CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 3639
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 03/04/2013 alle: 09:05:44
Ciao a tutti, credo che in questi giorni, ci siamo un pò rilassati e riposati. Visto che mancano alcuni mesi per il ritrovo di Mayenne, avevo pensato se era possibile trovarci per scambiare alcune idee, nell'area di sosta di Morbegno (SO) per il ponte del 25 aprile magari fino al 28 aprile, località turistica ed interessante con piste ciclabile e possibilità di lunghe passeggiate,vicino Tirano e Livigno. Inoltre il buon Marcello e Sauro (gestori dell'area) previa prenotazione ci farebbe gustare dei piatti tipici della Valtellina. In attesa di suggerimenti e conferme invio un saluto a tutti voi. Vito
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 03/04/2013 alle: 16:17:28
ciao Vito, ho appena letto il tuo messaggio, x quanto mi riguarda dipende dal meteo dovrei lavorare anche giovedì 25, cmnq se il preritrovo sarà in altra località un pò + a portata volentieri, al- farò fare qlc km al "bimbo"...partendo venerdì o sabato un pò di tempoce l'ho...altrimenti sarà x una prox volta, visto che nn sarò del gruppo (ahimè) in quel di Mayenne. mi dispiace. un saluto, Vito e tutti gli altri, ciao . Franco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 03/04/2013 alle: 16:28:48
Ciao Vito, come detto non sarò dei vostri a Mayenne ed anche per il 25 aprile niet: ho già previsto una settimana girovagante tra le province di Viterbo e di Latina. Grazie per l'idea perchè la Valtellina merita. FBL Marco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 03/04/2013 alle: 18:27:22
[;)]Salve a tutti amci, scusate se è un pò che manco dal forum [:o)][:o)][:o)] Comunque confermo la mia presenza per Mayenne. Quindi caro Piero approfitto ancora per augurarti un bellissimo viaggio e confermarti il tutto. Ciao Vito, purtroppo per fine mese non posso esserci, confermo invece il mio interessamento per vederci i primi di giugno, in modo da pianificare meglio il viaggio. Saluti a tutti, Augusto [;)]

Modificato da agustarello il 03/04/2013 alle 18:29:42
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
appiccicoso
appiccicoso
07/04/2008 293
Inserito il 05/04/2013 alle: 09:45:28
Vi invio il programma che l'area di sosta di Morbegno farà il 25 aprile. Anche se non si farà il mini raduno, ci si potrà recare senza nessun vincolo. Se ci potrà accordare direttamente con i gestori. Saluti Vito SECONDO RADUNO DEL PIZZOCCHERO VALTELLINESE (...con visita ai luoghi della prima guerra mondiale sulle alture del lago di Como) Morbegno – 25/28 aprile 2013 L'Area Sosta Camper Morbegno invita tutti gli Amici camperisti, dopo il grande successo dello scorso anno, alla seconda “SAGRA DEL PIZZOCCHERO VALTELLINESE” cui si associa un ricordo a chi si è battuto per la nostra libertà, andando a visitare i luoghi e le trincee della prima guerra mondiale sulle vicine alture che si affacciano sul Lago di Como, secondo il seguente programma: 25 aprile 2013 (giovedì) in mattinata arrivo e accoglienza degli equipaggi; sistemazione dei mezzi con allacciamento alla rete elettrica e pranzo tutti insieme (con il bel tempo rigorosamente all'aperto) con il seguente menù: - Primo a base di pizzoccheri valtellinesi, secondo a base di bresaola al naturale o in carpaccio con scaglie di bitto, vino, acqua, caffè e amaro. - Menù bimbi composto da pasta al pomodoro, hamburger con patatine, bibita e gelato. Serata dedicata alla passeggiata caratteristica tra i monumenti della Morbegno by night; vin brulè in area attorno al fuoco e tutti a dormire. 