CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Helix Camper, il mio nuovo acquisto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 1987
16
gallina
gallina
08/02/2010 375
Rispondi Abuso
Inserito il 17/06/2010 alle: 14:05:10
Volevo solo ringraziare Mario (Helix Camper) per aver allestito il nostro primo camper in modo fantastico... E'un Renault master e ci sta dentro di tutto e di più...sono molto felice del nostro acquisto! buon viaggio a tutti![:X]
maculani
maculani
-
Inserito il 17/06/2010 alle: 14:53:42
Se non Le dispiace la registrerò per avere dei suoi riscontri su questo prodotto, di cui, sino ad oggi ho pochi riscontri di utenti, cordialmente Maculani.
16
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 17/06/2010 alle: 17:49:55
se ha domande particolari proverò a risponderle, sono neofita e mi devo documentare ed imparare...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/06/2010  14:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:07:10
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 17/06/2010  17:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie. Di quale versione stiamo parlando ? Maculani.
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/06/2010 alle: 19:20:25
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 17/06/2010  14:05:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Vieni a dare un'occhiata qua:

https://forum.camperonline.it/#...

ciao, Sal
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 17/06/2010 alle: 22:56:08
il modello in questione è Izoard 538S però con un allestimento personalizzato su meccanica Renault Master[:)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/06/2010  18:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
maculani
maculani
-
Inserito il 18/06/2010 alle: 08:31:38
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 17/06/2010  22:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, grazie Macu.
16
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 22/06/2010 alle: 14:38:05
il mio ha il letto basculante,un lettino sopra il gavone e volendo 2 poltrone letto... un sacco di spazio nella zona giorno, quando capisco come fare pubblico qualche foto...ma se ti interessa x curiosiità guarda

www.helixcamper.it

il mio non è un allestimento standard, il bello è che ti fai fare le modifiche che ti servono. ciaoooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/06/2010  19:20:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

