quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 04/11/2014 09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco in effetti è basso ma ti assicuro che a meno di casi particolarissimi non tocchi da nessuna parte sono salito e sceso da no so quanti traghetti e non ho mai strusciato ed anche nei dossi mai successo naturalmente facendo le cose con la testa. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 04/11/2014 09:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, nel we a Curtatone eravamo noi...peccato non esserci conosciuti. Hai ragione il mezzo è basso ma confermo quanto dice Tank ..anch'io mi sposto sempre con traghetti e non ho mai strusciato, chiaramente quando ho fatto delle discese sulle spiagge tipo :in Grecia tanta attenzione. Ho fatto istallare da subito le sospensioni Alko che tengo al max 1.5/2 atm. Il mezzo ha percorso tanta strada deformata in Algeria, ed al rientro avevo chiesto ad Iveco di sostituire le sospensioni, ma mi hanno detto che erano a posto! La motrice ripeto è eccezionale, quest'anno siamo saliti super-agevolmente al Nemrut Daji (su post Turchia verso est vedi foto del mezzo su strada). Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 05/11/2014 09:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal nostro Concessionario :Camper Cantu' è in vendita un Graal del 2006, molto ben tenuto...probabilmente non ha viaggiato tanto, ottima disposizione interna: dinette quasi a ferro di cavallo, richiesta 31 ml euro. Mario
quote:Risposta al messaggio di spranto inserito in data 09/11/2014 14:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigione benvenuto,io non ho l'alde ma credo che tu abbia dell'aria nell'impianto non conoscendolo non so darti suggerimenti specifici ma vedrai che qualcuno che lo ha saprà darti risposta. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 17/11/2014 13:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi, grazie per l'interessamento. Purtroppo non ancora, a quanto pare nessuno dei due ha fretta, oppure entrambi vogliamo più del dovuto[;)] FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 19/11/2014 09:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco auguri e tieni duro. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 17/11/2014 13:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bambinone inserito in data 23/11/2014 17:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco benvenuto e complimenti per il mezzo io non saprei che consigli darti ma vedrai che qualcuno(Plinio-Dodo-Fabio) saprà dirti quale soluzione adottare. Sperando di incontrarti al prossimo incontro dei Giottisti un saluto. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di bambinone inserito in data 23/11/2014 21:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco secondo me fai bene a tenerti il tuo, i nuovi sono solamente luci e lucette ma sostanza scarsa. Vedrai che gli esperti ti consiglieranno cosa fare e oltre a tenerti tanti eurini in tasca avrai un camper invidiabile. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire