Ciao Spranto
Ciao Lucio
) ed il sensore è ingannato dalle temperature circostanti. Per questo tu senti freddo: lui sente caldo. https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Lucio61 del 16/01/2016 alle 01:06:40
Ciao Spra.. prova a guardare questo link, è del 2010, al nono post cominciano parlare del problema del sensore della vaschetta, sembra che sia un problema vero, anche se non ho capito bene su che modelli.
Azz! Grazie del link. Allora è vero, è proprio quello di cui mi ha avvertito il meccanico!
In risposta al messaggio di spranto del 16/01/2016 alle 05:30:59
Azz! Grazie del link. Allora è vero, è proprio quello di cui mi ha avvertito il meccanico! Meno male . ..
Quanto ti han detto é vero. A me fu cambiata in garanzia. 180 euro risparmiati.
In risposta al messaggio di Nippon K del 20/01/2016 alle 22:38:04
Grazie Fabio, purtroppo nn sobo riuscito a guardare in queste sere, lo farò sabato, al massimo poi ti chiederò il codice se ne dovessi aver bisogno. Domanda x tutti: qlkuno di voi ha montato la retrocamera? Ne ho compratauna e vorrei fissarla sotto al terzo stop, ma vorrei attaccarla sul profilo (dove è posizionato proprio il terzo stop), vorrei capire come si toglie (basta togliere gli angoli di silicone?) e se è solo estetico. Grazie
Si basta tagliare piano piano il silicone e viene via. Ma hai pensato come far uscire il cavo della retro da sotto la luce dello stop? Ed i cavi della retro fino a li come li porti? Io sono salito dai cantonali. Più salivo e più scendevano i santi dal calendario. Comunque alla fine ce l'ho fatta.