CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Facciamoci sentire anche noi con i Rapido

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
92 20 3639
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 15/07/2013 alle: 14:06:36
Purtroppo no Giulio Un saluto a tutti, io sul nostro 990M , che non ha la pattumierina nè sulla porta nè nel vano cucina, abbiamo una classica portata da casa che si incastra perfettanente sotto il sedile ad L anteriore, dove c'è uno spazio regalata dal fatto che la seduta passa anche attraverso un piano sollevabile che unisce la parte verso sedile guidatore alla parte blocco cucina. L'unica che si è arrabbiata di questa soluzione è la nostra amica pelosa Perla che nelle prime uscite quel buco lo aveva eletto a tana, l'altro amico peloso invece Miky dorme in qualsiasi angolo, a beta la loro vita, quando trovano qualcuno giusto. Un colpo di fari a tutti
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 15/07/2013 alle: 14:31:55
Ciao a tutti, anche noi non sappiamo dove mettere la pattumiera. Adesso è piccola e dietro il sedile passeggero ma smaltiamo in fretta e teniamo plastica/carta e lattine nel gavone accessibile dall'interno. Cmq ho deciso dove andare: da buon sommozzatore farò un giro in Trentino[:D] e poi una settimana con i nipotini al lago di Garda. FBL Marco P.S. condizionatore cabina in panne[:(!]
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Inserito il 18/07/2013 alle: 08:05:16
allora, sembra che la questione wc sia risolta: nel senso che il concessionario ha cambiato tutto il wc, mettendomi un nuovo modello (CTS 4110). speriamo bene. un colpo di fari a tutti
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 18/07/2013 alle: 10:59:38
Salutoni a tutti Questo fine settimana sarò a Bassano per il raduno dei Grapposi, no non pensate male, non è una gara di bevitori di grappa, anche se non mancherò di riportarne a casa una piccola[:D] scorta. Si tratta di una randonnais ciclistica sul Monte Grappa , c'ero già venuto l'anno scorso , e un pò la gente incontrata e il luogo dell'area di via Rivoltella bassa veramente bella e tranquilla, mi ha convinto a ritornarci... si vabbè anche la grappa non ha un ruolo secondario in questa storia.[:o)][:I] Non c'è nessuno in zona ? Per Marco che ha deciso di fare un giro in Trentino , noi saremo di passaggio intorno 1-2 agosto a Merano e passo Resia, sei da quelle parti in quelle date ? Bene per Gulio che ha risolto il problema del Wc. Guardando le tappe del tour per tv mi diverto a contare quanti Rapido vedo fermi . Un colpo di fari, uno di clacson e gamba fuori a tutti Valter
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 18/07/2013 alle: 12:08:19
Grande Valter! Vai a Soave per la mountain bike e porti a casa il vino, vai a Bassano per un randonnais (per stare in tema con Rapido Le Randonneur?) ciclistica e passi magari a fare scorta di grappa[:D] Io ho appena finito quella di Poli acquistata l'anno scorso a Bassano[:(] Il giro in Trentino lo faccio settimana prossima e pensavo: Bormio, scendo giù dallo Stelvio, stop a Glorenza, arrivo fino ai laghetti vicino a Resia (magari immersione alla chiesetta), torno indietro in Val di Non per un giro a Castel Thun ed ai canyon. La settimana dopo cioè dal 28 luglio al 3 agosto sarò sul lago di Garda con i nipotini (non so ancora dove ma penso verso Lazise). Magari ti metto una mail con le mie coordinate che ci si trova? FBL Marco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 22/07/2013 alle: 13:10:34
Ottima idea Marco, anche se tempo che ci mancheremo per poco, comunque proviamoci. Sono tornato vivo dal Raduni dei Grapposi, tribolato un pò per le oendenze di alcuni tratti, avrei dovuto optare per la MTB e non per quella da corsa. Comunque 2 bellissime giornate, un caldo bestiale a Bassano Soprattutto ieri mattina dopo gli assaggi da Poli per rifarmi la scorta, alla fine ho optato per una Secca ed una Aromatica. Il "Papito Lindo" si è comportato benissimo , consumo a 10 km/lt. Un colpo di fari a tutti Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 29/07/2013 alle: 18:41:18
un colpo di fari lo darò sempre come ho sempre fatto, ma in questo periodo mi limiterò[:(][:(][:(] a vedere voi che lo farete[xx(][xx(][xx(].!! mi sento un pò come fossi la Mazzamauro quando etichittava il povero Fantozzi con...****ACCIA...[:D][:D][:D]. scherzi apparte, tengo alto il nostro post altrimenti dove andremo a fini'? buoni,buonissimi km a tutti voi. ciao a tuuutttttiiiiiii[:p][:p][:p].Franco
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 30/07/2013 alle: 11:23:22
Grazie Franco per riavere tirato su il nostro post Noi ci stiamo preparando per la partenza di venerdì 2 agosto, prima tappa a Merano per permettere al sottoscritto di suicidarmi in bici sullo Stelvio sabato. Poi se il cuore ha retto si entra in Austria Germania e tuffo nella Foresta Nera. Poi verso Strasburgo , con tappa all'Europa Park di Rust per deliziare mia figlia 22 suoi ragazzo 25 (e anche me perchè no) , su verso Koblenza se riusciamo a vedere il Reno in fiamme, su su per entrare in Olanda e girarci un pò tra parchi e Amsterdam. Speriamo vada tutto bene e un abbraccio a tutti, anche a quelli che terranno il motore spento Valter
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 30/07/2013 alle: 11:51:11
Ciao Valter, ..il vostro deve sre un bel giro, sicuramente che tra l'altro sarà uno dei npstri prossimi...spero. nn solo tengo il motore spnto ma ho anche coperto con il telo acquistato a Parma 2 anni or sono [:(][:(]...xlo- proteggo la carrozzeria...[V][V][|)][|)] giro con la hornet...meglio che un calcio nelle [8][8]...BIMBI...POSTATE UN PO' DI FOTO XO'...OVVIA! saluti a tutti Franco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 30/07/2013 alle: 21:17:35
Un caro saluto a tutti i RAPIDISTI . In attesa di tempi migliori con i più sentiti auguri di Buone Vacanze PIERO
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 30/07/2013 alle: 22:54:24
Buone ferie e felice partenze a tutti i RAPIDISTI .... Io devo aspettare ancora un po' ... Metà settembre per vedere ancora un po' di Francia ... Ciao Piero poi ti disturbo per qualche info ... Buone vacanze . Tony
17
nonci
nonci
10/01/2009 445
Inserito il 03/08/2013 alle: 13:27:49
scusate, ma il sottoscitto è già avanti...[:D][:D][:D](x forza)...chi di voi si unirà a me il w.e. dal 13-9 al 15-9 a Parma? sarò lì con piazzola 220v. fatevi sentire così forse faremo una specie di ... ciao e buone VAHANZE[;)][:p][:p][;)][8D][8D][:D][:D]...[8][8]
17
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Inserito il 18/08/2013 alle: 22:25:42
visto che siamo finiti in terza pagina.... provvedo. sono in procinto di partire per la Normandia e la Bretagna (il 24..) prima tappa Monginevro, poi tirata fino a qualche castello della valle della Loira ed il terzo giorno vorrei visitare EuroDisney.. il quarto vorrei vedere Versailles e dal quinto in avanti il menù normanno/bretone con La Rochelle, Mont Saint michel, Saint Malo, Cap Frahel e Fort La Latte. fino a qui le località segnalate in ogni resoconto e diario reperibile on line, se ci siete già stati e siete pratici dei luoghi vorrei avere qualche consiglio per eventuali altri posti da visitare che meritino attenzione non ostante magari poco conosciuti. ciao a tutti, Franco.
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 19/08/2013 alle: 09:42:38
quote:Risposta al messaggio di gallamini inserito in data 18/08/2013  22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FRANCO , ti auguro di fare buone vacanze . I luoghi importanti e degni di visita sarebbero un'infinità . Non capisco se ti riferisci a posti specificatamente di BRETAGNA e NORMANDIA oppure a luoghi sulla strada del rientro . Tempo fa avevo suggerito itinerari vari di FRANCIA poco conosciuti e di cui si parla poco , che però ora sono finiti in coda e forse cancellati . Come saprai , non do più alcuna informazione pubblica su questa vetrina relativamente a luoghi e/o itinerari anche se , un occhio di riguardo voglio mantenerlo per gli amici RAPIDISTI ma , gli eventuali suggerimenti li do in privato . Tempo fa avevo fatto un bella bozza (in privato) a MAX 59 sulla NORMANDIA alternativa e non solo i soliti "luoghi dello sbarco" . Dovresti chiedere a lui se te la può girare . Venendo giù , attraverserai la BORGOGNA e qui i luoghi di interesse sono veramente tanti ( vedi mio itinerario proposto ) . Ciao e buon viaggio, PIERO
14
nonnomarco2
nonnomarco2
20/09/2011 662
Inserito il 19/08/2013 alle: 10:19:20
Ciao Franco, beh un bella tirata devo dire[:)]Un giorno per qualche castello, uno per Eurodisney e uno per Versailles mi sembra pochino. Concordo con Piero che gli itinerari sarebbero molteplici ma personalmente adoro la costa Nord della Bretagna (da MtStMichel fino a Roscoff) che è tutto un susseguirsi di villaggi, scorci stupendi dell'oceano e delle isole. Restando in zona la costa sud sempre della Bretagna è altrettanto bella (suggerisco il Golfe du Morbihan con un giro in bici all'Ile-aux-Moines e Vannes). Per Valter: c'è chi lo Stelvio lo fa in bici e chi con il camper[:D]

