quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 08/04/2015 08:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di spranto inserito in data 08/04/2015 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la riparazione dello scambiatore ho speso 286 euro, a parte 86 euro per tubo e paraflu, il costo maggiore è stata la mano d'opera...hanno sostituito il tubo é la vite. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di spranto inserito in data 21/04/2015 16:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigione Se la tua richiesta è riferita alle bandelle, il tuo carrozziere ha ragione: non sono tinte in commercio ne per il Graal ne per il Genetics. Devi andare di colorimetria. Se la richiesta è riferita alle pareti ed hai un Graal, il codice RAL è 9002 (altrimenti noto come bianco grigio). Se hai un Genetics non te lo so dire, ma una telefonata alla carrozzeria F.lli Senesi di Poggibonsi risolverà il tuo dubbio. Plinio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 27/04/2015 22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio un salutone,hai ragione il compleanno è arrivato e comincio a sentirne il peso ma ho le spalle larghe.[:D][;)] CordialmentTancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
In risposta al messaggio di fluciani del 01/05/2015 alle 16:54:08
Buongiorno a tutti scusate il ritardo ma ultimamente non ho molto tempo comunque per quanto riguarda le gomme ho appena sostituto le /65 con le /75 e sono felicissimo! Più confortevole e alto e la stabilità è sempre ottima,per la perdita di paraflù di che meccanica parlavate? Daily 3000 my 2006 con egr o modello precedente? Da quel che ho capito la perdita è sullo scambiatore di calore dell'egr e sinceramente fino ad ora la problematica è rara! Saluti a prestofabio luciani
Confermo che col cambio dei pneumatici da 65 a 75 abbiamo un maggior comfort in viaggio ed il mezzo è più alto, per cui va molto bene, faremo la prova traghetto questa estate.
http://www.subito.it/caravan-e-...
) In risposta al messaggio di tank del 24/05/2015 alle 21:43:23
Salve a tutti volevo dirvi che ho dovuto fare i cuscinetti all'asse posteriore perché uno quello di destra perdeva olio. Fatto in officina Iveco con spesa di 180 euro (caro?) Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
180€ per 2 cuscinetti asse posteriore di un camion?
In risposta al messaggio di Lucio61 del 01/06/2015 alle 14:17:20
180€ per 2 cuscinetti asse posteriore di un camion? Non mi sembra caro, anzi.!! Pensa che per fare: tagliando olio e filtri, rettifica di 2 dischi freno e 2 pastiglie freno sulla macchina, due anni fà, ho speso 1400€ .... !!!!! Per curiosità, quanti kM ha il mezzo? Gianni.
Ciao Lucio il mio Graal è del 2010 ed ha 65000Km,per quanto riguarda il frigo io lo ho scritto in post precedenti su consiglio di Davide (Dodo) ho fatto una linea indipendente con cavi da 16mmq partendo direttamente dalla batteria motore,problema risolto definitivamente,il frigo funziona perfettamente e le due batterie di servizio in marcia si ricaricano perfettamente.