CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 09/03/2013 alle: 18:51:55
Ciao a tutti anche in questo triste giorno Sono scioccato dalla notizia che ci ha dato Piero Io mi ricordo di aver scambiato una discussione con lei l'anno scorso, e avevo capito che abitava vicino a noi. Dalle parole mi ricordo una persona con la voglia di viaggiare scoprire cose nuove , un'amica alla mano. Sono veramente abbattuto. Per Piero purtroppo non ho notizie del funerale , che mi hai chiesto stamattina come mi ha detto Grazia. Per quanto possa servire ci sentiamo vicini al marito Sandro e al figlio Ciao Chicca, adesso viaggerai in un'altra dimensione, guardaci e guidaci Valter
12
romabella
romabella
21/02/2013 8
Inserito il 10/03/2013 alle: 08:46:12
Scusate la mia latitanza, ma anch'io ho dovuto passare qualche ora in ospedale per un problemino che ho da diversi anni, ma ora bene. ho aperto stamane il forum e ho visto che qualcuno è stato poco bene,a cui invio i miei più sinceri Auguri,ma anche che qualcun'altra ci ha lasciato.Faccio presente che sono credente e osservante della religione Cristiana e Cattolica e quindi,sotto il profilo umano faccio le mie più sentite condoglianze al marito e al figlio della Signora, che non ho avuto l'occasione di conoscere anche virtualmente,da credente invece, pregherò per Lei e per i suoi cari,affinchè possa trovare ,Lei la Pace e loro la Serenità. Questi avvenimenti mi fanno sempre pensare quanto sia breve questa nostra vita e quanto la sprechiamo,senza apprezzare quanto sia bella.Noi siamo fortunati ad avere la possibilità, con i nostri mezzi, a vederne molti aspetti, forse non godendo fino in fondo che so io ,un tramonto meraviglioso o un alba stupenda. Vorrei lanciare la proposta di parlare non solo dei nostri guai meccanici, ma cercare di capire anche con quali PERSONE comunichiamo per trovare i VERI valori di cui,sono sicuro,siamo testimoni. Scusate se sono stato lungo,vi auguro ogni bene a presto leo
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 10/03/2013 alle: 11:26:18
Salve amici. Finalmente sono a casa e ringrazio tutti per le belle parole che mi avete inviato, ma questa mattina la mia gioia è stata cancellata dalla notizia della scomparsa di Chicca. Mi ricordo che nel suo post scriveva che dopo un temporale c'è sempre l'arcobaleno. Io spero che sopra ogni arcobaleno ci sia sempre lei a guardare e a guidare la sua famiglia da lassù, famiglia a cui mando un forte abbraccio. Sto riflettendo molto su quanto mi è accaduto in questi giorni e su quanto accaduto alla povera Chicca. Ebbene sono sempre più convinto che questa vita, la nostra vita, non possiamo sprecarla banalmente, abbiamo solo questa. Un giorno su un muro ho letto una frase che diceva testualmete " A FORZA DI RINCORRERE LA META SE SEMO PERSI QUANT'E' BELLA LA STRADA".... Credo che mai frase sia più adatta per aiutarci a ragionare e comprendere. Da oggi sarà il mio canto giornaliero. Vi abbraccio tutti con l'augurio di incontrarci presto. Augusto
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/03/2013 alle: 12:16:46
Quanto sono belli gli ultimi interventi di Leo e Augusto Quante volte corriamo verso il futuro e ci perdiamo il presente. Il bello di questa comunità è che , anche se non ci si è conosciuti di persona o addirittura nenche per scritto, di fronte a qualcuno che soffre o che ci ha lasciato restiamo sempre coinvolti come se fosse un'smico o parente vicino. Questo perchè questo mondo, di gente a cui piace conoscere il mondo e le persone, è forse più sensibile ai rapporti tra persone. Chicca in un post diceva che dormire sul camper è il posto più bello al mondo , anche di casa propria perchè più raccolto. Sintomo di una voglia di viaggiare che faceva parte del DNA. Cerchiamo proprio tutti di trarne insegnamento e vivere la fortuna del presente che riusciamo ad avere. Ad Augusto faccio anche gli auguri che i tuoi problemi di salute si siano risolti per il bene . Alla prossima ragazzi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
fabrizio6148
fabrizio6148
29/03/2007 50
Inserito il 13/03/2013 alle: 19:04:32