http://tinypic.com/r/2lm2o0i/5

FBL Marco FBL Marco
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 20/08/2013 alle: 08:43:08
quote:Risposta al messaggio di gallamini inserito in data 18/08/2013  22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FRANCO , ti ho mandato tramite mail quella bozza di NORMANDIA alternativa di cui ti parlavo ieri e stilata a suo tempo per MAX 59 . Vedi se ti può essere utile . Ciao , PIERO
17
gallamini
gallamini
18/02/2008 32
Inserito il 20/08/2013 alle: 13:25:48
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/08/2013  08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Piero, mi sarà certamente utile e foriera di spunti interessanti. io non entro nel merito della tua decisione di non pubblicare più i tuoi resoconti, in quanto non conosco bene cosa è successo in passato e credo che avrai i tuoi buoni motivi, ma però che peccato! ciao, Franco.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2422
Inserito il 23/08/2013 alle: 12:14:14
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/08/2013  08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero Ho letto solo ora,in ritardo,ovvio la bozza e' salvata....ma hai gia provveduto Saluti max59
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 23/08/2013 alle: 14:58:40
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/08/2013  12:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao MAX , visto il periodo,ho pensato che fossi "beatamente" in vacanza e così ho cercato di soddisfare la richiesta dell'amico Rapidista . Buon proseguimento , PIERO
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 23/08/2013 alle: 21:13:58
Ciao Giuglio1960 il tuo problema del frigo è risolvibile in garanzia visto che la dometic ha una modifica dedicata ti consiglio di andare dal tuo concessionario gabriele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link