i gioiellini di Piero e Valter
panorama di CERVO
il gruppo
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 06/03/2013 09:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao VITO , io ho in programma di partire il 3 di aprile e prevedo di tornare il 24 maggio poi , come ho gia' detto , dal 15 al 30 giugno saro' al mare in Liguria con i nipotini . Per cui , la mia disponibilita' potrebbe essere soltanto nelle prime due settimane di giugno . Cio' non toglie che voi possiate incontrarvi anche senza di me , nessuno lo vieta . Sono sempre in attesa di "qualche" altra adesione , sperando di mantenere quelli attualmente in lista . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/03/2013 17:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AUGUSTO , mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute che mi auguro non siano gravi . Ti faccio i miei piu' affettuosi Auguri di pronta guarigione . In bocca al lupo e ...ci vedremo forse a giugno . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 07/03/2013 17:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non appartengo alla vostra famiglia, voglio farti gli auguri per una pronta e completa guarigione, vedrai che la convalescenza in camper farà miracoli. Buoni km e buona fortuna[:)][:)][:)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/03/2013 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grande dispiacere per la tragica notizia. In questi forum spesso ci scaldiamo su cose ritenute "primarie" e poi in un soffio di vento ti riportano alla realtà della vita e ti accorgi come tutto sia futile. Propongo un simbolico silenzio di 24 ore sul forum per provare a pensare di più e parlare di meno. Addio Chicca.