quote:Risposta al messaggio di fabrizio6148 inserito in data 22/05/2013 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti che sf..a! e non se ne erano accorti bucando che avevano preso dentro qualcosa di diverso dal solito polistirolo (pardon polystirene) ? è anche preoccupante la presenza di crepe, ma sono strutturali (passanti) o solo brutte dal punto di vista estetico? in ogni caso mi spiace. ciao, franco
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 29/05/2013 18:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAOLO , ti capisco e condivido il Tuo sconcerto . Tempo addietro avevo anch'io manifestato a più riprese la mancata presenza e partecipazione . Purtroppo la realtà è questa . Io , purtroppo , ho dovuto declinare la mia partecipazione : mi sarebbe interessato tanto visitare lo stabilimento ma , ho problemi in famiglia che mi rubano tranquillità e tempo . Sicuramente la Sig.ra ALESSANDRA si farà viva prossimamente e proporrà un bel tour . In bocca al lupo per ogni viaggio futuro :purtroppo non ci siamo potuti incontrare in MAROCCO per motivi che in quel momento mi parevano ovvi ma che ora mi fanno rammaricare tanto . Non mancherà l'opportunità di conoscerci anche perché non siamo poi così distanti e dobbiamo sempre stappare una buona bottiglia . Saluti cari , PIERO
FBL
Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 29/05/2013 22:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , vedo che siete nonni molto giovanili e "pimpanti" , complimenti . I problemi con figli e nipoti sono comuni , se ti può dare conforto . Ammiro molto il Tuo ottimismo al riguardo dei tempi di consegna per i ricambi RAPIDO , vengo da tristi e malinconiche esperienze che non sto a ripetere . Soltanto con l'intervento pressante della Sig.ra ALESSANDRA di GESTCAMP , sono riuscito ad accelerare le tempistiche , comunque i tuoi 7 giorni sono veramente un'utopia . Se deciderai di verniciare i fascioni di grigio , fatti dare il codice con la ricetta originale ( loro lo chiamano "grigio champagne" ) : lo scorso anno feci riparare e riverniciare il musetto dal mio carrozziere di fiducia ma , nonostante la buona volontà e il supporto delle nuove tecnologie il colore era soltanto molto simile ma non identico ( era scarso delle "pagliuzze" gialle metallizzate) . In bocca al lupo , PIERO