quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 20/07/2012 20:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglio o non è il vostro anno fortunato? Però anche con un polso rotto un giretto in camper...basta che guidi tu! Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 20/07/2012 19:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi spiace per il pupo, spero si sia ripreso! Noi partiamo stasera perchè oggi lavoro tutto il giorno e andiamo a Estoul dove domani vorremmo fare una camminatina fino ad uno dei laghi di Palasinaz. Dovremmo partire il 6 agosto, destinazione Fussen, Legoland, lago Chiemsee, Passau con pezzo ciclabile Danubio e ritorno con puntatina sulle mitiche Dolomiti per fare qualche salita in bici. Più o meno lo stesso vostro itinerario. Sicuramente avremo modo d'incontrarci. Salutissimi e buon weekend a tutti.
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 21/07/2012 18:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teniamoci in contatto per telefono perchè anche noi andremo a Legoland più o meno intorno al 13 o 14 Agosto. Magari possiamo incontrarci. Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 20/07/2012 19:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Asiago... vieni a casa mia e non mi avvisi??
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 21/07/2012 18:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Oggi fatta bellissima gita ai laghi di Estoul. Mauri ha fatto 650 mt di dislivello, il che, per avere 5 anni non mi sembra male...Alla fine ero quasi più stanco io... Una volta dobbiamo combinare di andare da quelle parti, magari a settembre dopo il Salone,ci facciamo una bella gita... A presto.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 20/07/2012 23:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/07/2012 22:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abiti ad Asiago? Pensavo fossi di Vicenza. Comunque saremo sull'altipiano intorno al 16 Agosto. Ti posso offrire una grappa? Mario
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 22/07/2012 11:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da che consigli vuoi. Bretagna e Normandia l'abbiamo fatta tre volte. La Scozia una volta tre anni fa. Ti posso dire che la Scozia vera (a parte Edimburgo che è bellissima) inizia da sopra Lochness (che non vale la pena di vedere). Noi siamo andati fino alle Orcadi e ci siamo persi nelle Higlands. Indimenticabile. Per il resto...che dire. Guidare a sinistra è una bazzecola, per visitare le città è comodo parcheggiare fuori e prendere il bus (ci sono dei parcheggi apposta), in Scozia è vietato quasi dappertutto la sosta al di fuori dei campeggi (che però sono abbondanti e molto belli). Se vuoi saper altro chiamami pure. Mario
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 22/07/2012 22:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo riusciti a farci i tre giorni ma ci siamo giocati il pupo. Domenica 700 m di dislivello a piedi, lunedì parco avventura e ferrata, martedì giro del lago in bici con salita al forte Varisello (300 m di dislivello tutti sterrati), gli ultimi due km ancora un po' mi sviene. Povero pupo, che genitori disgraziati! Visto le camminate che inizia a fare il tuo sicuramente riusciremo a combinare qualcosa a Ottobre. Comunque ci sentiamo per Agosto, non sia mai che riusciamo a incrociarci. Mario
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 23/07/2012 14:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto. Spero che tolto il gesso sia tutto ok. Per quanto riguarda Ciuick non so se riusciamo a passare perchè il nuovo lavoro mi condiziona un po' le ferie. Il Resia è un po' fuori percorso. Comunque mi porto numero di telefono e computer così eventualmente ci sentiamo, se riusciamo a fare una deviazione vediamo di combinare. Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/07/2012 22:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cribro
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 24/07/2012 22:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il ferry noi avevamo prenotato una quindicina di giorni prima. Non so cosa puoi trovare sul posto. Mario - Titolare di (anche) [url][/url]www.helixmobility.it
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/07/2012 22:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei vivo... Stefano - preoccupato
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/07/2012 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivo e vegeto ma dall'altra parte siete diventati tutti troppo seri perciò mi sono un po' defilato[;)] E per la grappa che mi dici? Mario - Titolare di (anche) [url][/url]www.helixmobility.it
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 24/07/2012 22:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povero Pupo! Già a noi a volte sembra di...stravolgere il nostro, ma anche voi state bene! Speriamo allora di poter organizzare qualcosa a fine settembre. Intanto magari ci si vede anche da qualche parte in Austria o Germania. In bocca al lupo inoltre per la tua nuova attività! A presto!
quote:Risposta al messaggio di paolovan inserito in data 25/07/2012 11:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie a tutti gli Helixisti. Purtroppo le nostre sono saltate completamente.Abbiamo decisamente delle cose più importanti a cui pensare.[V] Spero di vedervi in Fiera. Mario
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/07/2012 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cribro
quote:Risposta al messaggio di cribro inserito in data 05/08/2012 10:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bello di averlo "piccolo"[:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 05/08/2012 14:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cribro