In risposta al messaggio di Topdollar del 24/06/2026 alle 09:36:53già è un camper translatlantico, per giunta americano, se trovi qualcuno che lo abbia, credo sia un miracolo
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel titolo? Essendo interessato all acquisto di un esemplare usato sarei molto interessato a sentire la testimonianza di un eventuale possessore Grazie!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/06/2026 alle 14:32:43Ciao Silvio si hai ragione so che e' un impresa ardua ma a volte qualche "bestione " similare in autostrada con targa italiana lo incrocio resto fiducioso
già è un camper translatlantico, per giunta americano, se trovi qualcuno che lo abbia, credo sia un miracolo
In risposta al messaggio di Topdollar del 24/06/2026 alle 09:36:53
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel titolo? Essendo interessato all acquisto di un esemplare usato sarei molto interessato a sentire la testimonianza di un eventuale possessore Grazie!
https://www.blurent.com/camper-...
In risposta al messaggio di mausone46 del 25/06/2026 alle 11:34:13Ciao Giorgio qualità discutibile intendi a livello di finiture ?
Spendere 99 per roba del genere con qualita' discutibile comporta un certo rischio. Capisco la voglia, ma roba del genere diventa un domani invendibile se non a svalutazioni catastrofiche. Ricambi solo da USA, riparaturedifficili, consumi di 5 km a litro e chi piu ne ha piu ne metta. Anni fa in Germania ne importarono alcuni a dollaro basso, i Commercianti sono spariti e pian paino sono spariti o rottamati anche i Camper. Poi vedi tu
In risposta al messaggio di Topdollar del 25/06/2026 alle 17:24:37Esatto!
Ciao Giorgio qualità discutibile intendi a livello di finiture ?
In risposta al messaggio di mausone46 del 25/06/2026 alle 11:34:13volevo scrivere più o meno la stessa cosa, mi sono trattenuto, un 10 cilindri a benzina, se riesce a fare 2 km al litro sono anche tanti, in leggera salita
Spendere 99 per roba del genere con qualita' discutibile comporta un certo rischio. Capisco la voglia, ma roba del genere diventa un domani invendibile se non a svalutazioni catastrofiche. Ricambi solo da USA, riparaturedifficili, consumi di 5 km a litro e chi piu ne ha piu ne metta. Anni fa in Germania ne importarono alcuni a dollaro basso, i Commercianti sono spariti e pian paino sono spariti o rottamati anche i Camper. Poi vedi tu