quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 22/03/2011 20:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide,non ho ancora avuto tempo,la stanerò sicuramente sabato,salutoni. Cordialmente Tancredi[;)]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 28/03/2011 14:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari colleghi, propongo di elencare le modifiche piccole o grandi che abbiamo apportato ai nostri mezzi. Così tanto per "sbirciare" dentro il camper altrui stando seduti davanti al PC [:D][:D] Comincio io. Modifica alle panche (2) con montaggio cerniere sul piano sotto cuscino (solo una l'aveva di serie). Sostituzione luci alogene con led (kit replace) Montaggio 2 tubi neon sotto pensile Inverter 600W con 3 prese 220V sparse nella cellula Striscia led da 1 m in fondo alla mansarda (capriccio per effetto volta illuminata) Interventi di insonorizzazione meccanica: rivestimento passaruota posteriori con gomma " " cornice sotto parabrezza con gomma " " pozzetti accesso cabina con spugna fonoassorbente " " tubi aspirazione aria/turbina e altro in vano motore " " foglio alluminio/gomma adesiva (pesante) sopra il differenziale all'esterno Altro mi verrà in mente e lo inserirò. Chi volesse vedere qualche foto, chieda. Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 08/04/2011 17:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi astengo: sono tali e tante da non ricordarmele neanche più! Dodo
quote:Risposta al messaggio di atrazina inserito in data 28/04/2011 22:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto a tutti, ciao Atrazina, io ho un k950 che ha lo stesso impianto alde del k900, ma non mi risulta che la pompa funzioni a 2 velocità. Non è che hai modificato le funzioni nel programmatore, perchè questo è possibile. Saluti Bruno ( PD Arcella )
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 08/04/2011 22:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao haiede visto che non ricordi tutte le modifiche che hai fatto sul y400 ti volevo chiedere:sono possessore anch'io di un Graaly400 e vorrei installare un secondo Turbovent,prima di mettere le mani ti volevo chiedere se gli oblò anteriore e posteriore sono predisposti per la linea di alimentazione del Turbovent.Ringraziandoti anticipatamente Cesare.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/04/2011 15:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sera Giottisti ha ragione Tank non c'è belin o belinate che tenga per ritrovare il Nostro marchio sta sera volevo scrivere a Chi l'ha visto,eravamo finiti veramente nei bassi fondi.[;)][:D][:D] Ciaaaoooooo Cesare
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/05/2011 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho esattamente presente la tua pianta; nel ns caso, hanno utilizzato, per il passaggio esterno/interno, la zona sopra l'armadio predisposta già per l'antenna, da li in poi non hanno bucato nulla, arrivando alla bs esterna. Non dovrebbe essere complicato, a parte fare un foro ([:(][:(] purtroppo) al tetto. Magari ci sono altre vie che io non conosco.... PS: il gavone procede?? Un abbraccio esteso a tutti i Tuoi
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 05/05/2011 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Plinio sul mio Graaly400 è stato forato il tetto sopra l'armadio dove è stato fatto passare il cavo e senza più altri fori il cavo è finito nella cassapanca del divanetto laterale dove sono posizionate le due BS. Altro non sò dirti non essendo stato presente al lavoro. Buon lavoro[;)][;)] Cesare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Cesare Vitt V48 inserito in data 06/05/2011 22:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma guarda un po' cosa mi tocca leggere. Passaggio sopra l'armadio vero?
E dire che l'avevo quasi dedotto tramite il disegno qui sotto. Dov'è quel tipo del Raboso (che peraltro pare intendersene [:D][:D])?
Scherzi a parte, grazie per le risposte. Una volta tanto credo che qualcosa in comune l'abbiamo trovata tra i diversi modelli della serie?
Vi saprò dire.
Plinio quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 12/05/2011 20:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti operazione bandella posteriore compiuta. Indistinguibile dall'originale. Presto procedo con il nuovo gavone. Poi le foto. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 12/05/2011 22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Plinio cosi al raduno vediamo le opere compiute[;)]e possiamo prendere spunti. Cordialmente Tancredi