quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 15/02/2013 19:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , calata posteriore sinistra appena sostituita dopo le note vicissitudini ( primo invio sbagliato : colore grigio Mercedes anziche' grigio champagne ) ma , subito rispedito e arrivato in pochi giorni grazie al provvidenziale intervento della SIG.RA ALESSANDRA della GESTCAMP . Costo 840 euro IVA compresa piu' naturalmente il lavoro di sostituzione . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 15/02/2013 18:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo in pieno con ciò che ha scritto Valter. Altrettnta ragione ha Denis nel rilevare le pecche che da parte sua non vanno nel suo mezzo. Certo è che il forum serve appunto a confrontarsi ed ognuno e giustamente libero di esprimere le proprie considerazioni, siano esse positive che negative, su un marchio e su un mezzo. Ciò non credo debba creare tensione tra i partecipanti ma forse maggior coinvolgimento e partecipazione. Buona serata a tutti. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 18/02/2013 09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , prendo buona nota della tua disponibilita' per le castagne ma , abbiamo tutto il tempo per riparlarne . Da qui ad ottobre puo' ancora succedere di tutto e bisognera' vedere sopratutto le condizioni meteo cosa ci riserveranno . Oltretutto le piante in questi ultimi anni , sono tutte colpite dal "famigerato" cinnipide che le sta soffocando lentamente e la produzione si e' ridotta dell'ottanta per cento . Se non ci saranno castagne , vedremo di raccogliere funghi che e' anche meno faticoso . Per ora pensiamo , come dici bene ,: alla salute e farci qualche bel viaggetto . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 15/02/2013 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono nuovo del forum ho un 9083 del 2012 e sono di aosta .Ho avuto qualche piccolo problema con il mezzo ma sono riuscito a risolvere in fretta portandolo in una conc francese a 140 km da casa .per avere dei ricambi i tempi sono brevi circa 2 settimane.per quanto riguarda gli spifferi in cabina devo ancora risolvere se qualcuno puo darmi un consiglio lo ringrazio anticipatamente. dago
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 19/02/2013 05:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per il benvenuto sento nel forum molti dissapori e tante incxxxxxxre nei confronti di Rapido.Secondo il mio parere il problema principale sono i concessionari e l importatore che non sono in grado di gestire i diversi casi forse per inesperienza (forse).Per quanto riguarda i ricambi in qualsiasi conc.francese i tempi di attesa sono di 2 settimane.(se volete vi do indirizzo e num.tel.).Si potrebbe anche fare degli acquisti di gruppo per i RAPIDOFALLATI ciao e buona giornata.Dimenticavo qualcuno a risolto il problema della chiusura meccanica della porta conducente senza spendere 700 euro per il kit(kit nato da pochi mesi per risolvere il loro errore di progettazione) dago
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 19/02/2013 16:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vito il mio problema è che non si può chiudere la porta conducente meccanicamente con una chiave dall esterno né dall interno con un meccanismo .Grazie per il benvenuto dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 18/02/2013 19:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DAGO , benvenuto tra noi . Non penso che il problema del ritardo cronico sui pezzi di ricambio sia da imputare ai Concessionari o all'Importatore . Sono , secondo me , imputabili a RAPIDO con la sua poca organizzazione , forse solo nella gestione estero , se e' vero quello che dici che in FRANCIA i tempi sono di 15 giorni . La mia esperienza in questi anni , mi ha fatto capire , anche con gli errori di spedizione, che il problema grande e' a MAYENNE , forse come ho detto prima ,principalmente nella gestione estero . Negli ultimi contatti telefonici che ho avuto con la SIG.RA ALESSANDRA di GESTCAMP , mi e' stato garantito che con il nuovo anno , le cose sarebbero sicuramente migliorate : si sarebbero dati una nuova organizzazione . Con la spedizione sbagliata della mia calata posteriore a dicembre , non e' che la miglioria si sia potuto constatare ma , diamogli tempo . Oggi , le cose "dovrebbero" essere migliorate . Speriamo . In bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/02/2013 18:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero e grazie per il benvenuto,quest'estate in sardegna ho toccato il camper contro un sasso nella parte dx dopo la porta in pratica lo sportellino e il passa ruotae la cerniera.Tornato ho iniziato a telef.e inviare mail con foto al conc.per avere un preventivo.niente non sapevano ne prezzi ne cosa bisognava cambiare.Tel.a gest camp non sapevano che le plastiche sono verniciate dicendomi di contattare conc.questo dura circa 3 settimane.Lavorando da 20 anni a Ginevra (faccio denti)conosco bene sia svizzeri che francesi mi comporto come loro.Telefono a mayenne mi passano il sig. Pharre che mi dici di rivolgermi a qualsiasi conc. Francese(specificando francese)così faccio e nel in 10 giorni i miei pezzi sono arrivati e montati dopo 5 giorni.questa é la mia esperienza e non credo molto alle promesse della sig. Alessandra, mi sembra Un po' una promessa del politico di turno.ciao buona serata dago
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 20/02/2013 09:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Augusto mi puoi postare una foto del chiavistello che hai messo nella porta conducente ciao è grazie dago
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 20/02/2013 06:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La chiusura meccanica della porta conducente su mh non è possibile,in caso esaurimento batteria telecomando o accidentale caduta in acqua dello stesso il nostro mezzo non puo essere chiuso.Per questo rapido ha studiato un kit che al posto di farlo passare come RICHIAMO lo vende a 450euro + iva + intallazione totale 700 euuro da pagare per un loro errore di progettazione ciao.Dala prox .settimana ,che ho un po di templ iniziero fare qualche telefonata a mayenne vi faro sapere dago
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 20/02/2013 10:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dago, appena riesco ad andare al rimessaggio faccio la foto dei chiavistelli.....sempre poi che riesca a postarla[xx(][xx(][xx(]sono un pò imbranato ed ancora non riesco ad inserire le foto nel forum.... comunque prometto che ci proverò. Saluti, Augusto [;)]