Ciao a tutti, che tristezza davvero leggere tutti i vostri post riguardanti Chicca ma anche tutti i vari guai che altri hanno avuto e superato. E' vero a volte non ci si rende conto di quanto è bella la vita e di quanto breve sia. io in questi mesi ero annegato nella diagnosi di alzheimer fatta a mia mamma. All'improvviso tutto mi è parso più difficile da affrontare. Ma a poco a poco si è ricreato un equilibrio, e in fondo finchè c'è vita c'è speranza , un po' banale ma anche un po'vero. E poi leggendo i post , come ho scritto a Piero, ho viaggiato un po' anch'io . Ho capito quanto è importate che i siano persone come Piero che trasmettono le proprie conoscenze senza chiedere nulla in cambio se non mantenere vivi i contatti tra di noi, e nonostante tutto continuano a scrivere dei loro viaggi . Grazie a tutti e buona serata
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 18/03/2013 alle: 10:54:50
Salve a tutti amici. Come và? Io meglio grazie, e grazie a tutti quelli che mi hanno salutato ed inviato gli auguri, grazie ancora a tutti. Purtroppo il tempo è ancora pessimo, speriamo che arrivi presto la primavera. A Pasqua sono a Cascia con il Club Campersplendidi, c'è qualquno?? Ciao Piero, sei pronto per il Marocco? Saluti, Augusto, [;)]
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 18/03/2013 alle: 13:04:34
Ciao Augusti e a tutti gli altri Beh hai ragione il tempo è proprio pessimo, da noi a Torino ieri è nevicato tutto il giorno. Per fortuna dico io, [:p], ma che dice questo è matto direte ? No è che ho bloccato l'assicurazione fino a Pasqua compresa, perciò non lo posso usare, inoltre sono in riparazione guai gelo sul camper, ho già risolto 2 su 3, mi manca ancora il rubinetto bagno. Qyalcuno sà dirmi se si può cambiare di un rubinetto solo la parte finale , praticamente quella che esce dal miscelatore in diagonale verso il lavandino. ho scoperto ieri che la perdita è perchè si è spaccato quel pezzo proprio all'attaccatura del miscelatore dove è avvitato e ha una guarnizione. se trovassi solo quello non deevo cambiare tutto il lavandino. Comunque speriamo che tornino tempi migliori, non solo atmosferici Un saluto anche a Piero che stà organizzando la sua prossima partenza per il Marocco, e bravo lui [:D] Buoni km a tutti Ciao Valter
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 20/03/2013 alle: 09:04:34
Per Piero e consorte. Ti auguro buon viaggio e bellissime vacanze. Saluti a tutti Vito
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 25/03/2013 alle: 16:00:05
Ciao a tutti, è la prima volta che mi inserisco in un forum di discussione[:I]... sono anch'io e senz'altro mia moglie Anna dei RAPIDOPRESI da ormai 3 anni. Ci piace viaggiare con il nostro vecchiotto 962 e tutta la mia invidia per Piero che parte per il Marocco. Non so cosa dire tranne che gli scambi che ho letto mi sono piaciuti e l'idea di un raduno mi piace per poter conoscere nuove persone che condividono gli stessi interessi. Buoni km a tutti e FBL (fà balà l'oeuch!) Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 26/03/2013 alle: 09:17:21
Ciao a tutti, grazie Piero, preso nota. Conosco altre persone che hanno il camper e con le quali ho anche viaggiato, ma il difficile è coniugare gli interessi: a chi piace usare il camper per andare in montagna a sciare, a chi invece piace visitare le città, c'è chi ama prendere il sole, c'è chi cerca sempre qualche attività da fare... Mi farebbe solo piacere poter contattare persone che condividano i miei interessi con "la casa viaggiante". FBL Marco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 26/03/2013 alle: 16:10:32
BUONA PASQUA a tutti voi e x chi, come Piero e consorte vagherà x i mondo ...BUONI, ANZI OTTIMI KM. belli entrambi i pezzi di L.Einaudi. adoro il musicista, tant'è, ho messo come suoneria dei cell. la colonna sonora di "quasi amici" (ogni tanto me lo riguardo)...Fly. bella scelta Piero. ciao a tutti Noncy
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 27/03/2013 alle: 10:11:06
Auguro a tutti i Rapidoposseduti e alle famiglie Buona Pasqua e che il tempo sia clemete per percorrere un pò di KM itineranti. Benvenuto a Marco tra noi, detto da uno che è da sei mesi partecipa agli argomenti di questo forum. Ti posso garantire che anche non conoscendo le persone, abbiamo in comune tutti la vita in plein air, è ti pare poco? Auguri a tutti Vito
