In risposta al messaggio di Doctor Who del 01/09/2019 alle 09:10:46Non devi incollarlo ma sostituirla. Quella è una guarnizione cipriviti, ne esistono di diverse misure e colori. Con il tempo e il sole la gomma ha perso le sue proprietà, incollarla serve a poco
Buongiorno a tutti. In autostrada mi è capitato che il profilo nero, che sembra una guarnizione, attorno alla porta d’ingresso si è scollato, staccato. (Vedi foto) Secondo voi con che prodotto posso incollarlo/ rimetterlo nella propria sede? A casa ho sika e millechiodi. Grazie per gli eventuali consigli. On Ecovip3
In risposta al messaggio di Doctor Who del 03/09/2019 alle 07:16:34si, con viti in acciaio inox, e annegale nel sigillante prima di avvitarle ( sikaflex 521, polymax, pattex sp101, etc)
Grazie Silvio. In effetti dopo che me lo hai detto ho visto come è incastrata. Guardando sotto ho visto che alcune viti sono arrugginite. Che sia il caso di sostituirle già che la tolgo tutta ? Che ne pensi?
In risposta al messaggio di Doctor Who del 03/09/2019 alle 07:16:34Le viti arrugginite potrebbero indicare presenza di umidità all'interno del profilo
Grazie Silvio. In effetti dopo che me lo hai detto ho visto come è incastrata. Guardando sotto ho visto che alcune viti sono arrugginite. Che sia il caso di sostituirle già che la tolgo tutta ? Che ne pensi?