quote:Risposta al messaggio di natalino inserito in data 21/02/2013 18:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro NATALINO, vedo che sei gia' arrabbiato prima ancora di entrare anche se , ti consideri un fortunato a differenza di noi tutti che siamo "sfigati" . Constato anch'io che nessuno ti ha risposto ; purtroppo come ho gia' detto in altre circostanze siamo quattro gatti e per giunta un po' arrabbiati e devi capirci . Io , da parte mia , non ti ho risposto perche' sono anch'io arrabbiato con il FORUM intero e ho necessita' di restarmene un po' in disparte a decantare la tensione . Ho avuto nei giorni scorsi delle situazioni di tensione che , seppur mi abbiano soltanto sfiorato , mi hanno disturbato nel constatare i modi , a volte , poco ortodossi con cui veniamo trattati noi utenti dagli "sceriffi" del TEAM . Ma , non voglio , e non devo entrare in nessun tipo di polemica . Il FORUM va preso per quello che e' . Saluti a tutti e buoni viaggi , PIERO
quote:Risposta al messaggio di romabella inserito in data 22/02/2013 10:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LEO , benvenuto tra noi . Ci parleremo piu' a fondo prossimamente , PIERO
quote:Risposta al messaggio di romabella inserito in data 22/02/2013 10:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Leo e complimenti per la scelta. Un "ragazzo"della tua età sarà sicuramente di beneficio a tanti "sbarbati" del nostro forum anche se anche noi di "anta" ne abbiamo parecchie sulla schiena. Seguici sul forum perchè abbiamo bisogno e piacere di implementare la base dei Rapidisti altrimenti latitanti nonostante il numero di mezzi venduti ogni anno da questo prestigioso marchio. Buona giornata ed un sempre caro saluto a tutti. Carlo [:)] Ehi ragazzi chi viene a Novegro??
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 22/02/2013 14:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VALTER , lasciamo perdere ,la cosa non riguardava me per fortuna ma , poi ti raccontero' tutto a viva voce , appena ci troveremo . Ti auguro di risolvere i tuoi problemi di perdite d'acqua . Io mi sto preparando per il viaggio che , come saprai faro' in compagnia , almeno per la prima parte , con un simpatico amico di PADOVA che non essendo mai stato in MAROCCO , ha chiesto di unirsi a noi . Poi ti raccontero' . Cari saluti anche a GRAZIA , anche da parte di CARLA . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 23/02/2013 08:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco ho anch'io il problema del livello errato delle acque chiare mi segnala a pieno 70% se ti risolvono sarei felice se mi spieghi che intervento hanno effettuato grazie e buon week end a tutti dago
nel campeggio TOUBKAL di TALIOUINE
nel palmeto di AMAZROU , circondati dagli usignuoli
tramonto sull'oceano ad AGLOU PLAGE