CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
83 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 01/03/2013 alle: 16:32:49
basta Piero [:D] se continui con le foto del Marocco faccio come il Papa, mollo tutto e me ne vado .... lì[8D] Scherzi a parte, ritengo che incontrare chi ha comprato il tuo vecchio camper e sentirlo entusiasta sia proprio una bella soddisfazione, oltre che emozionante. Io ho un pò sempre pensato che anche le cose abbiamo un'anima e che anche loro abbiano vissuto quelle emozioni di aver visitato posti meravigliosi. A me era capitato di rincontrare il mio vecchio Clipper scendendo dal Moncenisio, parcheggiato nel paesino in fondo alla discesa, ma purtroppo i proprietari non erano in "casa" , e poi anche il 2° (Mc Luis Tandy) l'ho visto l'anno scorso quando io a bordo strada si stava scendendo da Ceresole. Ambedue momenti che mi hanno fatto immediatamente andare con la mente a qualche episodio vissuto con quel mezzo. Vabbè adesso ho finito di fare il romantico e torno a far numeri per il mio amico Sergio.[:(] Salutoni a te Piero e anche al nuovo Rapidista Pino che speriamo presto di vedere su questo schermi. Bye Bye Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 02/03/2013 alle: 19:27:11
qualche ricordo del mini-raduno al Roseto di DIANO MARINA , la primavera scorsa i gioiellini di Piero e Valter panorama di CERVO il gruppo
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 03/03/2013 alle: 08:26:05
buongiorno a tutti, belle giornate e stupendi mezzi,nonostante tutto, avete trovato bel tempo e questo và ancora meglio. speriamo che x il pre-mini-raduno possiamo trovare il tempo x farlo e nonchè bello da goderci gli attimi assieme. so che è assai complessa la cosa, ma la speranza... fine prossima settimana andrò a riprendere il mio "bimbo" spero con il prob. dei livelli risolto così vi farò sapere x chi ha lo stesso come hanno fatto. vorrei fare un'altro w.e. lungo prima che inizi il tour de force. buona giornata a tutti. una richiesta da ribadire: x chi ha la fortuna di andare a MAYENNE, nel limite del possibile cercate di spiegare e capire bene dove stàò il problema della loro NON ASSISTENZA. franco
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:51:40
Buon giorno a tutti, secondo il mio punto di vista,per il pre-mini raduno, sarebbe meglio sentire il parere di Carlo, considerato che è il primo collaboratore ed ideatore della visista a Mayenne.Preso atto che lui nel periodo di aprile è in Marocco la data più idonea potrebbe essere nel mese di maggio. Le località per incontrarsi potrebbero essere, via di mezzo tra il centro e nord. Saluti Vito
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 06/03/2013 alle: 11:22:57
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 06/03/2013  09:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao VITO , io ho in programma di partire il 3 di aprile e prevedo di tornare il 24 maggio poi , come ho gia' detto , dal 15 al 30 giugno saro' al mare in Liguria con i nipotini . Per cui , la mia disponibilita' potrebbe essere soltanto nelle prime due settimane di giugno . Cio' non toglie che voi possiate incontrarvi anche senza di me , nessuno lo vieta . Sono sempre in attesa di "qualche" altra adesione , sperando di mantenere quelli attualmente in lista . Ciao , PIERO
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 06/03/2013 alle: 15:41:31
Scusami Piero,, ho citato Carlo per il Marocco, Ma vedo che hai capito.Pensavo che facevi solo un mese di vacanze, cmq meglio per te. A questo punto non saprei cosa possono decidere gli altri se aspettare ritorno di Piero o portarci avanti al mini-raduno. Credo che Nonci (Franco), potrebbe essere l'interlocutore principale per il mini-raduno, visto che l'ottima l'iniziativa è partita da lui. Magari coinvolgere anche un pò tutti trovando una località che vada bene. Saluti a Carlo che ho nominato per sbaglio nel messaggio precedente. A proposito chi viene a Morbegno (SO) per la Santa Pasqua saluti a tutti Vito
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 07/03/2013 alle: 15:55:53
ciao a tutti. @ Vito, ben felice di organizzare, x quanto possibile ,l'incontro dove vorrete, idea giusta di trovarsi nel centro Italia ([:D][:D])...scherzi apparte,ditemi in che periodo, quando e dove....alcune mie idee dove son già stato e bene....S.Giminiano (AA)voto 8, Lucca (AA)voto 9, marina di Pisa (AA) voto 6, la stessa Pisa voto 7, ma quì credo non ci sia 220v.... e cmnq ditemi...parliamone... aspetto con fiducia. buona serata Noncy
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 07/03/2013 alle: 15:58:25
aggiungo anche qlc camping sul mare..... Massa se no Grosseto....Bibbona, S.Vincenzo...ovvio dipende anche dal periodo. saluti
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 07/03/2013 alle: 17:21:20
