quote:Risposta al messaggio di guty inserito in data 21/01/2012 23:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Sgamato [:D]. Non ero così precoce[:I][:I] A proposito di pesi. Secondo me è la perla del 400 ad essere così leggero (come si dice in questi casi 3 indizi fanno una prova). Gli altri sono messi come te. La differenza di peso tra il nostro telaio e il Fiat CCS da 4035 mm. è di 45 kg. Ciao Salutami la truppa Plinio
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 22/01/2012 20:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz. Peccato. Mi sarei impegnato in ciclo di lezioni private di tedesco pur di tradurre [:)]. Come dice il proverbio charta canta, camper volant. O forse bastava la mimica a rendere l'idea[:D][:D]? Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 22/01/2012 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavano molto bene l'italiano,non serviva l'interprete,posso solo dirti che alla fine della chiaccherata il possessore del NiBi ha baciato il cofano del mio 400[:D][:D][:D]!!!! Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 03/02/2012 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho già un impianto a doppio serbatoio e doppia pompa: se dovesse guastarsi la principale (posta in luogo infame!) posso sempre supplire con la secondaria (uguale) che normalmente esegue il travaso dal serbatoio secondario a quello principale. Dodo
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 03/02/2012 10:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao La pompa di riserva me la sono portata per 25 anni ed ancora lì tale e quale. Quando ho preso il camper nuovo avevo intenzione di prenderne un'altra, ma chi me la poteva vendere mi ha fatto notare che con il tempo le membrane si seccano ed è molto probabile che non funzioni più nemmeno quella di scorta. Quindi ho soprasseduto. Ammetto che tra i POI del navigatore ho messo i negozi di accessori per camper [:I]. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 17/02/2012 09:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Anche a me l'abbinata fuoco/acqua non sembra una genialata memorabile [:(][:(]. quanto al dubbio se l'acqua in caduta libera, nel mio fuoriesce subito e ciò mi conforta.[:)][:)] Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/02/2012 20:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basti dire che erano talmente sicuri che non sarebbe successo mai niente che, nel 400 prima serie, la centralina e pompa stavano intrappolate sotto una parte di mobile in legno fissato da ben 6 viti con relativi tappini...hihihi[:D] Dodo
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 20/02/2012 10:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io come Tank ho messo cerniere e clips magnetiche di fissaggio in modo da avere rapida apertura in caso di bisogno Dodo