonasera a tutti. Un cordiale abbraccio Marcella ed anche ai genitori della piccola. in bocca al lupo ! e che si risolva prestissimo il problema. Franco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 09/02/2013 alle: 08:16:56
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/02/2013  19:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno a tutti. Ciao Piero, sì è vero che è un discorso selettivo, ma credo che la motivazione sia abbastanza comprensibile visto l'invito che è stato fatto dalla Rapidò ai possessori di camper dello steso marchio. Io ci proverei e poi, come si dice dalle mie parti....chi si offende paga da bere [:D][:D][:D][:D][:D]. Un saluto a tutti, Augusto [;)]
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 09/02/2013 alle: 16:42:49
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 07/02/2013  19:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...non vorrei creare problemi ne imbarazzi a nessuno, se è un problema io posso anche cancellarmi dalla lista. Un saluto a Tutti. Carlo [:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 09/02/2013 alle: 17:06:35
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 09/02/2013  16:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CARLO , non stai creando nessun problema , ne imbarazzo . Ho semplicemente sottolineato l'evidenza ad AUGUSTO . Non possiamo pensare di lanciare l'idea del raduno a MAYENNE libero a tutti . Lo sappiamo tutti che sei un "uomo di fede" e ti prego di non dare forfait anche tu . Siamo gia' quattro gatti e se , oltre a DENIS , perdessimo anche te , possiamo chiudere . In attesa di sviluppi , cari saluti , PIERO
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 12/02/2013 alle: 08:37:20
Mi sapete spiegare come mai ieri (11/02) eravamo a pag. 19 del forum e oggi (12/02) siamo a pag. 18? Saluti a tutti Vito[8)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 12/02/2013 alle: 12:16:57
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 12/02/2013  08:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VITO , credo che ogni tanto venga aggiornata la lista dei messaggi , infatti il primo messaggio leggibile e' proprio il tuo del 15 ottobre scorso . Sicuramente ieri c'era qualche altro messaggio antecedente . Mi dispiace molto che questo nostro post sia cosi' poco frequentato e ora che anche DENIS si e' defilato siamo rimasti veramente "tre gatti" . Sinceramente , aldila' dei suoi problemi con i ricambi RAPIDO , pensavo che almeno con noi tutti , avesse voluto mantenere un rapporto collaborativo e di sana amicizia , cosi' rara di questi tempi . Evidentemente anche stavolta mi sbagliavo . Peccato . Cari saluti a tutta la banda , PIERO
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 12/02/2013 alle: 13:11:02
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/02/2013  12:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(]...in effetti caro Piero, dal forum parrebbe che in tanti anni abbiano venduto in Italia quattro Rapido in croce... Per ravvivare un po' comunico che io ed un altro Rapidista a Pasqua saremo a Morbegno presso la locale AA che ha organizzato un raduno semplice ma assai gradevole. Chi è interessato mi faccia sapere che gli spedisco il file word del programma. Un saluto. Carlo [:)]
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 12/02/2013 alle: 16:15:20
Piero, dispiace anche a me non dialogare più con Denis, anche non conoscendololo di persona come voi altri, si è mostrato subito una persona molto sociale e cordiale, speriamo che ritorna sui vechhi passi, cmq avrà le buone ragioni per non farsi sentire, credo che non cè l'ha con quelli del forum, ma in particolare con la Rapido, con la quale non ha proprio un modo brillante di trattare con i clienti. Ottima l'iniziativa di Carlo, magari può essere un motivo di incontro tra Rapidisti, magari quelli della Lombardia. Un incoraggiamento anche a te Piero non mollare per Mayenne, vedrai che sarete un bel gruppeto, peccato non poter partecipare, ma vi seguirò con il cuore. Saluti a tutti Vito
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 12/02/2013 alle: 20:01:55
Ciao amici lo so che non scrivo mai,ma vi leggo puntualmente tutte le sere volevo confermare quanto detto di DENIS lo conosciuto di persona e molto preciso e sa quello che vuole e un ottima persona,piu che altro credo che stia cercando di risolvere i problemi che gli capitano continuamente sul suo 9083,piero o letto un tuo intervento riguardo la barra stadilizzatrice del telaio alko pensi sia un problema se non o mai fatto ingrassare? Sinceramente non lo sapevo(il camper a un anno e mezzo)ciao ivan[:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 12/02/2013 alle: 21:20:56
