quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 08/07/2010 20:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie domani controllo. ci vediamo venerdi prossimo(16) ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 07/07/2010 01:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna nessun problema alla centralina, con nessun servizio...era la mia paura... Tranquillo. Possono sempre arrivare[}:)][}:)] Unica pecca.. il tavolino! E un ti ci rigiri... ci vuole la laurea per girare il seggiolino di guida e poi sei al tavolino come il cane..solo col muso.. Non ti hanno dato i cuscini aggiuntivi in dotazione al 700? E a questo punto vi faccio due domande...per prima...vi garantisco che ho lasciato a casa tutto il superfluo...compresa 1 bombola del gas...ma sono partito a 3650 KG, voi avete qualcha altra soluzione?. Cambiare pesa. Non è raro trovarle malconce. In 5 km ho perso 200 Kg.! Dimenticav... chi era al camping Pino Mare di Lignano la penultima settimana di giugno cn un Graal?... Io e la truppa. Ma c'è anche un 600 che lo frequenta tutte i WE. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 08/07/2010 17:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grazie grazie grazie... Mi hai tolto una paura!! Adesso che so cosa è... Tutto ok!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 08/07/2010 22:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio...cavolo se avessi immaginato saremmo venuti a conoscerci, noi eravamo li alla sbarra quando siete arrivati al Pino Mare... uffi! Grazie infinite x le risposte... I cuscini me li hanno dati si... Ma ti sollevano ben poco!! Per l' impianto elettrico spero che continui a fare il bravo! Hi hi !! Io lo tratterò bene! Cmq proverò a cambiare pesa, la prima l' ho fatta con la doppia pesatura xchè da noi non c'è la pesa pubblica, quindi l'ho fatto pesare da un mioamico ad un centro revisioni. Ciao ciao...,.
quote:Risposta al messaggio di albios inserito in data 10/07/2010 21:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto mi dispiace non so come aiutarti. Domani sono alla CT Elettronica e chiedo. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di albios inserito in data 15/07/2010 20:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [:(!][:(!]... BENVENUTO nel "magico mondo" del gradino posseduto... anche noi abbiamo avuto, ed abbiamo, diversi problemi col gradino: il ns "vive di vita propria", chiude in automatico senza "permesso" e spesso continua a dare l'impulso di chiusura surriscaldando il motorino, o non apre, ecc., per ora lo abbiamo disattivato staccandolo dalla centralina... e ci arrampichiamo x salire, COMODO!! Siamo in attesa di farlo verificare. Non siamo i soli, magari altri ti possono indicare come hanno risolto il problema...
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 16/07/2010 09:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mi dispiace non essere di qualche aiuto. Il mio viaggio in Toscana è stato meccanicamente istruttivo ed elettricamente inutile[:(][:(]. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 16/07/2010 10:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> don't worry about... credo che l'elettronica, sugli automezzi, sia una "brutta bestia"... caldo, freddo, vibrazioni, se poi è legata anche a "sbalzi" di tensione... E' DIFFICILE, ma, a mio avviso, bisognerebbe che tutte queste variabili venissero ponderate in fase di progettazione, e riviste poi durante il collaudo in caso di anomalia. Nel ns caso, soprattutto se il costrutture è "missing", ritrovarne la causa diventa veramente un dramma. Basta una saldatura fredda e sei "morto"... Come poi ti avevo accennato il gradino, in ordine d'importanza, è l'ultima tra le seccature che abbiamo al momento... Ciao e buon WE [;)], PS: ho letto in meccanica, ma non mi è molto chiara la tua opinione in merito (sono lento, e non ne capisco niente!) al lavor che hai fatto... ne parleremo sicuramente alla prima occasione..
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 16/07/2010 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che sto sistema a moduli remoti in rete quando invecchia faccia un pò come i gatti: anche se sono parenti non si riconoscono più![:D][8D]. ...o magari perchè a uno gli hanno tirato la coda, all'altro sbruciacchiato il pelo, il terzo lo hanno maculato con la pittura e allora non si "vedono" più uguali e non si voglio più bene! Metafora idiota (è tardi,sono stanco ed ho appena finito una bagarre con la sindachessa...)per dire che non è escluso che un cablaggio un pò troppo "disinvolto" nella rete di comunicazione dei moduli dia origine a queste pazzie...o no Ennio? il bottoncino sopra al letto ancora si rifiuta di obbedire?... e si vede che pensa che con la luce spenta sia meglio![8D][:D] Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 19/07/2010 23:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodo, ...[:D][:D]dalle foto ti Lupo: "te ghe semper in man il ballin..." Come sai, non ho più avuto molto tempo da dedicare al VR, ma la filosofia della sua centralina ormai l'ho capita: faccio quello che voglio, e quando ne ho voglia.. Vediamo se riusciremo a riportarla nei ranghi... Per il resto, nonostante i solleciti, tutto tace... PS: conosco il carattere dei "gatti", avendone una che assomiglia molto a questa... e la coda non la tiro!!
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 23/07/2010 01:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, bel veicolo, spero che ti possa seguire per molto tempo e con soddisfazione, sai però che sono una tipologia particolare (tutti dal più piccolo al tuo) e che per noi del gruppo sono un pò "oggetti di culto" oltre che semplici camper....se lo hai usato sai già cosa voglio dire... Dodo
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 23/07/2010 01:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto speriamo di poterci conoscere di persona al più presto. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 23/07/2010 01:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>