CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
91 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 28/06/2013 alle: 20:38:26
Ciao Norma benvenuto in questa setta di rapidisti, parli di amore a prima vista, e so cosa vuoi dire, a noi è successa la stessa cosa 2 anni fa quando abbiamo visto il nostro 990M, venivamo da clipper elnagh dell 89 e un mclouis del 2006, ma questo è veramente tutta un'altra storia. salutoni Valter
12
xNico74x
xNico74x
05/06/2013 63
Inserito il 28/06/2013 alle: 20:46:05
Ho provato fulcron quello delicato dietro consiglio e mi sembrava ok, ma con la pioggia di questi giorni mi sono ritrovato una striscia nera che non riesco più a togliere. Il galletto lo usavo sull altro camper che era in allumio, su questo in vetroresina avrei un po di paura. Nicola
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/06/2013 alle: 06:28:01
Buongiorno a tutti voi, e un benvenuto anche alla nuova RAPIDOPOSSEDUTA Norma, credo di poter dire che il colpo di fulmine x i nostri mezzi vale un pò x tutti noi...sono sicuramente dei bei "camper". aggiungo un'altra cosa che mi sorprende un pò: il sottoscritto ha sempre visto con disinteresse i caper tedeschi xkè principalmente quasi tutti non hanno la finestra nel bagno ma solo l'oblò, premetto che dopo 2 stagioni in un'AA quì vicino abbiamo tenuto la suddetta finestra quasi sempre chiusa o al max 10 cm aperta, alchè sono arrivato a pensare che quest'apertura sia quasi inutile,ergo i M.Y. 2014 di Mayenne sono senza finestra in bagno.... badate che di questa cosa ne ero convintissimo...mai un cvamper senz finestra in bagno (anche Antonella era dello stesso parere)....quindi devo dire [:D]MAI DIRE MAI[:D] Un'altra cosa chiedo a chi è in giro duante questa """estate"""...xkè nn postate alcune foto di posti niente male ?...così anche x spunto... cmnq buonissimi km.[:)] saluti Noncy
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/06/2013 alle: 06:32:56
volevo anche aggiungere che se qlcn di voi si trvasse dalle parti di Lucca se x caso pernotta nell'AA IL SERCHIO dite pure che siete amici miei ad Andrea (i titolare) se c'è una ragazza nn mi conosce, ma...sicuramente vi tratterà bene, ne son convinto...ho un 9096DF. ciao a tutti[8D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 03/07/2013 alle: 11:28:29
Ciao a tutti io ancora al lavoro fino a fine luglio, poi dal 1 agosto rotta al nord, prima tappa Merano ove il folle quì presente [^] partirà per cercare di scalare lo Stelvio in bici. Poi, se sarò ancora vivo [:p] tappa nella Foresta Nera per farla vedere a mia figlia e futuro genero, poi saltiamo direttamente in Olanda . Purtroppo qualhe foto ce l'avrei da mettere , anche stando quà, purtroppo la Fiat ha inibito il sito per postare le foto. Ho trovato alla Mercedes il copri cerchio che mi arriverà in un paio di gg, 40 euro per una coppa di plastica [:0], come si dice, hai voluto Mercedes , pedala Salutoni Valter
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 03/07/2013 alle: 11:48:32
[quote]Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 03/07/2013  11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo Un caro saluto a VALTER e a tutta la compagnia . Sono ritornato qualche giorno fa dal mare in Liguria con i nipotini . Ora riposiamo un po' in attesa di una possibile uscita autunnale . Per ora mi faccio "cullare" dalla malinconia di ALLEVI che nonostante tutto mi nutre lo spirito . PIERO
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 03/07/2013 alle: 11:55:53
Un saluto al Pierone Nazionale Spero che i nipotini non ti abbiano distrutto. Riguardo ad Allevi, sicuramente immagino abbia già apprezzato l'ultimo capolavoro, che ne dicano tutto il male che vogliono, ma meno male che esiste e che esistano anche queste modalità di nutrimento . Abbraccioni a tutta la tutta la tua famiglia e a tutte le famiglie Rapidopossedute PS, ieri passando in Corso Trieste a Manocalieri andando dalla concessionaria Mercedes a recuperare il copricerchio, ho visto con la cosa dell'occhio da Abrate dei Rapido nuovi, ma è diventato anche concessionario Rapido ?
