quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 05/06/2013 18:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto Nico e complimenti per il gran bel mezzo che hai scelto ...per non parlare della meccanica. Il 3000cc è incontenibile. Ciao. Carlo [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di hovawart07 inserito in data 06/06/2013 17:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAOLO , anch'io a giorni partirò . La mia sarà una meta meno ambiziosa ma spero rilassante . Appena finita la scuola caricherò i nipotini e mi fionderò al mare in Liguria per un paio di settimane . Ormai è promesso e serve anche a dare un po' di respiro ai genitori . Ci risentiremo dopo . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di xNico74x inserito in data 06/06/2013 19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nicola i prodotti da te citati sono generalmente installati after market dall'acquirente del mezzo. Non mi risulta siano contemplati nella lista degli impianti standard, fatta eccezione per l'antifurto periferico/volumetrico che alcuni costruttori montano a richiesta. Se chi ti ha venduto il mezzo non ti ha lasciato a bordo i manuali dei vari apparati tecnici spesso è possibile reperirli facilmente su internet. Ciao Carlo. ...niente è per sempre.
Non so chi di voi abbia messo uno scooter sul camper, ma io da quando ce l'ho riesco veramente a girare posti che diversamente sarebbero impossibili (la bici ci ho provato ma non fa per noi).
Ma scusa Valter ... non capisco il nesso fra MBK e damigiane? Quale delle due è la coscienza e quale il piacere? Visto che sei a Soave suggerisco un buon Valpolicella Ripassa delle Cantine Soc.Soave oppure Collis di Monteforte, vino con un corretto rapporto qualità/prezzo.
FBL
Marco
http://www.youtube.com/watch?v=...
nel video linkato mi vedi passare in mezzo ai filari del Soave , minuto 13.55 - 14.10 , sono quello con la maglietta della Fiat Bianco e azzurra. Comunque la scorta l'ho fatta alla Cantina Rocca sveva, una damigiana di Soave, una di Valpolicella e 15 lt di san Lorenzo, stasera si imbottiglia, Soave e Valpolicella a 1.68 al lt, l'avevo già preso l'anno scorso e mi sono trovato bene, mi sembra un buon prezzo. Salutoniquote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 17/06/2013 12:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, beh Valter devo dire che per essere un mio coscritto non te la cavi proprio male con uno sport così faticoso!! Io ci ho provato (ormai parecchi anni fa) e i tratti in saliti li ho fatti quasi tutti ... a piedi! In discesa però andavo forte[:D]. Ho sudato parecchio anche io durante il fine settimana (vedasi temperature in zona Milano)ma per riparare il mezzo[:(!]. Ho trovato un'infiltrazione nell'angolo sinistro del garage che ha fatto marcire alcune parti di legno. Avevo visto prima dell'inverno la mancanza di una sigillatura sul bordo esterno dell'attaccatura del paraurti posteriore che ho sigillato, ma il problema era sotto in quanto il pezzo di tela sigillante dello spigolo era completamente staccato. E allora smonta, taglia, rivesti e non ho ancora finito perché quando cominci a smontare pezzi di un "vecchiotto" di sostituzioni da fare ne saltano fuori. Spero di riuscire a fare un buon lavoro. FBL Marco