26 aprile 2013 (venerdì) visita (facoltativa) con bus privato per l'intera giornata alle trincee della I° Guerra Mondiale nella vicina Colico, al Forte Montecchio ed al Museo della galleria di Mina; al termine della escursione trasferimento alla “Azienda agrituristica La Florida” per pranzo e pomeriggio insieme alla fattoria didattica: PRANZO IN COMPAGNIA ! Dopo tanta fatica bisogna mettere “le gambe sotto al tavolo” con: Antipasto della nostra terra con una selezione di salumi e latticini freschi. Pizzoccheri valtellinesi scarrellati a mano e profumati alle erbe di Sacco. Specialità di carne accompagnata da polenta taragna. Dessert curato dalle mani dello chef pasticcere. Acqua e caffè. ...e per in bambini: un primo di pasta, carne con patatine e per finire il gelato!! MA POI TUTTI AL LAVORO ! Iniziano i laboratori didattici: “facciamo il burro e il formaggio”, “impariamo ad accudire e mungere le caprette”, scopriremo “ i segreti del sale aromatico” e per i più grandi “caccia al tesoro” in fattoria. E ANCORA DOPO TANTA FATICA... la merenda della nonna con pane con il nostro burro e zucchero. Il pacchetto per l'intera giornata che prevede tutti i trasferimenti con bus privato, l'ingresso a tutti i luoghi storici citati sopra, accompagnati da guida, il pranzo, la merenda e l'attività didattica presso l'agriturismo. Prezzo € 70,00 adulti e € 55,00 bambini sino a 12 anni. L'Area si riserva l'annullamento del programma della giornata in caso di mancato raggiungimento di almeno 20 partecipanti. ATTENZIONE!! Per chi non intende partecipare alla giornata di cui sopra, faremo una passeggiata lungo il sentiero della Valtellina a piedi o in mountain bike con pranzo al sacco. 27 aprile 2013 (sabato) in mattinata visita al grande mercato di Morbegno; a mezzogiorno per chi vuole partecipare “grande grigliata” in area tutti insieme € 15,00. Serata a spasso per Morbegno e quattro chiacchiere tutti insieme attorno al fuoco. 28 aprile 2013 (domenica) partenze libere, saluti e scambio di recapiti tra i nuovi amici incontrati. ...per chi può restare sino al primo maggio organizziamo escursione insieme in alta valle, giornata alle terme, giornata sul trenino rosso del Bernina e tanto altro. Costi: - per un equipaggio di due persone € 70,00 (comprende il pranzo del 25 aprile, tre notti in area con allaccio 220v, carico e scarico acqua) - per ogni persona adulta aggiuntiva € 20,00; bambini sino a 12 anni € 10,00 - notte aggiuntiva in area € 15,00 ad equipaggio - pacchetto intera giornata del 26 aprile € 70,00 a persona, bambini fino a 12 anni € 55,00 - grigliata in compagnia € 15,00 - vin brulè offerto da Marcello e Sauro. Prenotazioni entro il 19 aprile 2013 contattando direttamente l'area ai numeri 3343076643 (Marcello), 3382211526 (Sauro) o via email areasostacampermorbegno@gmail.com Per raggiungerci: Via del Foss – Morbegno (SO) – GPS N 46.144191 E 9.575003 Altre info le potete trovare su:

http://area-sosta-camper-morbeg...

oppure anche su: area sosta camper morbegno......chiedici l'Amicizia per essere aggiornato su tutte le nostre attività.
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 08/04/2013 alle: 23:31:11
Bravi e grazie dei saluti! Se hai possibilità mettici qualche immagine per ... farci montare un pochino di invidia. Qui sempbra di essere a novembre. FBL Marco
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 09/04/2013 alle: 09:11:31
[:)] Buon proseguimento e sono d'accordo con nonnomarco 2 qualche foto[?][?][?] Qui' il tempo e' sempre pazzerello[|)][|)] Tanti saluti a Carla ciao Franca
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 09/04/2013 alle: 11:19:37
Ciao Piero siamo contenti che vi stia andando tutto bene, con anche un pizzico [^] di invidia, almeno tu hai trovato il sole, noi lo stiamo ancora aspettando Ciao e ancora buon viaggio Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 09/04/2013 alle: 11:59:03
ciao Piero & company, ma siiiiiiiii fate del vostro meglio, divertitevi al max, anche x noi, che siamo in attesa (trepidiamo) del primo raggio di sole. buon divertimento davvero. Franco
14
allerg
allerg
17/03/2011 113
Inserito il 09/04/2013 alle: 19:43:45
Ciao Piero buon tour, facci sognare con qualche foto.
