quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/03/2014 20:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... per agevolare l'uso del tavolo avevo pensato di sostituire questo pesantissimo meccanismo gamba, con quello regolabile in altezza, ed anche girevole ...nei limiti di quello che si può fare su un Graal 400! ne avevo parlato in fiera a Parma col produttore, mi ha confermato cure si può fare[?]....chiedo un parere agli Esperti... ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 01/04/2014 00:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi piacerebbe sostituire l'attuale meccanismo col sostegno regolabile e girevole che istallano sui nuovi camper, quel tavolino è una condanna... però sul graal 400 il tavolo finisce in una rientranza e non so se questo crea problemi. ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 02/04/2014 00:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Per quanto mi riguarda, la cosa strana del 600-650 è che il tavolo finisce 14 cm prima della fine della panca. La quale è larga per due ma il tavolo è sempre un po' "cortino". Con l'occasione vorrei metterci la sagoma porta bottiglie che misero nella seconda serie (e che ho recuperato qualche settimana fa). Plinio
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 02/04/2014 00:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il tavolo del graal 400 è proprio giusto giusto per due persone! e comunque arrivando da precedenti esperienze di camper con grande dinette centrale non ci siamo mai abituati...inoltre è troppo pesante per trasformalo in modalità notte.
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 02/04/2014 23:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...niente pasti luculliani... la dieta è sempre in agguato! e confermo che perdiamo anche i 30 cm finali... per cui ci sentiamo stretti! comunque in attesa della sostituzione: continueremo ad adattarci....al nostro favoloso camper. ciao mario
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 13/04/2014 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido: l'area di Peschiera é ben organizzata, Gestori gentilissimi; ci siamo andati in marzo...fossero tutte così le AA! Isa
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 18/04/2014 11:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Voto anch'io per Peschiera. Buona Pasqua a tutti. Noi eravamo in procinto di partire, ma le previsioni mettono brutto. Sarà per il prossimo WE. Plinio
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 03/05/2014 01:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucio Da quanto scrivi, il tuo entusiasmo per il cambio gomme è pari al mio dell'epoca. Non si dovrebbe dare un giudizio a quei camper senza essere passati dalle /65 alle /75. Per curiosità, a che pressioni le tieni? Plinio