quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 12/04/2013 11:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco e saluti a tutti. Sì il tuo itinerario credo che in linea di massima vada benissimo. Ti posso consigliare alcune cose: Quando vai a Tarquinia non perderti la visita al museo etrusco, specialmente soffermati nella sala dove sono esposti i cavalli alati. Per quanto riguarda S. Marinella, io invece opterei per S. Severa, il mare è lo stesso, ma c'è un antico borgo con castello che vale la pena di visitare. Infine se ci riesci, dato che sei in zona, fai in salto a Bracciano, anche lì c'è un bel castello, e nella zona di Anguillara si mangia dell'ottimo pesce di lago. Infine c'è anche il piccolo lago di Martignano, vale veramente la pena di vederlo. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di samstef inserito in data 13/04/2013 21:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Samstef, il 9096df riporta nella targhetta del garage la portata di 150 Kg, credo che sia lo stesso anche per il tuo. Comunque, se posso darti un consiglio, dopo che hai allestito il tuo camper (a proposito auguri e benvenuto tra noi)con tutti gli accessori e dotazioni di bordo, dagli una pesata, in quanto questi mezzi, purtroppo, sono sempre al limite della portata prevista. Saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di samstef inserito in data 14/04/2013 17:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Samstef, ora si spiega il tutto, non avevo capito che il tuo camper era di produzione antecedente il 2011. Infatti nel 2011 hanno modificato molte cose, come ad esempio il serbatoio delle chiare che è di circa 100 litri. Sicuramente proprio perché il tuo ne porta 140 hanno dovuto abbassare il carico sul garage per non gravare troppo sull'asse posteriore. Comunque se devi caricarci uno scooter puoi tranquillamente orientarti su alcuni modelli, come ad esempio li Liberty 150 della Piaggio che pesa "solo" 90Kg, per cui risolvi il problema. Saluti, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 14/04/2013 20:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco, sì il Liberty 150 della Piaggio pesa 90Kg, io l'ho acquistato proprio per questa caratteristica, inoltre va anche bene. Se vuoi puoi controllare la scheda tecnica sul sito della Piaggio. Saluti, Augusto[;)]