Salve amici, scusate se é un po' che non intervengo sul forum, ma purtroppo sono in ospedale ricoverato . Me la sono vista bruttina, [V][V]ma fortunatamente il peggio é passato , dovrei uscire nei prossimi giorni, e poi riposo e....camper[:p][:p][:p]. Per quanto riguarda il raduno per me la Toscana va benissimo , però preferirei , se possibile, farlo nel periodo in cui c'è anche Piero, che approfitto per salutare. Saluti a tutti, Augusto [;)]
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 07/03/2013 alle: 17:23:37
Salve amici, scusate se é un po' che non intervengo sul forum, ma purtroppo sono in ospedale ricoverato . Me la sono vista bruttina, [V][V]ma fortunatamente il peggio é passato , dovrei uscire nei prossimi giorni, e poi riposo e....camper[:p][:p][:p]. Per quanto riguarda il raduno per me la Toscana va benissimo , però preferirei , se possibile, farlo nel periodo in cui c'è anche Piero, che approfitto per salutare. Saluti a tutti, Augusto [;)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 07/03/2013 alle: 17:24:56
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/03/2013  17:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao AUGUSTO , mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute che mi auguro non siano gravi . Ti faccio i miei piu' affettuosi Auguri di pronta guarigione . In bocca al lupo e ...ci vedremo forse a giugno . Ciao , PIERO
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 07/03/2013 alle: 17:26:24
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/03/2013  17:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche se non appartengo alla vostra famiglia, voglio farti gli auguri per una pronta e completa guarigione, vedrai che la convalescenza in camper farà miracoli. Buoni km e buona fortuna[:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 08/03/2013 alle: 09:23:44
Ciao Noncy, per quanto riguarda il periodo non ci sono problemi, purchè si tratta di un fine settimana, la meta potrebbe anche essere Nord della Toscana, magari verso il mare o Liguria verso La Spezia, o aspettare Piero dal ritorno del Marocco? Augusto ti auguro di riacquistare al più presto la tua salute. Sono ripetitivo, chi viene a Morbegno per Pasqua? Un saluto a tutti Vito
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 08/03/2013 alle: 12:25:55
A tutte le donne... Buon 8 marzo...
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 08/03/2013 alle: 14:05:37
per Augusto. spero tanto che ti rimetta in fretta in SALUTE, non ha veramente prezzo. non sono nemmeno io un fiorellino, ma ...fatti sentire più spesso nel forum, fa piacere cmnq. FORZA Augusto!
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 08/03/2013 alle: 14:12:42
@ Vito e tutti gli altri RAPIDOPOSSEDUTI, sottinteso che si parla di w.e. lungo o corto, pur sempre un fine settimana. sarebbe bello sre tutti, ma nn è cosa semplice, detto ciò dite anche voi tutti qlc altra idea e la data se stà bene o -. così potremmo buttar giù in concreto qlcs. magari aspettiamo che Augusto si rimetta , e poi F A M O L O!! Ciao [:)][:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 18:46:26
Ciao a Tutti , leggo ora sul post "ALTRO CAMPER" la notizia sconcertante che CHICCA (ARCOBALENO61) non e' piu' con noi . Non ne sapevo nulla della sua malattia e la cosa mi addolora profondamente . Ricordo un suo messaggio di ottobre quando mi disse di avermi incrociato al "porte aperte" di LUSSO e di avermi riconosciuto ma , di non aver avuto il coraggio di fermarmi e di presentarsi . La ricordero' per sempre per questa cosa con il grande rimpianto di non averla conosciuta personalmente pur abitando a 40 km. di distanza da casa sua . Speravo tanto di poterla conoscere in occasione del nostro prossimo ritrovo . Ho gia' fatto le mie condoglianze , che rinnovo anche qui , al marito SANDRO ed al figlio . Ciao CHICCA , PIERO
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 08/03/2013 alle: 19:47:42
Ho riletto più volte il tuo post, Piero, non volevo capire....mi rattrista moltissimo. non riesco ad accettare queste cose! anche se non conoscevo CHICCA61 personalmente, ho un profondo dolore arrivato come un fulmine a ciel sereno. mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace molto. anche io faccio al marito SANDRO ed a suo figlio le nostre più sentite condoglianze. PECCATO. ciao CHICCA. Franco
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 08/03/2013 alle: 20:30:37
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/03/2013  19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grande dispiacere per la tragica notizia. In questi forum spesso ci scaldiamo su cose ritenute "primarie" e poi in un soffio di vento ti riportano alla realtà della vita e ti accorgi come tutto sia futile. Propongo un simbolico silenzio di 24 ore sul forum per provare a pensare di più e parlare di meno. Addio Chicca.

Modificato da matrix650 il 08/03/2013 alle 20:42:06
15
fraivan
fraivan
21/11/2010 246
Inserito il 09/03/2013 alle: 08:16:51
Condoglianze anche da parte mia sandro CIAO CHICCA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link