16
winesap64
winesap64
07/03/2009 223
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:18:19
Tantissimi Auguri di buona Pasqua anche da parte mia. Oggi vado a ritirare il camper in officina Fiat: sostituzione del corpo farfallato a 58.900 km circa, cambio olio e filtri ... 1.010 € [:(!] meglio che salgo su qualche passo (Pordoi) a sbollire un po' ... Luca [;)]
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 28/03/2013 alle: 17:24:27
Ciao a tutti, mi sono preso un attimo di tempo per leggermi gli scambi nel post e volevo inserirmi. Sono un camperista da soli 4 anni e il Rapido962 è il mio primo camper anche se ho avuto modo di usarne altri. Non ne faccio un utilizzo in situazioni di freddo estremo (-15-20) ma non ho ancora mai avuto problemi di temperature o congelamenti (tranne quando ho lasciato acqua nel circuito)[:I]o di spifferi particolari. Quando ho dovuto sostituire una cintura di sicurezza, ho avuto il pezzo di ricambio tramite il concessionario in 2 settimane. E' vero per alcuni aspetti (spazi nelle chiusure dei portelloni garage, cerniere degli stessi deboli, porta lato guida, le finiture del bagno), tenuto conto del costo andrebbero migliorate. Anche se so in prima persona di situazioni peggiori e addirittura pericolose su mezzi più quotati (NB). Conosco bene il francese e per lavoro ho modo di essere spesso in località vicino (più o meno)a Mayenne; non mi prendo l'impegno di proporre una data per il raduno ma se potesse interessare una mia collaborazione ... FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 28/03/2013 alle: 17:31:02
Ops ... vedo che il raduno a Mayenne è previsto per luglio ... Mi riservo la mia adesione in funzione di dove ... mi porterà il vento delle vacanze. Rinnovo cmq la mia dispo per collaborazione. FBL Marco
hovawart07
hovawart07
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 16:30:44
Ciao a tutti, confermo la mia partecipazione a Mayenne. A proposito del Marocco Piero hai posta. paolo Paolo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 29/03/2013 alle: 16:56:02
Ciao a tutti e Confermo per adesso la nostra presenza a Mayenne Che bello che si stanno aggiungendo altri al nostro post Rinnovo a Piero, come ho già fatto stamane via sms, gli auguri per il prossimo viaggio in Marocco, con tanta invidia ma anche con tanta speranza di farlo anche noi quanto prima, che sia pieno di emozioni e di ricordi che ti restino dentro. Buona Pasqua a tutti Valter e Grazia
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:37:28
@ Piero...se nn sono indiscreto...hai detto che partite mercoledì, ma che strada fate, xkè magari ....se se se se se...potevamo conoscerci e prenere un caffè o qlcs d'altro. Ma sempre e solo se se se e se vi va...altrimenti sarà x la prox. Buona serata Franco
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/03/2013 alle: 19:08:03
perdonami Piero, ma nn avevo la più pallida idea della strada che farai, quindi i miei se se se se, erano anche x questo dubbio mio, ero dell'idea che avresti preso il traghetto a Civitavecchia...boh? pazienza, sarà x la prox. ciao [:)]
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 29/03/2013 alle: 22:26:40
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 25/03/2013  16:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piero, non capivo bene la tua affermazione e da buon testardo ma con poca dimestichezza dei forum, ho preso un po di tempo e sono arrivato al quid. Non entro in merito della diatriba in quanto non ne conosco le basi(CUT). Ho notato però, ed è per questo che scrivo, che sei un grande appassionato della Francia ed hai inserito molti suggerimenti. Lo sono anch'io e la frequento, più per motivi di lavoro che per diletto, da circa 30 anni; adesso con il camper per un motivo o per un altro finisco sempre per andarci (prima settimana di gennaio Savine Le Lac, Sisteron, Fontaine de Vaucluse, Gordes, Carro)o pensare di andarci (giugno Esterel per le immersioni). I tuoi suggerimenti che ho letto sul Perigord, che ho girato in automobile 12 anni fa, sono molto dettagliati e interessanti. Provvederò ad alimentare il forum dei Rapidopresi con i miei commenti. FBL Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link