quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 08/05/2010 12:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh signur....ma certo quelle dell'omino gommato![:D][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/05/2010 14:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Movimentiamo il topic con il ringraziamento a Panzer e la seguente info: se cambiate le gomme con le /75 fate aggiornare al primo tagliando il tachimetro. Infatti non è come si credeva e diceva su queste pagine, che con il cambio si aggiusta; è tarato per /65 e vi toglie 30 km ogni 500. Aggiornandolo torna a posto. Provato ieri con l'auto: esatto al metro. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 11/05/2010 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai i sedili girevoli?...se si, poi cosa fai quando sei seduto contro marcia...in inverno con le calze, come scaldino per i piedi va anche bene...ma in estate ed in infradito io il piede non ce lo metterei...butta caso che qualcosa non funzioni proprio a dovere negli isolamenti...qualcuno potrebbe diventare biondo e con gli occhi azzurri![8D][:D] Scherzi a parte (ma neanche troppo) dati gli assorbimenti i cavi di alimentazione DC devono essere quanto più corti possibile, ergo più vicino possibile alla BS. Parere personale Dodo
quote: Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/05/2010 11:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di 19tony67 inserito in data 11/05/2010 20:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Antonio
ti allego una foto vecchia; oggi di fianco alla ciabatta c'è anche il booster (i schei meio spesi!). Comunque ti da un'idea di dove metterlo. Tanto non abbiamo il sedile girevole. Io ho scartato l'ipotesi panca perchè non abbastanza ventilata. Prossimo lavoretto (uno dei): chiusura del tutto con griglia in acciaio e cambio ciabatta. Anche l'occhio vuole la sua parte, o no? [:D]
Se lo fai mettilo un po' più distante dal montante di quanto ho fatto io. La griglia la metto anche per quello.
Ciao
Plinio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/05/2010 19:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno fatto pagare l'aggiornamento del tachimetro? Azz.[:(] A me è andata bene. Sarà per la consulenza volante che gli ho dato (quando ci vediamo ti dico quale), ma non mi hanno fatto pagare nulla.[:I][:I] Sarà una stupidaggine, ma mi è di sollievo avere il conteggio dei km. giusto. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 12/05/2010 10:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 142 € ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/05/2010 18:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono sbagliato riprogrammazzione cluter a seguito sostituzione pneumatici, uscita con collaudatore munito di taghigrafo regolazione con regloazione scarto apri a zero... € 145,08 devi calcolare 6,5% di differenza a sfavore. ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/05/2010 19:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mich che sospiro di sollievo. Quasi mi sentivo in colpa per aver istigato l'esenzione dall'aritmetica.[:I][:)] Plinio