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 05/07/2013 alle: 11:53:30
Un salutone a tutti i Rapidoposseduti già in ferie [:(] Ai restanti auguro la sopravvivenza fino alle stesse [:p][:D] Bye Bye
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 05/07/2013 alle: 12:05:48
grazie Gordo57...è Noncy58 che ti ringrazia e ti risponde che + o - ci mancano circa 180 gg x staccare la spoina....[:(][:(][:(] cmnq è il pensiero che conta e anche noi ci associamo ai tuoi saluti... BUONE VAHANZE E OTTIMI KILOMETRI! ciao a tutti
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 05/07/2013 alle: 12:29:30
dopo 7 camper (di cui 5 laika: ev2, ev3, ev100, ev 200, h710)ed una magnifica roulotte Knaus (la sola che veramente rimpiango, domani sarò dei vostri. un 966 f del giugno 2012: è stato amore a prima vista. aspetto vs considerazioni e consigli sul mezzo (SI ASTENGANO I PROFETI DI SVENTURA: TUTTI I MARCHI, ANCHE I PIU' CELEBRATI HANNO SCHELETRI) un colpo di fari a tutti
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 05/07/2013 alle: 14:05:32
Grande Giulio, ottimo colpo, di solito gli amori a prima vista non sbagliano mai, guarda io con la mia metà , l'ho vista un giorno del 1976 e adesso siamo insieme e sposati dal 79. Comunque ti dò il benvenuto e hai ragione sugli scheletri, però quello che conta per me è l'eleganza che emana un Rapido, e gli scheletrini li gestiamo Salutoni e alla prossima Per Nonci, che tristezza ancora 6 mesi [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] uno per mese. Sii forte [:D][:D][8D] Dai, oggi sono positivo perchè son vivo perchè son vivo. E' meglio che taccia se no mi cacciano Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 05/07/2013 alle: 16:56:57
GRAZIE Valter....[:(!][:(!], ma pensavo di poterlo sfruttare qlc gg anche saltuariamente, ma...Antonella lavora sabati e domeniche...ergo...prendo la Hornet e sarò cmnq uccell di bosco..[:D][:D]penserò molto a voi quindi se sentite qlc volta le orecchie fischiare, beh! sarò me! @ Giulio: son felicissimo di avere nel nostro "gruppo" un'altro convinto della scelta...scheletrini apparte come estetica sono ben pochi i mezzi con cui paragonare i Rapido (pari €). Altra cosa giusta che dice Giulio,perche(nn mi viene l accento) in Italia quando ci incontriamo x strada noncy[:D] sfarettiamo mai con la moto c e l abitudine di salutarsi...impariamo gente impariamo appunto...saluti a tuttttti, Noncy58
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 05/07/2013 alle: 21:59:22
Ciao a tutti, sono rimasto "disconnesso" per qualche giorno. Il mio benvenuto a Norma e Giulio1960. Sono stato anch'io "rapito" dal Rapido. Quel furbone del venditore me lo ha fatto provare ed ho firmato[:D]. Spiacente per Nonci, io duro ancora 15 giorni poi parto... non so ancora per dove perchè figlia e nipotini mi hanno sballato i programmi (nessun rimpianto perchè li adoro)[:X]. Però parto ... il 18 il 19 o i 20.Non è che per caso qualcuno di voi ha qualche consiglio per un bel tour di 15 giorni? Croazia? Francia? Italia? Un po' di montagna, un po' di mare che ne so? Cmq io e mia moglie quando incrociamo sulle statali salutiamo (non lampeggio altrimenti pensano che c'è autovelox). Pozzo provare a mettere fuori il piede come fanno mio figlio e i motards. FBL Marco
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 05/07/2013 alle: 22:03:17
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 05/07/2013  14:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo: Valter quasi quasi un'altra affinità. Io e mia moglie ci sopportiamo dal 1978[8)] FBL Marco
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:40:13
