quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 05/07/2013 14:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo: Valter quasi quasi un'altra affinità. Io e mia moglie ci sopportiamo dal 1978[8)] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 05/07/2013 21:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti propongo il mare d'abruzzo, casalbordino in provincia di chieti. e vicino vasto. proprio sul mare di sabbia e sassi.
quote:Risposta al messaggio di nonci inserito in data 08/07/2013 19:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando dico di cambiare la cassetta mi riferisco a tutto il resto, cassetta compresa. stasera prendo le misure (il tethford dovrebbe essere più piccolo del dometic e soprattutto il vaso è girevole) e poi decido. se ci riuscirò, guadagnerò un ulteriore gavone (come se non ve ne fossero a sufficienza). una domanda ma è possibile che su questo mezzo non vi sia la pattumiera: voi dove la tenete? un colpo di fari a tutti