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 12/02/2013  20:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao IVAN, non penso che sia grave . L'AL-KO , sul libretto di manutenzione , che dovresti avere , suggerisce di ingrassare ogni 20000 km. o ogni anno . Ti posso dire che , io con il mezzo precedente , avevo ingrassato la prima volta a 30000 km. e non era successo niente . Gli ingrassatori si trovano sotto la barra , uno per parte . Esegui l'operazione , una ruota per volta e SEMPRE con la sospensione scarica ( ruota sollevata). Usa grasso al LITIO per cuscinetti . Ciao , PIERO
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 12/02/2013 alle: 21:37:23
Grazie piero fra un po devo fare il tagliando mi sa che lo faro fare dal meccanico buona serata ivan
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 15/02/2013 alle: 15:20:47
Ciao a tutti, ciao Piero, non per polemizzare, ma per puntualizzare quanto ho espresso in uno dei miei ultimi interventi. Questo post nasce dalla volontà di alcuni possessori di camper a marchio Rapido (pochi per la verità)di trovarsi in uno spazio web per condividere opinioni, idee, lamentele (è il mio caso), accessori ecc. ecc. Quando ho scritto che non avrei più partecipato ad alcuna manifestazione o evento che avesse come oggetto Rapido intendevo qualsiasi riferimento a Rapido. Scrivendo in questo post si dà comunque visibilità al marchio e io per scelta personale legata al ritardo nella fornitura delle parti di ricambio e altro, non intendo più pubblicizzare questo marchio. Vi potrei raccontare molte cose del mio mezzo, errori di assemblaggio, progettazione ecc. . Quando paghi un mezzo (parere personale) più di 70000 euro hai la pretesa che la cifra spesa sia per avere un mezzo di buona progettazione , di qualità superiore agli entry level, altrimenti mi tenevo quello che avevo che problemi non ne presentava, pur con i suoi limiti. Invece mi trovo un groviera con spifferi che entrano in diversi punti, un cupolino non isolato, un doppio fondo che non isola un ca..o con conseguenti acque grigie che ghiacciano, cabina guida con clima da pinguini: pensate che ho visto il ghiaccio nelle plastiche interne grigie dei passaruota con una temperatura di circa 18-19 gradi nel resto della cellula…. Se vi sdraiate sotto al camper nella zona del gradino entrata lato guida e spostate quel pseudo isolante che hanno messo nel passaruota vedrete la parete laterale terminare: nel mio si vede il multistrato a vista senza impregnante, sigillante o altro…. e di acqua in quella zona ne arriva…. Il collegamento tra il parafango originale fiat anteriore sinistro e il passaruota è lasciata libera senza sigillante o altro, da lì si incanala aria gelida che arriva dritta dritta in cabina, appunto nelle plastiche summenzionate e altre ancora che non vi racconto…… e questo è un mezzo che a listino costa quasi 80000 EURO ??ma stiamo scherzando?? E io mi dovrei ridurre a fare interventi su questo forum come nulla fosse sapendo cosa mi hanno venduto?? Non mi sono defilato, lascio ad altri l’onere di celebrare il marchio, io preferisco leggervi in silenzio. Nulla nei vostri confronti, siete utilizzatori finali come lo sono io. Ringrazio infine Vito e Ivan per aver preso le mie difese. Una cosa è certa mai più mezzi francesi! Buona fortuna a voi tutti….. Denis Carolina Alessandra
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 15/02/2013 alle: 15:59:59
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 15/02/2013  15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DENIS , aldila' delle questioni tecniche che non voglio discutere, mi dispiace molto che anche il rapporto umano tra di noi si sia deteriorato . E' vero quello che dici che , il solo fatto di scrivere di qualsiasi cosa su questo post , significa dare lustro a RAPIDO che , per come si comporta con noi , non lo meriterebbe ma ,aldila' di ogni questione tecnica , se proprio si vogliono mantenere i rapporti amichevoli con le persone , ci sarebbero anche altre strade . Ci si puo' parlare in privato tramite mail o ritrovarsi a chiaccherare su altri post : estero , meccanica , cellula , accessori ,compagni, etc... basta volerlo . Capisco comunque la tua rabbia e ti auguro ti trovare in futuro un mezzo che ti gratifichi . Per le castagne , trovero' qualche altro volontario . Buona fortuna , PIERO

Modificato da cucky48y il 15/02/2013 alle 16:11:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link