Modificato da gallina il 22/06/2010 alle 14:39:48
22
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 23/06/2010 alle: 11:38:46
Anch'io sono un felice possessore di un camper Helix Izoard 538 acquistato ad ottobre dello scorso anno. Sono camperista da molto tempo, ho avuto diversi camper puri, ma queswto è superiore a tutti per qualità di costruzione, spazio interno, finiture. Anche il mio è un po' modificato rispetto al progetto standard originale; proprio ieri lo stavo caricando perchè stasera partirò per una settimana di vacanze: mi sono stupito di quante cose si riescano a far stare e tuttavia rimanga ancora dello spazio " vitale". Ogni volta che io, mia moglie e il mio bimbo di 3 anni partiamo con questo mezzo è una festa!! Venivo da un'esperienza negativa con un camper puro costruito da un allestitore e avevo perso un po' fiducia proprio negli allestitori stessi ma il signor Zaro mi ha fatto cambiare davvero idea e di questo lo ringrazio anche se ero un po' scettico. Mezzo veramente ben fatto, robusto,fa piacere di questi tempi vedere ancora persone che lavorano con serietà e impegno. Chissà se un giorno saremo così in tanti ad avere gli Helix da dare vita ad un raduno di questi mitici camper?!! Ciao. Paolo
maculani
maculani
-
Inserito il 23/06/2010 alle: 11:45:11
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 23/06/2010  11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero per Lei che il prodotto rimanga ristretto ad un numero esiguo di soggetti, spesso questo fattore quando tutto è ben rapportato nell'attività già in essere è certezza di maggiore tranquillità nella riuscita di un buon prodotto, quello che in questi anni ha rovinato il settore è proprio la ricerca spasmodica dell'estensione aziendale che in taluni casi si è rivelata fatale e per altri lo sarà se il vento ora predominante non girerà, cordialmente Maculani.
16
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 23/06/2010 alle: 16:15:09
buone vacanze..., chissà forse in futuro potremo incontrarciper strada.
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 23/06/2010  11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[^]
22
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 02/07/2010 alle: 17:58:00
Ciao Gallina. Sono tornato ieri da una settimana di vacanza al mare:tempo splendido, mare calmo, ho potuto fare un sacco di uscite con la mia canoa, sia a remi che a motore. Ovviamente il mio Helix è andato benissimo, eravamo stracarichi ma in autostrada si riesce a mantenere un'ottima velocità, non è per niente rumoroso e questo aiuta a fare un viaggio in modo rilassato. Tra l'altro credo che dovrebbe uscire tra poco il nuovo modello sul Master 2010, quasi sono pentito di non aver aspettato quello, perchè deve essere ancora più bello!! Ciaoooo
16
gallina
gallina
08/02/2010 375
Inserito il 06/07/2010 alle: 14:28:27
ciao, ben tornato! io sono contenta di non avere aspettato quello nuovo perchè sarebbe passata un'altra stagione, sono andata a fare il controllo dei mobili 2 sett. fa ed era arrivato il primo mezzo da allestire...io sul mio dopo solo 1mese ho già 3.000km![;)]
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 02/07/2010  17:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
paolovan
paolovan
26/02/2004 124
Inserito il 07/07/2010 alle: 18:57:25
Mamma mia! 3000 km in un mese: allora mi batti!Vedrò di rifarmi alle prossime vacanze ad agosto...Io ho fatto il controllo dei mobili, cioè il primo tagliando qualche mese fa: alla Helix sono stati molto scrupolosi e hanno ricontrollato tutte le viti, i raccordi, anche nei posti più nascosti; devo dire che mi sono sembrati davvero professionali. Finora comunque non ho avuto alcun problema e ho già raggiunto quasi 9000 km. Questo fine settimana intanto cercheremo di sfuggire a questo caldo micidiale... A presto. Ciao
16
delboo
delboo
27/07/2009 52
Inserito il 08/07/2010 alle: 07:39:19
Sono molto contento di leggere commenti positivi sulla Helix Camper. La mia esperienza in materia di camper si riferisce solo a mezzi mansardati o semintegrali noleggiati, e sto guardando attentamente i furgonati compatti, sia per motivi di praticità, sia perchè al momento l'unica possibilità di acquistare un camper è di utilizzarlo come seconda auto (che venderei). La mia attenzione si è soffermata in particolare sul Turini 478, ottimo come auto, molto "estremo" come camper, anche se più completo e compatto di molti polivalenti. Sicuramente ottimo per un weekend, un po' meno per un paio di settimane. Sono quindi molto rassicurato dal fatto che chi ha modelli dello stesso allestitore sia soddisfatto della costruzione e qualità degli stessi
17
galibier
galibier
28/08/2008 21
Inserito il 08/07/2010 alle: 08:41:00
sono 2 anni che uso un Helix modello galibier e nessun problema... per me sulla qualità (sostanza non lustrini) si va tranquilli. Buoni km a tutti (Helix e non). Gianni
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 09/08/2010 alle: 14:01:34
Siamo in trepida attesa delle FOTO [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 10/08/2010 alle: 23:33:24
...Ma siete tutti in vacanzaaaaaaaaaaaaaa?[8D][8D][8D]
ergosum
ergosum
-
Inserito il 12/08/2010 alle: 11:54:11
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 17/06/2010  22:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve! 538 sta per 5,38 di lunghezza? non è elencato nel sito Helix Vedo modelli di 5,55 m ma vorrei rimanere entro i 5,50 Per quei 5 cm si passa a volte a tariffe superiori (traghetti, viadotti, ecc)
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 12/08/2010 alle: 13:17:51
Salve, se verifica sul sito

http://www.helixcamper.it/nivol...

questo mezzo è lungo appena mt 5.05 [:)] Fantastico.
ergosum
ergosum
-
Inserito il 13/08/2010 alle: 10:38:55
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 12/08/2010  13:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, questo l'ho visto. chiedevo sul 538 per essere più vicini alla soglia dei 5,50m L'ottimale sarebbe un 5,49[:D] Considerate compattezza e massima razionalizzazione, 30 o 40 cm non sono poca cosa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link