quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 18/02/2014 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Io dico che sono d'accordo. I 200 € che ti chiedono in Iveco per i tacchi (e cavallotti?) comprendono anche il lavoro? Spero di sì, perché altrimenti mi sembrano un po' tantini. Plinio
quote:Risposta al messaggio di fluciani inserito in data 12/03/2014 22:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ecco l'ammiraglia millesimata. A presto Fabio. Plinio
quote:Risposta al messaggio di fluciani inserito in data 14/03/2014 21:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla Fabio, figuriamoci. Vorrei chiederti una cosa. Ho il radiatore che lacrima. A dire il vero non so se è quello del motore o del clima, Secondo la tua esperienza, posso provare uno di quei liquidi miracolosi che tappano le perdite dei radiatori? La perdita è piccola, meno di un bicchiere in 6 mesi, ma in crescita. Plinio
quote:Risposta al messaggio di fluciani inserito in data 24/03/2014 19:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio Tu ne sai certo più di me. Però mi corre l'obbligo di ricordare i due MH della serie che hanno avuto la rottura del parabrezza dopo aver cambiato la balestra anteriore con quella in acciaio. Spero il meglio per te, ovviamente. Plinio
quote:Risposta al messaggio di fluciani inserito in data 25/03/2014 20:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio In effetti le strade della Toscana sembrano fatte apposte per far risparmiare il collaudo sullo sterrato ai produttori di autocaravan. [xx(][xx(] Spero che il tuo non faccia la fine degli altri parabrezza (nel caso, chiamami). Però tutto il complesso balestra, ammortizzatori, gomme, gommini, regolazione di questi ultimi è troppo articolato per trarre conclusioni automatiche. Potrebbe non succederti nulla. Avrei una curiosità da chiederti sul corredo balestra-gommini, ma devo documentarmi un po'. Appena riorganizzo la memoria mi faccio vivo. Aspettiamo le impressioni di Gianni sulle /75. Plinio