quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 24/05/2012 21:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> -7 al raduno. oggi vado ad ordinare il banner Ciao a tutti Plinio P.S. sto pensando ad un sito dedicato
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 25/05/2012 09:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bellissimo! Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 25/05/2012 13:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho registrato il dominio. È ancora vuoto, ma intanto è nostro. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/05/2012 11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/05/2012 11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="red"> GRANDE! Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/05/2012 11:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO! quindi è: www.--------. Beh, io, visto che la crisi non molla, ho deciso nel mio piccolo di dare una mano... Cambio la BS: quella messa circa 15 mesi fa è "morta": sembra carica (4 tacche sul display centralina!) ma quando attacchi per pochissimo qualche lampadina va velocemente in allarme (AGM Green Pow. da 100h) mi sembra veramente poco come durata! Ero abbastanza tranquillo sulla carica visto che ho il pannello (camper rimessato all'aperto) ed i vari indicatori mi segnalavano OK. Che ne dite posso tentare la sostituzione in garanzia (sono dentro i 24 mesi) o mi faccio ridere dietro visto di cosa si sta parlando?, e che verifiche posso fare per vederne se sia da buttare o no. .. e nel caso cosa mi suggerite come sostituzione? Grazie
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 27/05/2012 09:30:39 (> Ciao Ennio il dominio che ho registrato èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.genetics-graal.net
. Ovviamente è ancora tutto da fare. Spero di trovare il tempo ed iniziare a breve a mettere a punto i contenuti. Accetto suggerimenti. A proposito della batteria, direi che far valere una garanzia non è segno di accattonaggio, se è questo che intendi. Però se è questa la durata di una preziosa AGM, quando se andrà la mia modesta FIAMM da avviamento (al 5° anno di vita), ci penserò bene prima di comprarla. Ciao Plinioquote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 27/05/2012 15:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio io ce l'ho al coperto, per cui alimento la cellula a 230V con una presa temporizzata regolata a 4 ore al giorno. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 28/05/2012 16:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho una soluzione simile 24h di carica e 48 di pausa: a me sono durate circa 4 anni ma i carichi elettrici connessi sono importanti e non c'era il dispositivo di controllo corrente di carica in marcia. Ennio se si è scaricata ed è rimasta cosi anche solamente 24h ha iniziato la "necrosi" delle piastre: potrebbe essere successo in inverno con la neve....vienimi a trovare e portamela prima di buttarla alle ortiche: la mettiamo sotto "respiratore artificiale" per 24 ore e magari si ripiglia...non tornerà nuova però potrebbe arrivare almeno fino a fine anno....sai come e dove veneire[:D] Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/05/2012 18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa situazione e la Miky è pure del comitato genitori [:(][:(][:(]. Adesso non mi resta che sperare in un diluvio scientifico. A casa così la festa salta. Ma non a Monterenzio e tanto meno in Romagna 'che di guai ne hanno già troppi. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 28/05/2012 23:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "non c'era il dispositivo di controllo corrente di carica in marcia." Intendi dire l'elevatore di tensione noto come booster? Benedetto quello che lo ha inventato; mai speso meglio i miei quattrini (gomme e ammortizzatori a parte s'intende). Ciao Plinio P.S. Noto che non sei nella lista del prossimo giottincontro. Come facciamo senza di te? Non ti rode un po' la coscienza? Quella vocina lì, che ti dice "vai che trovi gli amici e gli spieghi qualcosa di nuovo" non la vuoi proprio ascoltare? Attento, sarai arso dai rimorsi, sei ancora in tempo...[:D][:D][:D][:D]