quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/05/2012 12:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100/100,Davide non mancare! Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 28/05/2012 23:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dodo, grazie, come al solito MOOOOLTO disponibile!! percorro anche la strada (ardua) della garanzia, vediamo come butta... in fondo perchè non far valere i propri diritti?? poi se definiscono con non è imputabile al prodotto... Per quello che volgarmente chiamano booster: cosa mi suggerite? che forse sia venuto il momento di metterlo? Dodo dove sei riuscito a posizionarlo (visto che i ns spazi sono risicati)? E' un intervento fattibile anche "in fai da me"? a presto
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 30/05/2012 12:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non sia visibile ci stà solamente sopra il serbatoio delle chiare con relativi cablaggi inguainati ( se mi venissi a trovare più spesso ti avrei mostrato "how to do it") Attenzione che anche il cablaggio originale va modificato e NON BISOGNA RIMANDARE TENSIONE INVERSA VERSO LA CENTRALINA GIOTTI)....per contro funziona bene e non "cuoce" le BS...ma poi bisogna usarlo il camper altrimenti.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fabio 7374 inserito in data 26/07/2012 00:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto S100. Cavolo! Che primato [:0]. A mia memoria sei il primo che racconta di una infiltrazione. Scherzo ovviamente. Se puoi vai all'Eurodue e sarai in buone mani. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Fabio 7374 inserito in data 29/07/2012 13:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sfiga. Da ciò che racconti il tuo deve essere uno dei primi, anche prima del mio. A me ne mancava qualcuno in coda (credo 3 ma non mi ricordo bene). Li mise Massimiliano, dopo avermi chiesto se ero proprio sicuro di assistere allo spettacolo [:D][:D]. È un lavoro da mani esperte e veloci (forse più veloci che esperte). Se io fossi al tuo posto, penserei che "o lo fa lui o nessun'altro". Però per tranquillizzarti ti chiedo, sei sicuro che serva staccare e non basti distanziare? Se decidi di procedere, io metterei gomma su tutto il longherone e non solo in corrispondenza degli attacchi. A proposito di infiltrazioni, ricordavo male, c'era un precedente dalle finestre. Coraggio. Ciao Plinio P.S. Grande guadagno sul rumore, sul 650 e solo su quello, lo si ha rivestendo in gomma i passaruota posteriori e la zona del differenziale. Praticamente dove il pavimento ha l'incavo che porta al serbatoio delle grigie. L'equipaggio ti ringrazierà.
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 29/08/2012 22:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario Massimiliano è senz'altro competente in materia di cellula. Per toglierti l dubbio sui tamponi, basta che che guardi sotto in corrispondenza degli attacchi telaio-cellula. Però mi viene da chiederti se per caso non sia grazie agli AL-KO (che non chiamerei sospensioni aggiuntive) che senti ogni formica sull'asfalto? A gomme come sei come pressione e spalla? Hai ancora le Agilis 81 /65? Plinio
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 30/08/2012 21:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario Dalle pressioni che riporti, deduco che hai le /65. Date le tue sagge abitudini dovrai aspettare il prossimo cambio. Per dirti della differenza con le /75, io le tengo a 4,2 ant. e 3,8 post. Puoi immaginare i benefici combinati della differenza per spalla e pressione. Posso affermare che non quasi rumore dalla cellula. Dei tamponi di gomma non mi dici nulla, hai guardato sotto? Plinio
ttp://i49.tinypic.com/2q068p3.jpg ">tp://i47.tinypic.com/axczrb.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/2u8f4us.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2d7yatx.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2wfiqa9.jpg ">e, gioco un po' con le foto delle recenti migliorie.
Scoprite le differenzeid="blue">id="size5">
Si tratta dei poggia reni. Ero stanco di stare seduto sull'attenti.[:(]
Sempre in tema di cuscineriaid="blue">id="size4">
Mi spiego: ritenevo eccessiva la durezza del materasso. Su suggerimento dell'azienda alla quale mi ero rivolto per cambiarli (che li giudicava di buona qualità) abbiamo optato per il sandwich con un materiale più morbido. Quello vecchio fa da supporto. Grande risultato minima spesa.
Scopiazzature (da Locaste)id="blue">id="size4">
Mobiletto porta prese aggiunte.
Scopiazzature 2 (da Haiede)id="size4">id="blue">
La parata dei cardiniid="size4">id="blue">
Ciao a tutti
Plinio