quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 11/09/2010 12:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D][}:)]...viaggerò solo in notturna e con frequenti cambi di intinerario....sempre che arrivi a prendermi!![:p] Ciao! Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 11/09/2010 13:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sicuramente, visto le ns andature diverse (la tua da F1), in corsa sarà impossibile prenderti... Xò ho sempre fatto tesoro dei consigli che davano/danno i ns "vecchietti": "la legura, sensa cur, la se ciapa a tut i ur"...
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 11/09/2010 14:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehehehehe[:D][:)][8D] dodo
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 21/09/2010 09:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente. Non per lodarsi o lodare il proprio camper, ma mi ha fatto una certa impressione vedermi proporre un prodotto (2 volte) e subito dopo notare lo sgomento di chi pensa: "e adesso a questo qui che cosa gli propongo?". Non faccio nomi, ma avevano tutti e due il carro Iveco. Uno dei due si è spinto oltre con un "in fiera roba come la sua non c'è nè". Beh, non sono perfetti, ma sicuramente buoni ancora per molto, credo di sì[:D][:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 21/09/2010 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 21/09/2010 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Ciao Plinio,hai perfettamente ragione,io ho incontrato un mio concittadino che lavora in toscana per una casa fra le più famose,gli ho detto la storia del mio camper,mi ha risposto "i cinesi non sono mica scemi" ed ha aggiunto:trattalo e curalo bene,sono perle che non si trovano più.La cosa mi ha fatto immenso piacere e sicuramente gli darò ascolto. Cordialmente Tancredi.[:D]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 26/09/2010 18:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no[:)] io non l'ho cambiato, ho cambiato idea, e difficilmente la cambierò ancora... stò dove stò, e mi sento appagato... in questo momento di contrazione il prezzo lo fà l'acquirente, e dato che tutti hanno una permuta,[V] è vero che si compra bene, ma si svende male, qualsiasi sia il tuo mezzo, allora ho ripreso a pasticciare sul mio e tanto che son contento! ciao classe di ferro. mich
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 26/09/2010 18:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non sbaglio, mi pare di ricordare che che Sergio (errunc) svesse parlato di qualcosa nell'Astigiano in ottobre....con beneficio d'inventario ehhh... Dodo
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/09/2010 18:54:11 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> [:D]Hai perfettamente ragione,io il mio lo ho preso solo tre mesi fa sono arcicontento e non mi sembra che in giro ci sia tanto di meglio.[:)]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 26/09/2010 18:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide sembra anche a me che ci fosse qualche cosa nell'Astigiano,vediamo se si combina.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 27/09/2010 15:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>