http://www.subito.it/caravan-e-...
che sofferenza.... [:(][:(]quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 14/10/2014 20:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucio,allucinante mi piange il cuore. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 15/10/2014 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Io non ho un 400 ma un 650. Se dovessi cambiare oggi il mio, il 400 è il camper che prenderei. Ha caratteristiche molto rare per la coppia (TP, semintegrale, Iveco, cellula ben isolata, ecc.). Per adesso siamo viaggiamo in 4 anche se non so ancora per quanto. Se i figli non venissero più con noi, la scelta del 400 sarebbe obbligata. Per curiosità, quello che hai visto è in provincia di VI? Plinio
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 15/10/2014 15:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Y400, è un buon mezzo adatto per due persone, ho rilevato qualche problema sulla centralina e gradino, la dinette un pochino limitante, la meccanica è il massimo per viaggiare. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 16/10/2014 20:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tank[:D][:D] Sono d'accordo e aggiungerei che c'è sempre un compromesso da trovare. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 17/10/2014 20:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente[:D][:D][:D][;)] Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 21/10/2014 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco no io non ho fatto assolutamente nulla l'armadio è perfetto. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire