quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 26/05/2013 08:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario Verso le 19 direzione MI, ero io... Potevi darmi un cenno, ci saremmo bevuti un caffe'... Per le modifiche: nulla tutto come uscito in origine, gomme comprese, che sto comunque vedendo di cambiare. L'unica cosa che abbiamo sostituito di recente, sono stati i 4 silent-block sull'anteriore, per invecchiamento/rottura. Ennio
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 26/05/2013 21:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, all' iveco durante un tagliando. Il costo non me lo ricordo, qualche decina di euro i 4 tamponi, piu' manodopera, ma tu eri in auto? Ps: tieni presente che ero completamente vuoto, solo gasolio x tornare a Milano Peccato non esserci salutati. Ciao
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 27/05/2013 21:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso, influenzano l'avantreno: nel mio caso si era danneggiata una coppia e pendeva sul fianco sinistro.
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 27/05/2013 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto il tagliando e sostituito le silent block, va meglio è più alto e non si sente più (per ora) quel fastidioso rumore su ogni minima differenza d'asfalto! che fortuna averti incrociato in autostrada! ciao mario
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 17/07/2013 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Giusto per tirarsi su un po' (in tutti i sensi). Sto andando a zonzo per lavoro con la bestia, 95-97 in autostrada, 70-80 in statale, scarso uso del cruise, da pieno a pieno 9,72 km\l (dato di oggi) 8,6 il precedente. Cavolo, più passano i km e meno consuma, ma così poco non me l'aspettavo. 322 h 730 l, mica pizza e fichi[:D] Plinio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 23/07/2013 00:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geppetto Ti assicuro che in autostrada mi tengo fuori dalla "morsa" dei TIR e la media superiore agli 8,5 è la costante (salvo tenersi sui 100-105, allora non più, ma sempre 8). Il bello viene fuori, sulle statali, dosando bene le marce, che non vuol dire mettere ossessivamente quelle lunghe, il consumo può cambiare di molto. Istruttivo è stato, in questo senso, prendere a noleggio un Daily con cambio Agile e vedere a che giri cambia lui. Preciso che guido un euro 3, per gli euro 4 la vedo dura. Plinio