quote:Risposta al messaggio di gallamini inserito in data 18/08/2013 22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FRANCO , ti auguro di fare buone vacanze . I luoghi importanti e degni di visita sarebbero un'infinità . Non capisco se ti riferisci a posti specificatamente di BRETAGNA e NORMANDIA oppure a luoghi sulla strada del rientro . Tempo fa avevo suggerito itinerari vari di FRANCIA poco conosciuti e di cui si parla poco , che però ora sono finiti in coda e forse cancellati . Come saprai , non do più alcuna informazione pubblica su questa vetrina relativamente a luoghi e/o itinerari anche se , un occhio di riguardo voglio mantenerlo per gli amici RAPIDISTI ma , gli eventuali suggerimenti li do in privato . Tempo fa avevo fatto un bella bozza (in privato) a MAX 59 sulla NORMANDIA alternativa e non solo i soliti "luoghi dello sbarco" . Dovresti chiedere a lui se te la può girare . Venendo giù , attraverserai la BORGOGNA e qui i luoghi di interesse sono veramente tanti ( vedi mio itinerario proposto ) . Ciao e buon viaggio, PIERO
http://tinypic.com/r/2lm2o0i/5
FBL Marco FBL Marcoquote:Risposta al messaggio di gallamini inserito in data 18/08/2013 22:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FRANCO , ti ho mandato tramite mail quella bozza di NORMANDIA alternativa di cui ti parlavo ieri e stilata a suo tempo per MAX 59 . Vedi se ti può essere utile . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/08/2013 08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Piero, mi sarà certamente utile e foriera di spunti interessanti. io non entro nel merito della tua decisione di non pubblicare più i tuoi resoconti, in quanto non conosco bene cosa è successo in passato e credo che avrai i tuoi buoni motivi, ma però che peccato! ciao, Franco.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 20/08/2013 08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero Ho letto solo ora,in ritardo,ovvio la bozza e' salvata....ma hai gia provveduto Saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 23/08/2013 12:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MAX , visto il periodo,ho pensato che fossi "beatamente" in vacanza e così ho cercato di soddisfare la richiesta dell'amico Rapidista . Buon proseguimento , PIERO