quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 17/03/2013 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LEggo ora. Domani ti rispondo con calma. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 17/03/2013 18:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io ho un 650 su 35C17 (prima serie versione High Tech) costruzione 2006. Non saprei dirti cosa guardare nello specifico. Io ho avuto qualche fastidio elettrico, ma mi sembra di essere in minoranza. Sicuramente le serie successive avevano ricevuto miglioramenti. Come ti ha scritto Angedras nell'altro thread il mezzo è un po' basso e lo sbalzo non indifferente. Io l'ho alzato e non tocco però è una scelta che ha molte implicazioni. Prendi in considerazione il passaggio alle gomme /75, tanto quelle che trovi non saranno freschissime. Se hai domande precise siamo qui. Chiedi pure quando vuoi. Spero di poterci conoscere prossimamente in uno dei nostri periodici incontri. Plinio
quote:Risposta al messaggio di cecco63 inserito in data 21/03/2013 18:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il Caricabatteria è prodotto dalla CT Elettromnica s.r.l. Via Caduti di Nassiriya, 5/B - 50021 Barberino Val d'Elsa FI Se prendi contatto, chiedi del sig. Migliorini Plinio
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 03/04/2013 14:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misura con un tester ai capi resistenza 220vac dalla griglia esterna: se è presente tensione li, probabilmente è "svampata" la candela resistiva di riscaldamento inserita nel tubo isolato dove vedi salire anche i fili di quella 12v. Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 03/04/2013 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok...ed ho telefonato anche a Eurodue e mi ha suggerito la stessa cosa...ieri sera ho controllato immediatamente e c'è tensione...per cui faremo sostituire la resistenza... avevamo già pensato fossero ancora problemi legati alla centralina! Grazie mille. ciao