allora, sabato ho ritirato il 966 f ed è stato inevitabile il confronto coi precedenti miei mezzi. temevo la motorizzazione. la mancanza dell'armadio ed il bagno: il buon vecchio tethford c200. motorizzazione 2300 cc 130 cv: di gran lunga superiore al recente 2800 jtd, almeno così mi è parso, pensavo stessi guidando una gran turismo per ripresa e cambio. l'armadio, passata la sfuriata di mia moglie ( anche qui, amore a prima vista e sono oramai 21 anni): ci siamo rapidamente resi conto che lo spazio c'è ed anche maggiore e non mi riferisco al garage sotto i letti gemelli, gavoni e vani vari da riempire rendono il mezzo a rischio peso. la nota dolente è il bagno, ho provato, sarà la mia stazza (100 kg su per giù) ma il vaso è un pò piccolino: ma tutto si supera. quello che mi ha dato fastidio è la cassetta che perde liquidi in corrispondenza della baionetta e dell'innesto del tubo nero (quello, per intendersi, dove una volta stappato si svuota. ma cambierò cassetta e se necessario come fatto in tutti i precedenti mezzi che avevano il nautico, metterò la c200. per finire una cosa strana, sul frontale del frigo, altezza congelatore si forma quasi al centro un sorta di "trasudazione" e non essendo il frigo la statuina della Madonnina di civitavecchia (non voglio essere blasfemo, anzi) cosa può essere la causa di ciò? per il resto il colpo di fulmine avvalora l'impressione, grande, grande mezzo. per eleganza, per stile, per confort, per dotazioni. alla prossima un colpo di fari a tutti
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 08/07/2013 alle: 10:45:33
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 05/07/2013  21:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti propongo il mare d'abruzzo, casalbordino in provincia di chieti. e vicino vasto. proprio sul mare di sabbia e sassi.
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 08/07/2013 alle: 14:05:17
Ciao a tutti Per Marco, essì tu dal 78 , io dal 79 , gli anni trascorsi in simbiosi sono tanti ed è veramente bello ricordare le varie fasi della vita, belle o brutte che siano. Per Nonci , che sarà uccel di bosco dico, attento ai cacciatori [^] , quando gli fischiano le orecchie cercano subito un bersaglio [;)] Per Giulio, la trasudazione potrebbero essere le guarnizioni non proprio a tenuta stagna che lasciano passare un pò di temperatura, io sul Mc Luois la porta non copiava bene e faceva quel difetto. Riguardo ai saluti noi salutiamo tutti quelli che incontriamo, è una cosa che si è persa, direi di più in Italia, perchè all'estero ci ricambiano sempre. E' un peccato, come dico sempre io, in giro ci sono più proprietari di camper che Camperisti. Ciao a tutti Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 08/07/2013 alle: 19:04:04
sfigato se qlc cacciatore (la caccia nn sò se è aperta) spara ad un povero camperista...[:D][:D] o forse spara proprio x questo[:(][:(] cmnq anche noi ci siamo conosciuti nel nov. '79.... X Giulio, nn credo tu possa cambiare la cassetta,dovresti avere la c250 tipo trolley,se così NONCY ([:D][:D])va nello stesso posto, sono molto diverse...2' me. x ultimo concordo con Valter quando sostiene che ci son + proprietari che camperisti...ciao e buona serata a tutti Noncy58
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 09/07/2013 alle: 08:03:10
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/07/2013  19:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando dico di cambiare la cassetta mi riferisco a tutto il resto, cassetta compresa. stasera prendo le misure (il tethford dovrebbe essere più piccolo del dometic e soprattutto il vaso è girevole) e poi decido. se ci riuscirò, guadagnerò un ulteriore gavone (come se non ve ne fossero a sufficienza). una domanda ma è possibile che su questo mezzo non vi sia la pattumiera: voi dove la tenete? un colpo di fari a tutti
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 15/07/2013 alle: 10:10:01
TUTTI IN FERIE RAPIDISTI? un colpo di fari a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link