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 10/04/2013 alle: 09:05:58
[:)]Buongiorno che bellezze della natura... c'e' veramente da sognare qui' solo cielo grigio[|)][|)][|)] e niente tempo mite. Alle prossime foto buon km un saluto a Carla ciao Franca
12
romabella
romabella
21/02/2013 8
Inserito il 10/04/2013 alle: 10:52:37
fa sempre piacere vedere immagini cosi "solari".Ma fa più piacere vedere persone che godono di queste meraviglie, visto come vanno le cose di questi tempi. Auguro un felice soggiorno, noi condivideremo con il pensiero in attesa che il clima si sistemi un pò. Leo leo
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 10/04/2013 alle: 16:58:39
Magnifico, come dice Leo, parole sante, vedere quei luoghi e quella tavola , fà veramente bene alla salute, se poi sono amici ancora di più [:)], se poi sai che li ha portati lì un Rapido , ancora di più [:D] Venerdì riapro l'assicurazione e sabato andrò a fare il solito controllo delle infiltrazioni nonchè bollino della revisione (da noi in Piemonte si dice "Ciapa sold" cioè prendi soldi, ma tantè s'ha da fare) ultima riparazione al rubinetto e poi comincia la stagione finalmente.[8D] Il programma che ha scritto Vito è molto allettante ma mia moglie è da un pò che rompe con il bianco e dovrò credo accontentarla. Riguardo all'incontro di Mayenne ho lanciato l'informazione al mio capo che ha detto di non considerare ancora sicuro che possa stare a casa in quel periodo [V] , io comunque cerco di essere ottimista Abbracci a tutti Valter
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 11/04/2013 alle: 12:27:01
Dai che ritorniamo in prima pagina , se nò poi Piero ci sgrida [:)][:I] Ieri sera rimesso in moto il "Papito lindo" dopo mesi, è un piacere sentire il rombo e cominciare a immaginare di viaggiare, viaggiare sognando posti nuovi o posti che che conosci già ma che ti hanno lasciato qualcosa dentro. Io di questi ne ho un pò ,peccato mi ricordino un amico con il quale viaggiavamo sempre insieme e che poi si è arrabbiato come un bambino per una idiozia ,e così sono ormai 2 anni che non ci vediamo più. Però quei posti, uno su tutti la notte di San Lorenzo in Bretagna a Cap Frehel guardare le stelle cadendi circondati dal silenzio con prati di erica a perdita d'occhio ascoltando lo sciacquio delle onde contro le rocce, ti restano comunque dentro , cose che solo il camper ti permette di fare . Ancora buon viaggio a tutti e in particolare al nostro agente in Marocco Piero Valter
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 11/04/2013 alle: 17:15:23
Allora ... così stiamo esagerando![:D]Piero che ci parla di posti incantevoli, di mare e di abbuffate di pesce a due lire (in effetti lo avevo sollecitato io a farci invidia[:I]), Valter che parla di stelle cadenti a Cap Frehel (io vado nel sud della Bretagna settimana prossima ma per LAVORO). Non ci sto dentro! Visto che il mezzo è a posto, che il week end si annuncia bello, sabato mattina accendo e parto anche se ho già programmato una settimana di tour nel Lazio da fine settimana prossima. Non so per dove ma parto e poi ci penso. Magari qualcuno di voi mi da un'idea partendo da est Milano? FBL Marco
16
agustarello
agustarello
08/11/2009 260
Inserito il 12/04/2013 alle: 10:48:56
Salve a tutti. Come và? spero bene [:)] Ho osservato con ammirazione ed un po' di "sana" invidia le foto di Piero, sono veramente dei posti incantevoli, spero quanto prima di seguire le sue orme. Per Marco (nonnomarco) se posso darti dei consigli, ti segnalo di visitare nel Lazio la zona dei laghi: Bracciano, Vico, Bolsena e Castel Gandolfo. Ci sono dei posti incantevoli e troverai anche dei campeggi ed aree di sosta niente male. Buona vacanza a tutti! Augusto [;)]
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 12/04/2013 alle: 11:10:02
Ciao Augusto, Avrei previsto: Bagnoreggio, Bolsena, Capodimonte, Tuscania, Tarquinia, Santa Marinella, Ostia Antica, Castel Gandolfo, Lago di Albano e poi andando a trovare amici di vecchia data a San Felice Circeo e Sperlonga. Se hai delle dritte te ne sarei grato. FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 12/04/2013 alle: 16:32:35
Grandi Piero e Carla e chissà quanti ne farete ancora di mangiate così e bravi bravi Un salutone anche da Grazia che dice , lo faremo mai anche noi ? e io gli dico di si, che bisogna essere positivi[:D] A presto a tutti Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 13/04/2013 alle: 08:02:07
buongiorno a voi tutti, felicissimo x chi può godersi la LIBERTA' che sinonimo di camper rende la vita molto piu' bella, se poi viene vista da un MH RAPIDO ancor di piu'. COMPLIMENTI. ...si invidia si, ma, xsonalmente del tempo libero a disposizione, xkè confesso che ho un bel pò di timore a girare in quella parte del mondo dove sono i nostri amici...cmnq...andrò pure me in pensione[:p][:p][:p][:p][:D][:D] adesso vi saluto e, di cuore, vi auguro un buon giro, e tu Piero posta pure tante foto, l'occhio ne sarà sicuramente appagato. via di corsa ....ci sono le prove di F1[:0][:0][:0][:0] ciao Franco
14
samstef
samstef
21/12/2011 114
Inserito il 13/04/2013 alle: 21:19:26
Salve a tutti! Sto per diventare uno di voi (sto vendendo un laika per un rapido9083 df). Però ho un dubbio sulla portata del garage. Fino ad ora avevo visto tutti 9083 e 983 con portata 150 kg, oggi uno dei potenziali venditori, rapido 9083 df del 2007, mi ha detto che il suo ha 120 kg di portata garage nella targhetta!! Posso chiedere a tutti voi, possessori di 9083 df l'anno del camper e la portata del garage?? Grazie in anticipo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link